Luca Dj Posted January 26, 2022 Author Report Share Posted January 26, 2022 Io, no. Dei calciatori non me ne fotte una beata min**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 26, 2022 Report Share Posted January 26, 2022 9 minutes ago, Luca Dj said: Io, no. Dei calciatori non me ne fotte una beata min**** Beh se per quello immagino che allo stesso modo a ben poche persone importi molto di una persona viscida come te. E adesso basta con queste idiozie, fai a un favore a tutti e taci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted January 26, 2022 Author Report Share Posted January 26, 2022 Ma perchè mi devi offendere, perchè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 26, 2022 Report Share Posted January 26, 2022 22 minutes ago, Luca Dj said: Ma perchè mi devi offendere, perchè. Rielaboro: su mia personale opinione, in base al tuo modo di comportarti e di interagire a dir poco odioso, immagino tu stia simpatico a ben poche persone. Va meglio ora? Ed ora seriamente finiscila con queste trollate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted January 26, 2022 Author Report Share Posted January 26, 2022 Capirai, tre in croce sono gli utenti rimasti su questo forum... 😁 Che ridere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 26, 2022 Report Share Posted January 26, 2022 2 minutes ago, Luca Dj said: Capirai, tre in croce sono gli utenti rimasti su questo forum... 😁 Che ridere. Intendevo anche nella vita reale, quindi c'è poco da ridere. Buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted January 26, 2022 Author Report Share Posted January 26, 2022 Perché mi hai mai conosciuto nella vita reale? Sai che lavoro faccio, in che città abito, che amicizie o inimicizie ho ? Beato te che hai tutte queste certezze. Io invece di te so solo che sei coperto dietro un nickname fasullo, inventato, di pura fantasia. E nient'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 26, 2022 Report Share Posted January 26, 2022 Certi comportamenti, modi di fare e reagire ben precisi, specialmente se ricorrenti nel tempo, figurarsi negli anni, svelano caratteristiche molto rilevanti in un soggetto, anche attraverso un semplice forum. E la psicologia è una scienza molto affidabile, te lo garantisco io... 🤫 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxtheeurotrancer Posted January 26, 2022 Report Share Posted January 26, 2022 42 minutes ago, Luca Dj said: nickname fasullo, inventato, di pura fantasia. Pensa che perdite di tempo quando in realtà dovrem essere grati tutti che al nome ''Luca Dj'' corrisponde Dio. E noi stupidi a farci tante domande nei secoli e nei millenni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio87 Posted January 27, 2022 Report Share Posted January 27, 2022 14 hours ago, Luca Dj said: Io invece di te so solo che sei coperto dietro un nickname fasullo, inventato, di pura fantasia. perchè scusa, il tuo com'è? 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxtheeurotrancer Posted January 27, 2022 Report Share Posted January 27, 2022 Ma come? Dietro quel nickname si cela la scienza infusa. La Sua superiorità è sotto gli occhi di tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 27, 2022 Report Share Posted January 27, 2022 Metterò la carta d'identità nella foto profilo 😂 Quando un troll non sa più a cosa arrampicarsi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted January 27, 2022 Author Report Share Posted January 27, 2022 Il mio, anche. Ma io, a differenza vostra, non punto il dito, arrogandomi il diritto di conoscere vita, morte e miracoli di identità semplicemente virtuali. Non mi conoscono a fondo nemmeno i miei genitori, e pretendete invece voi di sapere tutto della mia vita, per quattro stupidate dette così sul web. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxtheeurotrancer Posted January 27, 2022 Report Share Posted January 27, 2022 Quindi dire di Gigi e di Armin cose non vere sono ''stupidate così sul web'' mentre cercare di farti ragionare è ''pretendere di sapere tutto della tua vita''. Ragionamento che non fa una grinza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted January 27, 2022 Report Share Posted January 27, 2022 Fossero davvero quattro stupidate, sono vent'anni che ti comporti allo stesso identico modo su questo forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts