Jump to content
DJP.IT

Inchinatevi Tutti !!!


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MI FAI PIU RIDERE DELL INTER

 

Bravo... ridi ridi che fa bene alla salute.

 

L'importante e' che poi tu INCHINI davanti a pezzi come questo o come quello di Casanovy. :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Bravo... ridi ridi che fa bene alla salute.

 

L'importante e' che poi tu INCHINI davanti a pezzi come questo o come quello di Casanovy. :ok::ok::ok:

prima tu ti devi inchinare davanti a me.....

 

l hai gia fatta la battuta sul riso che fa bene......MA SI UN PO ORIGINALE OGNI TANTO

Link to comment
Share on other sites

Gia'.

 

Pero'... tornando a Joe Montana... io credo che Gigi d'agostino si dovrebbe inginocchiare e umiliare davanti a un pezzo cosi'.

 

Forse... anche Tiga dovrebbe farlo. Questa e' la VERA musica Dance, con la M Maiuscola.

 

Ricordo perfettamente che alba lo mise 2volte2 nel djtime di allora.. galagius puo' confermare... pero' disse "Wow!" la prima volta.

 

Allora andavo in disco molto piu' spesso di adesso... e in Toscana, dove allora risiedevo, era uno dei pezzi piu' forti di tutti i club della regione (anche la progressive andava ancora forte).

 

Ad alba piaceva, ma erano altri tempi... la commerciale ancora dettava legge, fosse uscito adesso Black Theology sarebbe al num'1 di ogni classifica. :cry:

GEppo, io sto pezzo non lo conosco, ma essendo HOUse, probabilmente non mi piace, quindi va bene lo stesso.

 

Ma dopo la CASTRONERIA che hai detto su GIGI D'AGOSTINO....

 

Questo signore che tu tanto denigri.. non si deve inchinare davanti a NESSUNO!!!!

 

TIGA?????

 

So solo che GIGI D'agostino suonava 15 anni fa e Suona alla grande ancora oggi.

 

Sti TIGA sono da questa estate che sono alla ribalta.

 

Se tra 15 anni saremo a parlare ancora di loro ok, ma quel punto GIGI d'AGOSTINO suonerà da 30 di anni quindi.....

 

E' come se avessi detto che MICHAEL SCHUMACHER si deve inchinare davanti a chi che sia.

 

Casomai sono GLI ALTRI che si devono inchinare davanti a lui.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Bravo... ridi ridi che fa bene alla salute.

 

L'importante e' che poi tu INCHINI davanti a pezzi come questo o come quello di Casanovy. :ok::ok::ok:

Gigi d'Agostino che si Inchina davanti ALLA MELENZA????

 

Si si come no???

 

Io mi inchinerei x Vom...... Gigi e' un signore e probabilmente non lo fara'.....

 

Certo se la ascolta PREZIOSO un BEL.... AO' MA CHE CAXXO E' STA MMME.....A!!!

Non te lo te lo leva nessuno!!!!

 

:ok::ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Gigi d'Agostino che si Inchina davanti ALLA MELENZA????

Si si come no???

Io mi inchinerei x Vom...... Gigi e' un signore e probabilmente non lo fara'.....

 

vigorsol.........c e ancora da rispondere a uno cosi?????????poi se rispondiamo si offende.............pero lui puo scrivere degli artisti cio che vuole........NON HO MAI VISTO UN LAUREATO PARLARE COSI MALE.........CON TANTA VOLGARITA' E CATTIVERIA........(CATTIVERIA CHE PUNISCE GIGI SPRING BREAK TUTTA LA COMMERCIALE IN MODO INDIRETTO........SOLO PERCHE PIACCIONO AL SOTTOSCRITTTO.............).....GLIELO GIA DETTO (E NON SOLO IO) DI VERGOGNARSI..............

 

GIGI D AGOSTINO NON SI INGINOCCHIA DAVANTI A NESSUNO...........ALMENO RELATIVAMENTE ALLA DANCE....ANZI SONO ALTRI CHE DOVREBBERO FARLO........

 

FLASH SI INCAZZA PERCHE DICO CHE IL DISCO DI MARLY E UNA MERDINA(CHE TRA L ALTRO HA FRAINTESO IL MIO PENSIERO)....E DELLE COSE CHE DICE GEPPO NON DICE NULLA....PERCHE LA PENSA UGUALE A LUI.........ALMENO GEPPO AVENDO VISSUTO PERIODI DIVERSI DI MUSICA QUALCOSA PUO PERMETTERSI DI DIRLA.....NEI LIMITI CERTO..........MA DA UNO CHE DI MUSICA NE SA DAL 2000 IN AVANTI...E QUINDI NIENTE E POCO PIU......COME PUO PERMETTERSI??????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

123,sei sempre tu a rompere i c.... come vedi,io non ti ho provocato eppure mi metti sempre in mezzo.Tu ascolti musica da piu tempo,è vero,ma sembra che la ascolti da massimo 4 giorni,e poi conosci solo la musica DANCE,io invece conosco TUTTI I GENERI.....CAPITO LA DIFFERENZA???e poi basta con MARLY,lasciala perdere quella ragazza,che ha avuto MOOOOOOOOOLTO piu successo di BIG SPREAD LOVE,quindi taci :D

Link to comment
Share on other sites

123,sei sempre tu a rompere i c.... come vedi,io non ti ho provocato eppure mi metti sempre in mezzo.Tu ascolti musica da piu tempo,è vero,ma sembra che la ascolti da massimo 4 giorni,e poi conosci solo la musica DANCE,io invece conosco TUTTI I GENERI.....CAPITO LA DIFFERENZA???e poi basta con MARLY,lasciala perdere quella ragazza,che ha avuto MOOOOOOOOOLTO piu successo di BIG SPREAD LOVE,quindi taci :D

cavoli sei qui.........pensavo che fino a venerdi potevo parlare male di te :D:D:D ho fatto apposta a metterti in mezzo per vedere se eri carico anche oggi.............

 

mi pare difficile paragonare due generi cosi diversi.....un disco come quello di marly dolce moscietto sicuramente cattura piu di un disco romantico si ma violento.......MARLY PARAGONALA A GRAY PRYDZ....BIG BAD LOVE...nel suo genere(easy trance)e uno dei migliori del momento.......... :ciao::ciao::ciao:

 

io non ascolto solo dance.....io apprezzo solo(o quasi) dance E MOLTO DIVERSO.....

 

SENTI UNA COSA NON WE PERCHE A UNO PIACE UN PEZZO CHE FA SUCCESSO CAPISCE DI PIU DI UNO CHE ASCOLTA PEZZI NON PIU PASSATI PER DIVERSI MOTIVI.....

 

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe: IL MIO NON E UN ATTACCO CONTRO DI TE........MA AMMETTI CHE CONOSCI POCA DELLA VERA DANCE ANNI 90.......CRIBBIO NON CONOSCEVI NEMMENO GIN LEMON :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Mi sto accorgendo che ogni discussione va a finire nello stessomodo: GUERRA PIU ACCESA CHE MAI tra house e commerciale (italodance o come volete chiamarla),

infatti già al primo messaggi odi Geppo si trova una frecciata ai vari nemici della house dicendo di "inchinarsi" davanti a un pezzo o un artista.

 

e poi ho notato spesso che alcuni prendono come se fossero degli Dei i varti artisti o i vari dischi, sincermente mi sembra esagerato, cosi come mi sembra esagerato inchinarsi davanti ad un artista oppure che un artista si inchini (senso simbolico della parola) davanti ad un'altro solo perchè il suo disco è meno bello!

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Mi sto accorgendo che ogni discussione va a finire nello stessomodo: GUERRA PIU ACCESA CHE MAI tra house e commerciale (italodance o come volete chiamarla),

infatti già al primo messaggi odi Geppo si trova una frecciata ai vari nemici della house dicendo di "inchinarsi" davanti a un pezzo o un artista.

 

e poi ho notato spesso che alcuni prendono come se fossero degli Dei i varti artisti o i vari dischi, sincermente mi sembra esagerato, cosi come mi sembra esagerato inchinarsi davanti ad un artista oppure che un artista si inchini (senso simbolico della parola) davanti ad un'altro solo perchè il suo disco è meno bello!

 

:quipy:

Io sono PIENAMENTE d'accordo con te.

 

Infatti ci dovrebbe essere il massimo rispetto per OGNI TIPO DI GENERE, pur con gusti differenti.

 

A me, 123, Maurizio, Dance, a volte Vegex... piace poco la House, o per lo meno.. appreziamo maggiormente il Genere Commerciale e l'easy trance.

 

Pero'.... non andiamo in giro a dire.... almeno io... CASANOVY MER.DONE inchinati davanti a SILENCE o a BOG BAD LOVE.

 

Per lo meno non lo facciamo se non ci provocano.

 

Pero'.... SE MI MENANO.... io RI MENO!!!

 

Allora se uno mi dice che UN MAESTRO come GIGI D'AG si deve inchinare difronte a qualsiasi cosa..... MA DE CHE???

 

MA DOVE???

 

Idem COCCOLUTO: A me non piace affatto, ma il signor COCCOLUTO ne SUO genere e' un NUMERO 1 e non si deve inchinare davanti a nessuno.

 

Il problema e' il solito.

 

NOI.... intesi come "sporchi plebei ancora attaccato alla Tamarrissima commerciale" non APPREZIAMO ma cerchiamo di Rispettare altri generi.

 

Gli Housettari ( non tutti x fortuna, perche' fare di tutta un erba un fascio e' un errore grande) ATTACCANO ed insultano.

 

Ti Piace Casanovy?

L'originale di CALABRIA?

E SAMBA?

SAN SALVADOR?

 

ok. quale e' il problema????

 

Basta che non vai in giro a dire che BIG BAD LOVE o Il Remox di Calabria sono VOMITEVOLI perche' poi mi autorizzi a rispondeti alle stessa maniera.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dance, a volte Vegex... piace poco la House, o per lo meno.. appreziamo maggiormente il Genere Commerciale e l'easy trance.

Sbagliato: a parità di bellezza di un disco, apprezzo maggiormente un genere di matrice house..non è vero che l'house mi piace poco, anzi...con un bell'impianto spinge forte!

 

La cosa che mi da fastidio è, come più volte ho ribadito, l'ambiente che si respira in Italia:

 

djs costretti a cambiare le playlist con la forza,

negozi di dischi che boicottano mediarecords, time, Diy ecc,

radio che boicotano

scelte di managers per migliorare in guadagni

una moda mai così spietata...

 

Fino a qualche mese fa non scorgevo questi particolari, poi ho iniziato una bella indagine che mi ha portato a delle concluisioni. Personali.

Con questo post chiudo (spero) definitivamente la mia catena di messaggi sul dibattito comm-house...non vorrei diventare troppo monotono.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...