Jump to content
DJP.IT

Inchinatevi Tutti !!!


Guest Geppo

Recommended Posts

E' un pezzo house del 98, Alba lo passo' un paio di volte nel djt e io me ne innamorai subito, al primo ascolto... ma poi' non entro' mai in djp, erano altri tempi (ma fu per 4 settimane al num'1 della Geppo Dance Parade)

 

Joe Montana - Black Theology

 

La Black Theology di Joe Montana, parte - dopo un lungo e vibrante intro - al minuto 3'10'' circa: e sono Rey Charles, Bob Marley, Quincy Jones, Jimy Hendrix, Steve Wonder, Malcolm X, Mohamed Ali, Spike Lee, Jessi Jackson...

 

Che disco immenso, che pezzo formidabile, che capolavoro inarrivabile... io personalmente mi inchino davanti a tanta maestosita'. I giovani amanti della commerciale, difronte a un discone come questo, dovrebbero solo :hail::hail::hail::hail::hail::hail: :hail: :hail::hail:

 

Ripeto (cercatelo pure sul WinMx):

 

Joe Montana - Black Theology

 

:hail::hail::hail::hail::hail::hail: :hail: :hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

metti joe montana, e poi vai su Geppo958

 

mi piacerebbe sapere anche il tuo parere, ascoltalo con attenzione

 

non e' come flashdance o casanovy, e' molto piu' carico e potente

 

soprattutto nella parte centrale (3'10'') dove elenca tutte quelle grandiose personalita' di colore

Link to comment
Share on other sites

E' un pezzo house del 98, Alba lo passo' un paio di volte nel djt e io me ne innamorai subito, al primo ascolto... ma poi' non entro' mai in djp, erano altri tempi (ma fu per 4 settimane al num'1 della Geppo Dance Parade)

Joe Montana - Black Theology

 

Che disco immenso, che pezzo formidabile, che capolavoro inarrivabile... io personalmente mi inchino davanti a tanta maestosita'. I giovani amanti della commerciale, difronte a un discone come questo, dovrebbero solo :hail:

e stato un disastro..........pero questo e grande............vedi che ti contraddici........che uomo che sei..

 

ho chiamato il sig.manzotin e mi ha riferito che e fierissimo delle 4 settimane al vertice nella tua chart..........

Link to comment
Share on other sites

già che ci sei geppo, cerca il mio remix!!!

 

Gia'.

 

Pero'... tornando a Joe Montana... io credo che Gigi d'agostino si dovrebbe inginocchiare e umiliare davanti a un pezzo cosi'.

 

Forse... anche Tiga dovrebbe farlo. Questa e' la VERA musica Dance, con la M Maiuscola.

 

Ricordo perfettamente che alba lo mise 2volte2 nel djtime di allora.. galagius puo' confermare... pero' disse "Wow!" la prima volta.

 

Allora andavo in disco molto piu' spesso di adesso... e in Toscana, dove allora risiedevo, era uno dei pezzi piu' forti di tutti i club della regione (anche la progressive andava ancora forte).

 

Ad alba piaceva, ma erano altri tempi... la commerciale ancora dettava legge, fosse uscito adesso Black Theology sarebbe al num'1 di ogni classifica. :cry:

Link to comment
Share on other sites

la commerciale ancora dettava legge, fosse uscito adesso Black Theology sarebbe al num'1 di ogni classifica.

 

gia, ora è il momento HOUSE...

 

aspettiamo... :ok:

 

sono proprio curioso di sapere quale sarà la dance fra 2 o 3 anni :???::???:

Link to comment
Share on other sites

e stato un disastro..........pero questo e grande............vedi che ti contraddici........che uomo che sei..

 

Nei Club andava fortissimo.

 

Nelle chart delle radio no, perche' all'epoca la commerciale dettava ancora legge a scapito della house/underground. :cry::cry::cry:

 

comunque questo e' il commento fresco fresco di Galagius, quando gli ho 'evocato' Black Theology:

 

Ke pezzone ...    :ok:

 

...Mohamed Ali, Spike Lee, Jessi Jackson... 

 

peccatoche non entrò nella Deejay Parade...  :cry:  :cry:  :cry:

Link to comment
Share on other sites

sono proprio curioso di sapere quale sarà la dance fra 2 o 3 anni :???::???:

io mi sonofatto una mezza idea..... tra 2 / 3 anni molti artisti house si metteranno a fare rmx di brani di musica italiana, inizialmente (i più fortunati) faranno molto successo, ma poi gli finirà come è finita alla Technocommerciale o Italodance(così definita da Dance).....Spero che così almeno nasca la moda per la trance! :cool:

Link to comment
Share on other sites

io mi sonofatto una mezza idea..... tra 2 / 3 anni molti artisti house si metteranno a fare rmx di brani di musica italiana, inizialmente (i più fortunati) faranno molto successo, ma poi gli finirà come è finita alla Technocommerciale o Italodance(così definita da Dance).....Spero che così almeno nasca la moda per la trance!

 

inZomma uno per volta... :D

 

mah...chissà....

Link to comment
Share on other sites

fosse uscito adesso Black Theology sarebbe al num'1 di ogni classifica. :cry:

e bravo geppo.......quando mauri dice se fossino 2 3 anni fa gigi datura starebbe mesi in testa....E TU SI SI NON CAPITE UN CAZZ. DI MUSICA...... e ora tu dici la stessa cosa....... :lol::lol::lol: MI FAI PIU RIDERE DELL INTER

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...