Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.1


Maurizio87

Recommended Posts

Chissenefrega delle discoteche in ITalia che brucino tutte... :muhehe: io ho altri punti di riferimento.. :-)

BRAVO CHISSA QUANDO LO LEGGE FLASH........CHE CI VIVE IN DISCO....CI DORME PURE.........VISTO CHE ASCOLTA SOLO HOUSE....NON E DIFFICILE CHE SI ADDORMENTI :muhehe::muhehe::diav::diav::diav:

 

DANCE ANDIAMO A BRUCIARLE LE DISCO.....PERO PRIMA TIRIAMO FUORI LE FIGHE MI RACCOMANDO :diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no flash, sei uno a cui piace la house...

a me piace molto più la house che la dance in questo momento... ma non sono assolutamente di qualità superiore...

 

saluti

bravo murigh.......

 

ma quale qualita' superiore..............deijan e di qualita' ma per piacere......afropeans.....giaga robot.....e tantissime altre......PER ME E PIU DI QUALITA ALEX NERI.....poco considerato.......

 

flash....l unico alterino che e uscito e che tu sei troppo di parte..........ti ripeto ascoltati i pezzi anni 90......e poi torna qui

 

tu avresti il coraggio di considerare superiori gli artisti house pure a tiesto picotto e compagnia :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Geppo c'entra... ma solo in minima parte.

 

Io di certo l'ho votato al num'1... ma cio' e' lapalissiano, perche' come tutti sapete e' la mia num'1 personale, almeno al momento.

 

Tuttavia... per arrivare addirittura al 6'... be' devono essere stati proprio in tanti a votarla... ma in tanti davvero... non mi aspettavo nemmeno di ritrovarla tra i primi 20, ma al massimo al 18-19.

 

Ora... togliendo me, probabilmente anche dj anto e murigh (ho visto Aurora presente nelle loro chart, se non ricordo male), chissa' chi saranno stati tutti gli altri che hanno spinto questo disco. :quipy:

 

Vuoi vedere che sotto sotto... anche i fan di gigi si stanno lentamente - e nel privato - "convertendo" alla musica house (musica elettronica in questo caso)... e preferiscono non dirlo in pubblico... :eek::eek::eek:

ti levo subito il dubbio, l'ho messa io alla 3, avevo già detto in più occasioni che mi piaceva

Link to comment
Share on other sites

appunto, mi sembra assurdo RECRIMINARE per la presenza di brani che a ognuno di noi possono non piacere, arrivando a pensare che qualcuno si sia clonato per votare più volte...

come se poi ci fosse in palio qualcosa di importante, mica avete scommesso soldi!!!

comunque sono particolarmente soddisfatto per "call on me", visto che ho pure sentito che la distanza dalla 2 è davvero notevole...

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

RAGA PROPONGO UN APPLAUSO A MAURO!!

 

Praticamente tutto da solo ha fatto un lavoro incredibile sui db, tabelle, script etc...io ho accesso ai dati e devo dire che è il suo ruolo qua dentro è fondamentale

 

Se oggi abbiamo una classifica tutta nostra lo dobbiamo soprattutto a lui!

 

:beer:

Link to comment
Share on other sites

Grande Mauro!!!

comunque non ribatto più sulla questione dei parametri per stilare le charts...ognuno ha le sue opinioni...

 

123...allora faccio così: oltre alla mia top 20 ufficiale, metto anche la top 10 della settimana dal punto di vista personale...per cui completamente anacronistica ed emozionale...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...