Jump to content
DJP.IT

Armin van Buuren ammalato di Covid


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17 minutes ago, Luca Dj said:

 

Anche questa è, ovviamente, una notizia documentabile, semplicemente (ri)ascoltando l'ultimo reload della puntata

 

Infatti è documentabile il fatto che trasformi normali notizie come una normale al positività al covid o l'annullamento di eventi per via delle restrizioni in notizie travisate e totalmente e devianti. 

 

7 minutes ago, Luca Dj said:

 

Vedo che il "giochino" di mettermi in bocca cose mai dette, prima eseguito a regola d'arte da vinilmania e dai suoi fidi compagni di merenda, sta iniziando ad estendersi...

Il giochino rispecchia la realtà ed è ampiamente documentabile nei post di vent'anni di tua permanenza in questo forum dove a quanto pare sei sempre stato sulle palle a tutti praticamente. 

 

7 minutes ago, Luca Dj said:

Si però sempre qua stai, a rispondere e a battibeccare nelle mie discussioni come una zitella inacidita.

Se dai un consiglio agli altri utenti, seguilo tu per primo.

Altrimenti non sei credibile.

Mah nonostante la tua irrecuperabile natura da troll in realtà la mia abilità nel bastonarti è comunque una buona cosa, per esempio nello smentire certe idiozie o indelicatezze che pubblichi in giro nel web ;)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Luca Dj said:

Se sto sulle palle a tutti, come mai il 3d della ricostruzione storica è uno dei più letti nella storia del forum

Non so, qualcosa non torna...

🤔 😙

Il fatto che sei sempre stato sulle palle a tutti come già detto è riscontrabile in vent'anni di post che stanno scritti qui.. 

Per il thread di cui parli ti svelo una cosa riguardo Google; il fatto che venga ben indicizzato un titolo riguardante un' associazione  tra un qualcosa di noto come "Deejay parade" + una frase non comune  come  "ricostruzione non ufficiale"  faccia per ovvia curiosità cliccare dentro 60K persone in un paio di anni, non vuol dire che tutte queste si son appassionate al tuo thread e se lo hanno letto per bene. Semplicemente ogni click sul quel titolo indicizzato da Google, in gran parte per le caratteristiche sopra citate, segna una view qui dentro, anche per chi è entrato e uscito dopo due secondi.

Questo per toglierti giusto un po' di fantasia. ;)

Link to comment
Share on other sites

On 1/29/2022 at 4:34 PM, Luca Dj said:

Nuova rivelazione shock su Armin Van Buuren, durante la M2O chart di oggi.

Sembra che il dj abbia avuto l'embargo totale da tutte le esibizioni live nel suo paese di residenza, l'Olanda.

Il mistero si infittisce...

Ed ecco che sono andato a riascoltare il reload della puntata di sabato.

Riporto le precise parole di Ilario:

Quote

Armin Van Buuren, che come sapete è olandese, anche l'olanda è nella lista di quei paesi dove i grandi eventi di massa dedicati alla musica sono vietati in questo periodo e Armin Van Buuen è nella lista, lunga lista di artisti che hanno dovuto rimandare i propri eventi che erano pianificati per questo periodo. Se ne riparla per l'inizio della primavera e noi vi terremo aggiornati.

 

Quindi niente "rilevazione shock", nessun mistero. Semplicemente In olanda non si possono fare eventi come anche qui in Italia e Armin così come tanti altri è stato costretto a rimandare le proprie date previste in questo periodo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca Dj said:

Va bene, hai ragione tu.

Sono finte anche le 65.000 visualizzazioni uniche raccolte da quella discussione.

È tutto finto.

Rileggi per bene ciò che ti ho spiegato sopra, concentrandoti e senza girarci intorno! Lo so che la verità ti brucia  ma fattene una ragione. 

55 minutes ago, Maurizio87 said:

Quindi niente "rilevazione shock", nessun mistero. Semplicemente In olanda non si possono fare eventi come anche qui in Italia e Armin così come tanti altri è stato costretto a rimandare le proprie date previste in questo periodo.

 

 

Chiaro e senza possibilità di equivoci.. Qui l'unico mistero è cosa lo diverta nel manipolare normali notizie cambiandone totalmente il senso. Ma d'altronde se è vent'anni che si comporta così, è tristemente chiaro come stà messo.. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca Dj said:

Veramente non mi riferivo a te, ma al troll che si cela dietro il nome di "dj marcos"

Caro geppetto, qua c'è un solo troll e sei tu, che hai bisogno di autorisponderti a delle discussioni senza senso per aumentare la tua autostima, mi dispiace se hai problemi nella vita e passi 24 h su 24 a scrivere qui. Io sono sempre lo stesso dal giorno in cui mi sono iscritto. 

Ma se questo può risolvere i tuoi problemi ben venga, mi dispiace se soffri.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Maurizio87 said:

E' un modo semplice per far aumentare i commenti e conseguentemente le visualizzazioni dei topic.

Una "non-notizia" come questa ha un topic di 4 pagine e oltre 500 visualizzazioni in 8 giorni.

 

C'è un dettaglio non secondario, Maurizio, che però ometti di sottolineare.

Che una discussione raccolga tantissime visualizzazioni in pochi giorni, anche su un forum "morto" come questo, è una cosa della quale può beneficiare al massimo solo il proprietario - anche lui desaparesidos ormai da secoli - non certo io.

Di sicuro una discussione da 65.000 views - che sia la mia, la tua, quella di Tizio Caio o Sempronio - non può che fare bene alla vita economica di un forum, visto che questo portale i banner ce li ha ed è tutta audience che viene trascinata qui, e che magari su quei banner ci clicca pure.

Ora non dico che il proprietario mi dovrebbe dare un percentuale sugli introiti da pubblicità, ma almeno un grazie, sì un grazie, per essere riuscito con la mia presenza a risollevare un forum ormai in terapia intensiva, bè ecco questo credo sia il minimo riconoscimento che almeno mi spetterebbe.

Ma a lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone, diceva mia nonna... e chi vuol capire, capisca.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, djmarkos said:

Caro geppetto, qua c'è un solo troll e sei tu, che hai bisogno di autorisponderti a delle discussioni senza senso per aumentare la tua autostima, mi dispiace se hai problemi nella vita e passi 24 h su 24 a scrivere qui. Io sono sempre lo stesso dal giorno in cui mi sono iscritto. 

Ma se questo può risolvere i tuoi problemi ben venga, mi dispiace se soffri.

Ripeto per la centesima volta un concetto molto semplice.

Almeno apparentemente.

Hai detto che sono un 'troll', e che andrei solo ignorato... benissimo, e allora perchè non lo fai ?

Che consigli dai agli altri utenti, se poi sei tu stesso il primo a non seguirli.

Guarda, capisco anche la tua posizione, per il semplice fatto che non si può piacere a tutti.

E' normale.

Io stesso, tanto su Facebook quanto su WhatsApp, ho bloccato un numero consistente di utenti, perchè con la loro maleducazione ed insistenza mi procuravano noia.

Ed io non sono uno che risponde colpo su colpo, a quello che sul web mi rompe il cazzo, perchè magari non ha niente di meglio da fare nella vita... no, io blocco e basta. E il discorso si chiude. Immediatamente.

Ti consiglio di seguire questo mio consiglio, con chi non ti sta a genio; potresti - perchè no - iniziare proprio da questo forum, semplicemente non intervenendo e non leggendo nemmeno un 3d quando vedi che è stato aperto da me.

Semplice... o no ?

Link to comment
Share on other sites

beh, il fatto che l'admin non ti abbia bannato a vita puoi benissimo prenderlo come un "grazie" da parte sua.

Hai più volte infranto varie regole del forum ma sei sempre qui.

Ormai un po' tutti hanno capito il tuo modo di fare, c'è chi ti ignora e c'è chi ti risponde a tono.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Maurizio87 said:

beh, il fatto che l'admin non ti abbia bloccato puoi benissimo prenderlo come un "grazie" da parte sua.

Hai più volte infranto varie regole ma sei sempre qui, ormai un po' tutti hanno capito il tuo modo di fare. C'è chi ti ignora e c'è chi ti risponde a tono. Ormai si è creato un equilibrio che permette di andare avanti più o meno serenamente.

 

Un admin che blocca un utente che porta traffico su un sito, e che traffico, è come il marito che si dà da solo una bella martellata sui coglioni, un attimo prima di avere un rapporto sessuale con la propria moglie.

La situazione è esattamente la stessa.

Perdonami se il paragone può risultare sicuramente sboccato, ma in questo momento non me ne vengono in mente di migliori.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Maurizio87 said:

beh, il fatto che l'admin non ti abbia bannato a vita puoi benissimo prenderlo come un "grazie" da parte sua.

Hai più volte infranto varie regole del forum ma sei sempre qui.

Ormai un po' tutti hanno capito il tuo modo di fare, c'è chi ti ignora e c'è chi ti risponde a tono.

 

Involontariamente, nella correzione che hai apportato con l'edit al tuo post, ti sei lasciato sfuggire una sacra verità, che io affermo da sempre: ovvero che io non sono stato mai bannato a vita da questo forum, ora sei tu stesso ad ammetterlo.

Il vecchio nick fu disabilitato, nessuno lo nega, ma solo perchè fui io 20 anni fa a chiederne la cancellazione.

Tra le due cose, anche se producono lo stesso risultato, c'è una bella differenza.

Comunque non è necessario ripetere sempre le stesse cose, invito chi non mi gradisce semplicemente a non entrare nei miei 3d, o addirittura a bloccarmi, se questo forum consente questa possibilità, similmente a quanto permettono Facebook e Whatsapp.

Non è obbligatorio andare d'accordo con tutti e dover piacere a tutti, nessun medico lo ha mai prescritto.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...