Jump to content
DJP.IT

Il Remix Di Calabria


Vigorsol

Recommended Posts

Be'.. come detto e' da + di 10anni che la Hit Dance rappresenta la 'commerciale', per noi pugliesi.

 

RadioNorba e' un'istituzione. E quella commerciale mi piace, ma non quella di DiscoRadio. :ok:

scusa ma che gusto cè ascoltare quasi gli stessi brani in classifiche (apparentemente) diverse????

Perchè non fanno una classifica con musica Italodance e una trance? si spaventato di perdere ascolti? quindi uno non può ascoltare della bella musica trance perchè non conviene alla radio??? Andiamo bene :( !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No.. la classifica house di radioNorba non ha nessun brano in comune con la Hit Dance. E' diversa.

 

Perche' ad esempio, gli Electroluv e i Souvenir D'Italie per loro non sono house, ma commerciali. E vanno nella hit Dance.

 

La Trance mi piace... ma qui dalle mie parti non la mette nessuno.

 

In Toscana andava molto forte... ci ho vissuto per un anno.

Link to comment
Share on other sites

guai a toccarmi "it's love" di gayà, uno dei miei pezzi preferiti di tutti i tempi..

 

Ho citato proprio quella perche' pensavo che Maurizio si dovesse arrendere, difronte a Gaya.

 

Ed ammettere anche lui che la commerciale di oggi e' caduta in basso.

 

Ma il ragazzo e' duro, non ne vuole sapere.

Link to comment
Share on other sites

adesso su discoradio stanno mettendo naive - looking for happiness, che e' solo del 2000

 

anche questo mi piaceva tantissimo.... io adoro la commerciale, se fatta bene

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in velocità tutto quello che avete scritto e se devodire la mia:

 

Secondo me è ovvio che Maurizio ascoltando la musica commeciale ora non trova migliore quella anni 90, forse lcol tempo può essere che cambierà idea.

 

E comunque se a Geppo non piace la commerciale di oggi perchè la definisce priva di idee e scadente, può essere! Solo che non tutti i dischi lo sono, basterebbe che Geppo dicesse: a ME non piace proprio!

Non insistere sul fatto che fa schifo perchè cosi la discussione con 123 e Maurizio non finirà mai altrimenti!

 

 

Adesso c'è Molella , molto bella questaaaaaaaaaaa GRANDE MOLLY

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...