Jump to content
DJP.IT

Tony H..?


Dance

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E-Type ha fatto tantissimi bei pezzi. Tre pezzi interessanti sotto diversi punti di vista per chi non conosce questo progetto possono essere:

"Life"

"Africa"

"Paradise".

 

Su Gigi Dag: sicuramente un pezzo da 90 della musica da ballo italiana, il suo doppio cd resterà una pietra miliare della dance; tuttavia personalmente credo abbia attraversato un periodo non proprio stupendo, artisticamente parlando dopo. Dei suoi ultimi lavori penso Silence sia il migliore. Pur non amando troppo gli Eiffel 65 credo che ad oggi Gabry Ponte abbia due marce in più, sia come creatività che come "completezza" musicale. comunque conoscendo l'aria che tira in questo forum sottolineo che si tratta di un'opinione personale, frutto di MIE impressioni e che non ha alcun valore oggettivo... che nella musica non esiste!!!

Link to comment
Share on other sites

Pur non amando troppo gli Eiffel 65 credo che ad oggi Gabry Ponte abbia due marce in più, sia come creatività che come "completezza" musicale. comunque conoscendo l'aria che tira in questo forum sottolineo che si tratta di un'opinione personale, frutto di MIE impressioni e che non ha alcun valore oggettivo... che nella musica non esiste!!!

e meglio che vada via................ohhhhh mio dioooooooooo :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...