Jump to content
DJP.IT

Il Remix Di Calabria


Vigorsol

Recommended Posts

segnalo che calabria non e' un pezzo che rompe ma e' ancora un riempipista dopo piu' di un anno dalla sua uscita.

provate a suonare di sabato sera e ultimamente anche di pomeriggio la versione nuova e vedete dove vi mandano

Perche' CALABRIA originale e' HOUSE ed in quanto tale e' DI MODA e quindi e' BELLLLIIIISSSSIIIMMMAAAA A Prescindere anche se fa schifo.

 

Il Remix e' un bel pezzo carico ma ... IN QUESTO PERIODO.... e' considerato da TRUZZI, TAMARRI, COATTI ed IGNORANTI, non e' di moda e quindi FA SCHIFO a prescindere. Anche se e' bello.

 

Finche' esistera' una MUSICA DE SANTI ed UNA DEGLI INGNORANTI...... :wall::wall::wall: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora...veniamo al punto!!!!

 

1) IO NON SONO CONTRO LA COMMERCIALE, ma in questo periodo bisogna ammettere che fa davvero c****e!

 

2)GEORDIE ha fatto ballare anche i muri? ALLE FESTE PER RAGAZZINI?

 

3)GABRY PONTE non mi è affatto antipatico!Ritengo che in quello che fa non ci sia niente di IPERCREATIVO!

 

4)GIGI D'AGOSTINO almeno NON E'COSI' NOIOSO e RIPETITIVO!!!!!!

 

5)AMMETTIAMOLO UNA VOLTA PER SEMPRE: IN QUESTO PERIODO LA HOUSE SPACCA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

6)SONO UN FIGLIO DELLA COMMERCIALE ANNI '90...QUESTE MERDINE ATTUALI NON CONTANO NULLA PERCHE' SONO L'UNA LA COPIA DELL'ALTRA

 

7)CALABRIA dei RUNE non era affatto una palla!!!!!!!!!!!Anzi, ti posso assicurare che quando l'ho suonato ha fatto IL TERREMORO, altro che ballare i muri!!!!!!!!!!!!!!

 

 

W LA HOUSE E LA COMMERCIALE '90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora...veniamo al punto!!!!

 

1) IO NON SONO CONTRO LA COMMERCIALE, ma in questo periodo bisogna ammettere che fa davvero c****e!

 

2)GEORDIE ha fatto ballare anche i muri? ALLE FESTE PER RAGAZZINI?

 

3)GABRY PONTE non mi è affatto antipatico!Ritengo che in quello che fa non ci sia niente di IPERCREATIVO!

 

4)GIGI D'AGOSTINO almeno NON E'COSI' NOIOSO e RIPETITIVO!!!!!!

 

5)AMMETTIAMOLO UNA VOLTA PER SEMPRE: IN QUESTO PERIODO LA HOUSE SPACCA DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

6)SONO UN FIGLIO DELLA COMMERCIALE ANNI '90...QUESTE MERDINE ATTUALI NON CONTANO NULLA PERCHE' SONO L'UNA LA COPIA DELL'ALTRA

 

7)CALABRIA dei RUNE non era affatto una palla!!!!!!!!!!!Anzi, ti posso assicurare che quando l'ho suonato ha fatto IL TERREMORO, altro che ballare i muri!!!!!!!!!!!!!!

 

 

W LA HOUSE E LA COMMERCIALE '90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Cominciamo con la commerciale e quello che hai citato.

 

la commerciale FACEVA un po schifo fino a qualche tempo fa , ma adesso i pezzi belli ci sono eccome:

 

Sunshine di molella

Nothing - Them Banshis

Sorry Marin - Magic Box

You can trust in me - HSG

I Pezzi degli Spring Break e di Cascada

 

Turn me up di Benassi che non e' commerciale ma spacca di brutto.

 

Mork - Fantasy

Love Touch - Stars

Dj tiesto e' molto innovativo e NON E' HOUSE

Thomas - You will Fly.

Gigi D'agostino - Amore grande amore libero e THE RAIN.

 

Questi sono ALCUNI pezzi COMMERCIALE belli da mettere OVUNQUE che vengono Boicottati solo DALLA MODA HOUSE DEL MOMENTO.

 

Geordie la hanno ballata anche i MURI DOVUNQUE! Era il pezzo COMMERCIALE che mettevano TUTTI prima o dopo. Ragazzini o no.

 

Gabry Ponte non e' innovatovo e' vero. Ma per fare dei dischi buoni non bisogna essere per forza INNOVATIVI. Togli BENASSI GIGI e ultimamente DJ TIESTO e vedrai che di INNOVATIVO c'e' poco.

 

Pure 2 STORICI GRANDISSIMI come MOLELLA E PREZIOSO non inventano NULLA ma fanno del gran pezzi.

 

Calabria dei RUNE spacchera' anche di brutto, ma io appena parte MI FERMO e mi rifiuto di ballarla. E' un disco HOUSE ed in quanto tale ORA e' bello per forza.

 

Hanno avuto successo dischi come SAN SALVADOR e RUM E COCAINA quindi e' normale che Calabria abbia avuto successo. Trovo il remix MOLTO ma MOLTO piu' CARICO.

 

La commerciale anni 90 e' stata la STORIA della Dance.

 

Quel livello non si raggiungera' piu'.

 

Pero' ORA ci sono dischi commerciali BElli e molto meglio di dischi House!

 

Pero' finche' non ci sara' un ALBERTINO che decidera' dall'oggi al domani che la HOUSE e' passata di moda e la COMMERCIALE e' di nuovo la Musica Dei Santi.... beh... ci saranno sempre persone che sosterrano la tesi COMMERCIALE = Ragazzino tamarro; House = 30.enne figo e bello.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Questi sono ALCUNI pezzi COMMERCIALE belli da mettere OVUNQUE che vengono Boicottati solo DALLA MODA HOUSE DEL MOMENTO.

 

Togli BENASSI GIGI e ultimamente DJ TIESTO e vedrai che di INNOVATIVO c'e' poco.

 

Pure 2 STORICI GRANDISSIMI come MOLELLA E PREZIOSO non inventano NULLA ma fanno del gran pezzi.

 

La commerciale anni 90 e' stata la STORIA della Dance.

Quel livello non si raggiungera' piu'.

 

Pero' finche' non ci sara' un ALBERTINO che decidera' dall'oggi al domani che la HOUSE e' passata di moda e la COMMERCIALE e' di nuovo la Musica Dei Santi.... beh... ci saranno sempre persone che sosterrano la tesi COMMERCIALE = Ragazzino tamarro; House = 30.enne figo e bello.

 

Ciao.

queste sono tutte cose giuste.............aggiungerei che hanno ragione coloro che dicono che la house va fortissimo........ma non hanno ragione coloro che dicono che tutta la house va forte.......i grandi pezzi sono gray deep dish prydz shapeshifters e altri ancora.....ma qui mettete in questo elenco ristretto pezzi medi come giaga robot magnolia.....che sfruttano solo IL MOMENTO D ORO DELLA HOUSE....ma sono a mio parere scadenti come successo....sebbene ne abbiano.....ma di certo neanche 1/4 dei grandi sopra citati..........

 

per fare un esempio con la commerciale....gigi eiffel dominavano....artisti come lady violet quik.....e altri....ebbero ai tempi il loro successo ma nulla in confronto dei grandi......... :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

 

E'vero,i pezzi commerciali che sono stati citati (Molella, Magic Box...) sono carini...senza ombra di dubbio!!!!!

 

Però su 20 pezzi commerciali prima, almeno 17 erano stravaganti, 2 andabili ed 1 che faceva schifo....

 

Vogliamo fare il paragone con la commerciale attuale?

 

Su 20 pezzi, 2, max 3 sono andabili, ma di BELLISSIMO non c'è NIENTE!!!!!!

 

Sarà una questione di moda forse per gli altri, ma a me PIACE LA MUSICA DI QUALITA', non lo stato confusionario attuale!!!!!!!!!!!!!!!11

 

Sono d'accordo sul fatto che fin quando non ci sarà un ALBERTINO della situazione ad indirizzare i gusti musicali di chi ascolta radio verso la commerciale, tutto questo non cambierà.

 

 

 

IO PERO' NON SONO UNA PERSONA CHE SI FA INFLUENZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

I MIEI GUSTI VALGONO PIU' DI UNA STUPIDA MODA....

 

io sono per la qualità...

 

Credete che valga la pena ascoltare dischi come CAMELOT, DANIJAY, GABRY PONTE????? :quipy::quipy::wall::wall::wall:

 

Meglio stare senza radio

Link to comment
Share on other sites

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

 

E'vero,i pezzi commerciali che sono stati citati (Molella, Magic Box...) sono carini...senza ombra di dubbio!!!!!

 

Però su 20 pezzi commerciali prima, almeno 17 erano stravaganti, 2 andabili ed 1 che faceva schifo....

 

Vogliamo fare il paragone con la commerciale attuale?

 

Su 20 pezzi, 2, max 3 sono andabili, ma di BELLISSIMO non c'è NIENTE!!!!!!

 

Sarà una questione di moda forse per gli altri, ma a me PIACE LA MUSICA DI QUALITA', non lo stato confusionario attuale!!!!!!!!!!!!!!!11

 

Sono d'accordo sul fatto che fin quando non ci sarà un ALBERTINO della situazione ad indirizzare i gusti musicali di chi ascolta radio verso la commerciale, tutto questo non cambierà.

 

 

 

IO PERO' NON SONO UNA PERSONA CHE SI FA INFLUENZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

I MIEI GUSTI VALGONO PIU' DI UNA STUPIDA MODA....

 

io sono per la qualità...

 

Credete che valga la pena ascoltare dischi come CAMELOT, DANIJAY, GABRY PONTE????? :quipy::quipy::wall::wall::wall:

 

Meglio stare senza radio

Infatti.

 

Io ascoltavo la commerciale negli anni 90 ed ascolto la commerciale oggi.

 

Di certo non vado dietro alla moda House.

 

Perche' la House non mi piace.

 

O per lo meno non quella PURA. Mi piace quella commerciale ma tra un disco DANCE COMMERCIALE ed uno HOUSE COMMERCIALE scelgo COMUNQUE il 1.mo.

 

E' sto fatto della QUALITA' che non mi va giu'.

 

Sui gusto ok ci mancherebbe.

 

Non capisco perche' BIG BAD LOVE degli Spring Break o Runaway dei Groove coverage NON debbano essere di qualita' e LOLA'S THEME ( pezzo che a me piace molto tra l'altro) o Flashdance dei Deep dish ( pezzo che non mi piace per niente) Si.

 

E' come dire se e' piu' forte Schumacher o Valentino Rossi.

 

Se metti Schumacher su una moto fara' male e se metti Rossi sulla Ferrari si becca 4/5 secondi a giro dal KAISER!!!

 

Sono di QUALITA' tutti e 2.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

secondo me:

 

le migliori delle estratte sono "time to rock", "got to get", "man on the moon" e "la danza delle streghe"(pùo essere tamarra quanto gli pare ma per me rimane un semi-capolavoro!!!)...

 

le migliori non estratte sono "my butterfly", "waterfalls", "depends on you(non so se è uscita)" e "midnight"!

 

la peggiore è "a silvia" delle non estratte e "figli di p" delle estratte!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...