Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.1


Maurizio87

Recommended Posts

SE NON FOSSE COSì MAI E POI MAI ENTREREBBE NELLA MIA CHART!

e questo e un tuo limite...........mi chiedo che ti costa fare oltre alla tua chart una personale......da farci vedere......o comunque votare le tue 10 preferite..... :ka::ka: A ME INTERESSANO I VOSTRI GUSTI PERSONALI.....NON QUELLI DEGLI ALTRI CHE VANNO IN DISCO........SE VOGLIAMO UNA BELLA CLASSIFICA DISTINTA DA TUTTE LE ALTRE.......CERTO ALCUNE COINCIDERANNO.... :ciao::diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che posso farci se i pezzi house mi piaciono tutti:ka:

 

sono di qualità superiore e si vede

IO MI CHIEDO COME SI POSSA DIRE UNA FRASE DEL GENERE.............OGNI VOLTA CHE LA LEGGO NON RIESCO A NON RIDERE :muhehe::muhehe::muhehe: ............

 

............SI SEI IRONICO FLASH :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Edizione del 13 Novembre 2004

 

1 Call On Me - Eric Prydz OK!

2 The Weekend - Micheal Gray OK!

3 Summer Of Energy - Gigi D Agostino & Datura ok...

4 It's All Vain (angello Rmx) - Magnolia forse un pò troppo alta...

5 Strings Of Life - Soul Central OK!

6 Aurora - Alex Neri & Federico Locchi OK!!!

7 Just Be - Dj Tiesto non credo che sia ancora da top 10... ma i gusti sono gusti

8 Sunshine - Molella ok...

9 Get Up Stand Up - Stellar Project non mi piace

10 Big Bad Love - Spink Break OK!

11 Tazi Vecer - Deijan Presents Svetla OK! più su!!!

12 Love Comes Again - Dj Tiesto OK!

13 Momento Contento - Gigi D Agostino OK!

14 You Wont Forget About Me - Danny Minogue Vs Flower Power OK!

15 You Never Know (lmc Rmx) - Marly OK!

16 Sunrise Rmx - Duran Duran mah...

17 You Can Trust In Me - Hotel Saint George mah...

18 Every Monday - Giaga Robot OK! UP!

19 I Need Your Lovin - Casanovy mai sentita

20 Go Down - Housekeeperz OK!

 

raga! è una classifica da paura!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma che posso farci se i pezzi house mi piaciono tutti :ka:

 

sono di qualità superiore e si vede

 

no flash, sei uno a cui piace la house...

 

a me piace molto più la house che la dance in questo momento... ma non sono assolutamente di qualità superiore...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

io non sto mancando di rispetto a nessuno,e non sto accusando nessuno,ma leggete quello che scrivo o no???ogni tanto sono un po ironico,ma è la mia natura,io amo l'ironia e fa parte del mio carattere.comunque spero che la gente voti le canzoni preferite,e non le canzoni commerciali solo per dimostrare che vanno ancora,quando invece lo sappiamo tutti come tira il vento...

Il vento tira dalla parte in cui lo decidi tu.... in questo caso le classifiche sono personali, il fatto che quasi tutti amino la house (anch'io sono tra quelli) non vuol dire che si debba snobbare un pezzo commerciale ben prodotto.

 

Sciaobello :ok:

Link to comment
Share on other sites

la presenza di Momento Contento oltre che di S.o.e. mi fa capire che c'è gente che sta facendo il gioco di gigi d'agostino,mettendo questi 2 brani ai primi 2 posti delle loro classifiche

 

I maggiori indiziati:

 

123

Maurizio (che vale doppio)

MAtteopando

Newstyle

Vigorsol

 

Avanti,confessate :cool::cool: ,il giudice vi ascolta

Ed anche se lo facessero?che male ci sarebbe?

Non è contro il regolamento, l'unica cosa richiesta è un po' di buon senso nello stilare le classifiche, e di certo non manca per metttere 2 branio di Gigi nelle prime 2...posso capire se tra le prime 2 ci fosse il dj tiesto (che in Italia ha pochi seguaci), ma non ci trovo nulla di male...

 

comunque OTTIMA CLASSIFICA!

Link to comment
Share on other sites

QUESTA DEVE ESSERE LA CLASSIFICA ANCHE DEI + BALLATI !!!!

 

E' QUESTO IL FINE PRINCIPALE DI QUESTA MUSICA...

 

E' LA SUA ESSENZA...

 

SE MAGNOLIA NON LA SENTO MAI IN DISCO E QUASI MAI IN RADIO...IO NON LA VOTO E NON LA METTO NELLA MIA CHART!!! QUESTO E'IL PUNTO!!!

Se permetti in Italia la situazione delle discoteche fa così schifo che se questa classifica rispecchiasse come vanno le cose nei club quasi la metà dei pezzi non sarebbe dance 4/4.

Chissenefrega delle discoteche in ITalia che brucino tutte... :muhehe: io ho altri punti di riferimento.. :-)

Link to comment
Share on other sites

c'è chi VOTA NON LE CANZONI CHE PREFERISCONO,MA I DISCHI DI GIGI PER DIMOSTRARCI CHE è UN GRANDE,QUANDO INVECE NON è PIU COSI!

Ah sia chiaro: ho difeso gigi ma sta settimana ho votato solo summer of Energy delle 2, perdipiù al numero 9 in discesa...

Link to comment
Share on other sites

ma io mi chiedo che razza di giudizi date alla classifica.....qua sono i dischi che ognuno di noi preferisce.........CHE CAZZ....CENTRA SE SONO BALLATI IN DISCO.....

CAVOLI QUESTA CHART DOVETE ACCETTARLA COSI COM'E' E IO ERO SICURO CHE LE PRIME 3 ERANO QUELLE DA MESI LO DICO.........

 

CAPITOLO A PARTE PER TIESTO...........MA COME SI FA A CRITICARE QUESTO PERSONAGGIO........JUST BE E 3 4 SPANNE SOPRA TUTTI I DISCHI CHE SENTIAMO IN ITALIA......

Stavolta pienamente d'accordo con 123...PIENAMENTE

 

RAGAZZI!! LA PRIMA DJP CHART!! DOBBIAMO ESSERE FELICI DI AVERE MESSO INSIEME UNA NUOVA CLASSIFICA PIENAMENTE FUNZIONANTE IN SOLI 2 MESI

 

PER ME E USCITA MOLTO PIU ATTENDIBILE DI QUELLO CHE CREDEVO!

Link to comment
Share on other sites

QUESTA DEVE ESSERE LA CLASSIFICA ANCHE DEI + BALLATI !!!!

 

E' QUESTO IL FINE PRINCIPALE DI QUESTA MUSICA...

 

E' LA SUA ESSENZA...

 

SE MAGNOLIA NON LA SENTO MAI IN DISCO E QUASI MAI IN RADIO...IO NON LA VOTO E NON LA METTO NELLA MIA CHART!!! QUESTO E'IL PUNTO!!!

SBAGLIATO!!

 

questa E' la classifica dei nostri preferiti

Link to comment
Share on other sites

A me la classifica piace. Pensavo uscisse un'orrore ma invece è lo specchio del forum e obiettivamente Eric Prydz è la NETTA n.1 nei pronostici e lo è stata nei voti (anche se non vi posso dare i punteggi).

 

Ovviamente avrei preferito non vedere certi pezzi, vedere Tiesto molto piu in alto....altri pezzi addirittura non li conosco ma come sapete seguo piu la trance che la commerciale.

 

Tutto sommato sono parecchio soddisfatto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Aurora - Alex Neri & Federico Locchi TROPPO ALTA(geppo centra qualcosa?)

 

Geppo c'entra... ma solo in minima parte.

 

Io di certo l'ho votato al num'1... ma cio' e' lapalissiano, perche' come tutti sapete e' la mia num'1 personale, almeno al momento.

 

Tuttavia... per arrivare addirittura al 6'... be' devono essere stati proprio in tanti a votarla... ma in tanti davvero... non mi aspettavo nemmeno di ritrovarla tra i primi 20, ma al massimo al 18-19.

 

Ora... togliendo me, probabilmente anche dj anto e murigh (ho visto Aurora presente nelle loro chart, se non ricordo male), chissa' chi saranno stati tutti gli altri che hanno spinto questo disco. :quipy:

 

Vuoi vedere che sotto sotto... anche i fan di gigi si stanno lentamente - e nel privato - "convertendo" alla musica house (musica elettronica in questo caso)... e preferiscono non dirlo in pubblico... :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...