Dance Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 e ricordati come disse alba......silence pare un disco di due anni fa...PERO E IL PIU BEL COMMERCIALE 2004 123 leggo adesso questo tuo post...ricordo perfettamente questo aneddoto...era riferito al fatto che "Silence" ha lo stile di un brano dance tipico della playlist del deejay time del 2002...credo intendesse questo Alba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 amo Children alla pazzia, così alla pazzia che mi piace anche questa cover.. non ti preoccupare....ti cureremo........e andata male con flash e geppo...ma tu sei recuperabilissimo..... io amo.....maria....alla pazzia e grazie a dio sono corrisposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 123 leggo adesso questo tuo post...ricordo perfettamente questo aneddoto...era riferito al fatto che "Silence" ha lo stile di un brano dance tipico della playlist del deejay time del 2002...credo intendesse questo Alba... mio caro dance...io non credo proprio.......io ricordo tante offese....fatte da alba mentre passavano in djp i pezzi di gigi.....spesso passati senza dire nulla.....e non mi e mai andata giu..... l avrei incenerito Link to comment Share on other sites More sharing options...
d-Enzo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 dai raga nessun commento? sono così avanti?? conosco tutti sti soffi di storia?? dubito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandop Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 non concepisci il pezzo dei duran duran in una classifica dance?? ma hai mai ascoltato i vari remix??e in particolare jason nevins remix A me piace molto il remix di Jason Nevis è entrato anche nella mia classifica, e poi non è nemmeno malaccio quello di Britney Spears di remix suo sempre! Mi sembra che Geppo lo abbia in classifica se no sbaglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandop Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 Sbagliato Geppo ha il remix degli x press 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandop Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 Infatti quel remix di Britney Spears che intendevo, e che ho anche io era proprio x pres 2 non Jason Nevis! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 jason Nevis e' un grande remixer... ma non ha remixato Britney. Quella che e' entrata nella mia chart e' appunto degli X Press 2 (vocal mix). Link to comment Share on other sites More sharing options...
d-Enzo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 jason Nevis e' un grande remixer... ma non ha remixato Britney. Quella che e' entrata nella mia chart e' appunto degli X Press 2 (vocal mix). ma esiste anche un remix di Nevins ricordo il suo remix easytrance dell'Amour Tojours Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 a me piacque molto il rmx che fece dei runDmc nel 1997, pezzo che arrivo' al num'1 della djp Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 non solo, il remix di run dmc rimase in vetta alla classifica inglese per settimane e settimane, e fu un grande successo europeo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
d-Enzo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 non solo, il remix di run dmc rimase in vetta alla classifica inglese per settimane e settimane, e fu un grande successo europeo.. ah sicuro che fu un successo mondiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Geppo Posted November 9, 2004 Report Share Posted November 9, 2004 a me piacque anche il rmx dell'anno scorso, I Know U Got a soul in djp non varco' il 18'posto... ma da me arrivo' al 2' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vigorsol Posted November 10, 2004 Report Share Posted November 10, 2004 Ecco la mia classifica. 1) Molella - Sunshine 2) Cascada - Bad Boy 3) Sprinf Break - Big Bad love 4) Them banshis - Nothing 5) Groove coverage - Runaway 6) Danijay - Say me 7) Magic Box - Sorry marin 8) Gigi D'agostino - Amore grande amore libero 9) Gigi D'agostino e Pandolfi - The rain 10) Love Touch - Stars 11) m.or.k. - Fantasy 12) m.o.m feat. Francy - Call me 12) gabry ponte - Pump up the rithm 13) Gabry ponte - Depends on you 14) Prezioso & marvin - right here waiting 15) pulsedriver - Slammin 16) Dj tiesto - just be 17) Dj tiesto - Love comes again 18) Benassi Bros - Turn me up 19) promiseland vs netzwerk - Memories 20) Vanny g - I say yeah 21) Blue VEnice - Yes i love you 22) Master Blaster - Dial My Number 23) Dam Sweet - I Don't Know 24) Dejan - tazi vecer Ci tengo a precisare che questi ultimi 2 pezzi sono da primi 10 e mi piacciono da primi 10, ma ho preferito dare la precedenza a pezzi Commerciali Puri. 25) Shapeshifters -Lola' theme 26) Michael Gray - The Week end ( meglio la versione cantata) 27) Erik Pridze - call on me 28) Roberto molinaro - PUnk Dj ( merita un posto MOLTO MOLTO PIu' ALTO) 29) Drunkenmincky - CAlabria ( idem sopra) 30) Supersonic - Il remix del mitico Chi Bow ( idem come sopra) Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewStyle Posted November 10, 2004 Report Share Posted November 10, 2004 Ma scusa vigorsol...mi metti "amore grande amore libero" che non conosce quasi nessuno, e non mi metti Summer of energy o momento contento... dove sta la pertinenza con la realtà? Se è solo una chart personale ok, ma in discoteca non sentirai mai amore grande amore libero...almeno per ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts