Jump to content
DJP.IT

Armin van Buuren ammalato di Covid


Luca Dj

Recommended Posts

Come cose non vere ?

È sotto gli occhi di tutti che sono stati entrambi ammalati, per motivi diversi.

Se poi non si possono minimamente toccare perché sono i vostri idoli, gli "dei" dell'olimpo della musica e pertanto immortali e scevri da qualsiasi malattia, be' questo è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 1/27/2022 at 2:14 PM, vinylmania said:

Metterò la carta d'identità nella foto profilo 😂 Quando un troll non sa più a cosa arrampicarsi..

Ribadiamo anche qui ragazzi: il problema é che se vi mettete ad argomentare fate solo il suo gioco da troll.

Non cadete in questi stupidi giochetti, non rispondete. Sparirà da solo come ha già fatto in passato.

Link to comment
Share on other sites

Tu però rispondi sempre, e nessuno ha mai richiesto il tuo intervento (completamente inutile come al solito).

Se non metti sempre una parola nei miei posts, sembra che muori.

Guarda che non esisto solo io, in tutto il forum: commenta gli altri, per favore.

Ti supplico.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, djmarkos said:

Ribadiamo anche qui ragazzi: il problema é che se vi mettete ad argomentare fate solo il suo gioco da troll.

Non cadete in questi stupidi giochetti, non rispondete. Sparirà da solo come ha già fatto in passato.

Hai perfettamente ragione Markos, è solo che a volte sentire certe notizie manipolate e usate come "passatempo" dà proprio sdegno. Però certo è chiaro che l'unica arma efficace è isolare certi elementi e ignorarli, come d'altronde saranno abituati nella vita reale. Ignoriamolo! 

Link to comment
Share on other sites

Ancora con questa storia?

Lo dice Ilario in diretta che Van Buuren ha il Covid e va bene, nessuno dice niente.

Lo dico io, e apriti cielo.

Due pesi e due misure.

Comunque queste sono notizie che non andavano nemmeno commentate, l'unica cosa che vi era richiesta era, al massimo, un semplice messaggio di auguri di pronta guarigione al dj ammalato.

Nemmeno mezza parola in più, dovevate dire.

Link to comment
Share on other sites

On 1/29/2022 at 4:34 PM, Luca Dj said:

Nuova rivelazione shock su Armin Van Buuren, durante la M2O chart di oggi.

Sembra che il dj abbia avuto l'embargo totale da tutte le esibizioni live nel suo paese di residenza, l'Olanda.

Il mistero si infittisce...

Perdonami, non metto in dubbio la tua buona fede, ma qui o M2O si è trasformata in un divulgatore di fake news in stile "www.NonCieloDiconoEColpaDel5G.org" oppure stai capendo male ciò che viene detto in quella radio. 😅

In Olanda sono stati sospesi tutti i concerti per legge dal 1 Febbraio visto l'alto numero di contagi, e per questo Armin ha dovuto rimandare le date previste a Febbraio (compreso il suo festival A State Of Trance)

Te lo dico perchè ho ricevuto io stesso la mail con tanto di decreto del governo olandese, con possibilità di rimborso per chi aveva acquistato i biglietti del festival.

Ma non è che hanno rimandato solo i concerti di Armin, è un semplice decreto governativo come quello che hanno fatto da noi in Italia qualche mese fa con la chiusura delle discoteche 🤣

On 1/30/2022 at 1:44 PM, Luca Dj said:

Tornando in-topic, dopo l'intervento inutile del troll: qualcuno sa come sta adesso Van Buuren ?

 

Come ti ho già scritto l'altra volta è sempre stato asintomatico, ma ora immagino che si sia anche negativizzato perchè qualche giorno fa era già in studio nel suo radio show in diretta video

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Casssa said:

Perdonami, non metto in dubbio la tua buona fede

Mettila in dubbio eccome, è un povero troll che si comporta così da vent'anni su questo forum, da quando aveva il nickname geppo nei primi anni duemila per poi riapparire continuamente  negli anni con tanti altri nick ed essere puntualmente bannato o isolato ogni volta.. Ignoralo fidati ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque sarete anche 3 gatti ma innegabilmente ci si diverte qui!

Raccoglierei le perle lette in appena pochi giorni (non mi sono letto thread passati, altrimenti sai quante risate in più!)

- Marrakesh non si venderà al mercato per cui non sarà mai remixato da ATB (o forse è più plausibile il contrario no eh!)

- Deejay Parade e m2o mettono musica di nicchia (pensa un po', Farruko da 80 settimane è la scelta più di nicchia che ci sia)

- ''No Fun'' rappresenta il progresso musicale nella carriera di Armin van Buuren (mamma mia che concetto di progresso che sia ha qui, poi magari fra 10 anni voglio vedere come la rinnegheranno come ora si rinnegano il Tacatà, ma scommetto 10 anni fa tutti a sbavarci!!)

- Armin è in stato comatoso per via del Covid perchè detto su m2o (ovviamente Twitter, Facebook, Instagram e tutti i canali ufficiali degli artisti con comunicati in tempo reale non esistono, perché l'importante è interpretare a piacimento quello che dice una radio che rappresenta forse il 0.00001% della credibilità musicale nel mondo)

Sono curioso di leggerne altre ancora.

Dai questa la sparo io.

- Stasera inizia Sanremo, se invitano Armin vuol dire che quest'ultimo si dimostrerà un vero artista, altrimenti mai lo sarà!

Link to comment
Share on other sites

Non ci interessa la sua cartella clinica, avevo semplicemente riportato un'ulteriore citazione di Ilario, sempre in diretta nella M2O chart, dove si faceva esplicito riferimento proprio allo spostamento di tutte le sue esibizioni live.

Anche questa è, ovviamente, una notizia documentabile, semplicemente (ri)ascoltando l'ultimo reload della puntata

Comunque ormai il covid, per chi è vaccinato con tre dosi, non dovrebbe più spaventare nessuno: tutti i miei colleghi vaccinati lo stanno prendendo, tutti con sintomi leggerissimi, l'unica che è stata a casa per un mese è stata ovviamente la no vax.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Maxtheeurotrancer said:

Comunque sarete anche 3 gatti ma innegabilmente ci si diverte qui!

Raccoglierei le perle lette in appena pochi giorni (non mi sono letto thread passati, altrimenti sai quante risate in più!)

- Deejay Parade e m2o mettono musica di nicchia (pensa un po', Farruko da 80 settimane è la scelta più di nicchia che ci sia)

 

Mai detta una cosa simile.

Personalmente, anzi, penso l'esatto contrario.

Vedo che il "giochino" di mettermi in bocca cose mai dette, prima eseguito a regola d'arte da vinilmania e dai suoi fidi compagni di merenda, sta iniziando ad estendersi...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Luca Dj said:

 

Mai detta una cosa simile.

Personalmente, anzi, penso l'esatto contrario.

Vedo che il "giochino" di mettermi in bocca cose mai dette, prima eseguito a regola d'arte da vinilmania e dai suoi fidi compagni di merenda, sta iniziando ad estendersi...

Infatti il mio post era generico su ciò che ho letto in questi giorni, senza specificare che queste perle fossero di Tizio, Caio o Sempronio.

Non possiedo compagni di merenda, e ancora più fortunatamente non soffro di manie di persecuzione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...