Jump to content
DJP.IT

Inchinatevi Tutti !!!


Guest Geppo

Recommended Posts

La cosa che mi da fastidio è, come più volte ho ribadito, l'ambiente che si respira in Italia:

djs costretti a cambiare le playlist con la forza,

negozi di dischi che boicottano mediarecords, time, Diy ecc,

radio che boicotano

scelte di managers per migliorare in guadagni

una moda mai così spietata...

Fino a qualche mese fa non scorgevo questi particolari, poi ho iniziato una bella indagine che mi ha portato a delle concluisioni. Personali.

Con questo post chiudo (spero) definitivamente la mia catena di messaggi sul dibattito comm-house...non vorrei diventare troppo monotono.

parole sante....dance....pero io credo che anche in passato le cose stavano cosi....solo ch eci piacevano i pezzi proposti.....ora (almeno per me)i dischi per 3/4 non mi piacciono...... :muhehe::muhehe::muhehe: pero non li critico come fa qualcuno qui dentro :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto solo ora questo thread. Sono allucinato.

Dopo il primo post mi è venuto in mente una scena di un cartone-capolavoro della Disney: Dumbo. Una canzoncina che faceva "Ne ho vedute tante da raccontar... giammai gli elefanti volar...". Spiego il perchè.

Ho (mi verrebbe da dire purtroppo) sentito Black Theology, e conosco i dischi di Gigi Dag. Preferisco alla grande quest'ultimo ma come ho sempre detto De gustibus non disputandum est. Però qui si va oltre. Il gesto dell'inchino presuppone una ammissione di inferiorità che (per me sempre) stavolta è fuori luogo.

Se ragioniamo cosi allora arriva un mister chiunque che può dire "Preferisco Moai dei Mato Grosso alla Toccata e Fuga di Bach. Mi carica di più! Credo proprio che Bach si dovrebbe inchinare davanti ai M..... manco lo scrivo.

Invito comunque tutti a sentire Black Theology... per me un non-disco ma sono curioso di sentire cosa pensate a ragion veduta.

Dopo il portiere che si improvvisa realizzatore di classifiche (Ravelli), il quarterback produttore...... ognuno faccia il mestiere che sa!!!

 

Scherzo, Joe Montana è un ottimo dj autore di uno dei più bei remix del 2002 a mio avviso (quello della traccia chiamata GATEX di Umek (mi pare l'originale si trovi nel Consumer Recreation ep ma forse sbaglio): ascoltate pure quello....

Link to comment
Share on other sites

Joe Montana è un ottimo dj autore di uno dei più bei remix del 2002 a mio avviso (quello della traccia chiamata GATEX di Umek (mi pare l'originale si trovi nel Consumer Recreation ep ma forse sbaglio): ascoltate pure quello....

Si, non è male la sua versione di Gatex, anche se mi sembra di ricordare che non fosse in Consumer Recreation (boh, dovrei controllare in rete ma non ne ho voglia).

 

Per quanto riguarda Black Theology la sto ancora cercando per poter dare un giudizio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...