Jump to content
DJP.IT

Tony H..?


Dance

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tony-h (e la fidata lady Helena) hanno esordito col nuovo programma proprio sabato scorso.

Su che Radio vanno in onda? Beh, dipende dove abitate: infatti vanno in onda in un circuito radiofonico che comprende diverse emittenti locali, nel sito www.tafataf.com (sezione Radio) trovate tutti i dettagli ;)

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente stava su RIN con VITAMINA H ma ormai e' piu' di un anno fa.

 

Linus non gradiva il suo genere?

 

Ma guarda un po'?

 

Anzi che non ha ancora Cacciato GABRY e Prezioso perche' TROPPO COMMERCIALI!!!

 

Poi tutte quelle BATTUTINE a Presa per il cu.lo della House???

 

No no! Non ci siamo.

 

Tra poco li caccia ed ASSUME ALEX NERI e LUCA AGNELLI... Fregandolo a RIN... al posto loro.

 

:D:D:D:D .

 

D'altronde a radio Deejay avevano costretto un ANTI - HOUSE come GAbry a passarla nei megamix..... :wall::wall::wall: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Perhcè tony h se ne è andato da radio dj?? mi hanno detto che ha avuto una lite con molella..... :ka:

Toni H è andato via da Radio Deejay soltanto perchè lo spazioche gli era riservato gli andava stretto... ;) faceva "Disco To Disco" all 1 del sabato notte !!! :porca:

io so che linus nn gradiva il suo genere

 

Diciamoche il "genere" passato da Toni H non era + di "moda" x cui non era molto gradito da Linus & Co. :eek:

Se non gradiva il suo genere non l'avrebbe assunto prima.

 

Linus, il suo genere lo gradiva... fino a quando andava di "moda"..., cioè fino al 98-99. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Tony H ha chiarito più volte che la sua partenza da radio Dj è stata consensuale, nel senso che il suo stile e le sue ambizioni (suonare soprattutto musica techno ed elettronica) si scontravano con quello che era (ed è) il target di radio dj ed è stata logica conseguenza prendere altre strade: le amicizie a radio dj sono comunque rimaste.

 

Con RIN le cose sono andate molto diversamente: si è sentito tradito da una proprietà che prima gli ha lasciato mano libera nella direzione artistica della radio con target inferiore di età rispetto ai classici 25-45. Poi anche la proprietà di RIN ha mutato indirizzo e il divorzio di aprile 2004 è stata la più logica conseguenza. Tutti questi concetti chi ha voglia li può leggere nell'intervista da lui rilasciata su technodisco.it

 

Tony H è sicuramente cambiato come QUESTION OF TIME dimostra ma non vuol dire che sia meno vero: tutti si matura e solo gli stolti restano fossilizzati su di un genere secondo il mio punto di vista, per questo trovo stucchevoli le aspre discussioni techno-house-commerciale che endemicamente si ripropongono su questo forum (non mi riferisco a te D-Enzo, di cui stimo la indiscutilbile cultura musicale.... per ascoltarti winamp è fondamentale??? se hai voglia spiegami come si fa :)...)

Link to comment
Share on other sites

Tony H ha chiarito più volte che la sua partenza da radio Dj è stata consensuale, nel senso che il suo stile e le sue ambizioni (suonare soprattutto musica techno ed elettronica) si scontravano con quello che era (ed è) il target di radio dj ed è stata logica conseguenza prendere altre strade: le amicizie a radio dj sono comunque rimaste.

 

Con RIN le cose sono andate molto diversamente: si è sentito tradito da una proprietà che prima gli ha lasciato mano libera nella direzione artistica della radio con target inferiore di età rispetto ai classici 25-45. Poi anche la proprietà di RIN ha mutato indirizzo e il divorzio di aprile 2004 è stata la più logica conseguenza. Tutti questi concetti chi ha voglia li può leggere nell'intervista da lui rilasciata su technodisco.it

 

concordo perchè anch'io so queste fatti!

Link to comment
Share on other sites

Condivido con quanto dice Toni H, nel seguente estratto:

 

"Le radio nazionali sono ormai come le tv, schiave del marketing e dei dati di ascolto. Si rivolgono tutte allo stesso target, 25/45, diplomati, buon livello culturale ma non scienziati, lavoratori con un discreto stipendio, casalinghe annoiate. Questo è l'ascoltatore tipo che qualsiasi azienda che pianifica una campagna pubblicitaria su una radio nazionale pretende e la radio gli (e lo deve !!) assicura in ogni modo. Questo fenomeno delirante appiattisce automaticamente il livello di creatività e di 'rischio' di qualsiasi emittente: la prova sta nel fatto che tutte le radio nazionali suonano gli stessi dischi, fanno i notiziari alla stessa ora e hanno gli stessi dj's e programmi uguali da anni. La fortuna, almeno per il momento, vuole che molte radio locali non si siano ancora fatte 'fregare' da questo meccanismo e continuano per la loro strada a testa alta."
Link to comment
Share on other sites

Tony H ha chiarito più volte che la sua partenza da radio Dj è stata consensuale, nel senso che il suo stile e le sue ambizioni (suonare soprattutto musica techno ed elettronica) si scontravano con quello che era (ed è) il target di radio dj ed è stata logica conseguenza prendere altre strade: le amicizie a radio dj sono comunque rimaste.

 

Con RIN le cose sono andate molto diversamente: si è sentito tradito da una proprietà che prima gli ha lasciato mano libera nella direzione artistica della radio con target inferiore di età rispetto ai classici 25-45. Poi anche la proprietà di RIN ha mutato indirizzo e il divorzio di aprile 2004 è stata la più logica conseguenza. Tutti questi concetti chi ha voglia li può leggere nell'intervista da lui rilasciata su technodisco.it

 

Tony H è sicuramente cambiato come QUESTION OF TIME dimostra ma non vuol dire che sia meno vero: tutti si matura e solo gli stolti restano fossilizzati su di un genere secondo il mio punto di vista, per questo trovo stucchevoli le aspre discussioni techno-house-commerciale che endemicamente si ripropongono su questo forum (non mi riferisco a te D-Enzo, di cui stimo la indiscutilbile cultura musicale.... per ascoltarti winamp è fondamentale??? se hai voglia spiegami come si fa :)...)

beh chiarsice tutto e sono pienamente d'accordo col tuo post...

 

tranquillo Dave non ho la coda di paglia...anzi io sono il primo che non vuole discutere su quelle cose... :ok:

 

per la radio: non occorre NECESSARIAMENTE winamp...

se cè l'hai è meglio...però anche il Windows media player è sufficiente

 

inoltre abbiamo anche un popup funzionante...

 

http://benjamincy.altervista.org/radio.htm

 

:cool2:;);)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...