djmarkos Posted October 27, 2024 Report Share Posted October 27, 2024 Deejay Parade - 26 Ottobre 2024 1) Ivana Spagna x Nuzzle - T'Amo T'Amo T'Amo (+1) 2) Hugel, Topic & Arash feat. Daecolm - I Adore You (-1) 3) The Blessed Madonna & Kylie Minogue - Edge Of Saturday Night (+2) 4) Swedish House Mafia & Alicia Keys - Finally (-1) 5) James Hype feat. Shamiya Battles - 7 Seconds (-1) 6) Nic Fanciulli feat. Robert Courtois - Set Me Free (+1) 7) Purple Disco Machine & The Magician - All My Life (-1) 8.) Matroda, Martin Ikin & Sian Lee - 4U (+4) 9) Lady Gaga & Bruno Mars - Die With A Smile [Discock Bootleg Remix] (+7) 10) Cassian - Dun Dun (-1) 11) Jerry Ropero, Hugel, Mijangos feat. Jesus Fernandez - Coracão (20th Anniversary Mix) (-3) 12) MoBlack & Salif Keïta - Yamore (-2) 13) Benny Benassi presents The Biz, Zamna Soundsystem & Andro - Satisfaction [Remix] (-2) 14) Super Flu - Believe (=) 15) CID & Spankox - To The Club (+3) 16) Lost Frequencies & Tom Odell - Black Friday (Pretty Like The Sun) (+1) 17) Adam Port, Stryv, Keinemusik, Orso & Malachiii - Move (-4) 18) Kinder, C-Mart & David Mackay - Far From Home (N.E.) 19) Karol G - Si Antes Te Hubiera Conocido [remix] (+1) 20) Rai Radio & Cat Dealers - Eyes (N.E.) Escono: • Dj Snake & Peso Pluma - Teka • Zamna Soundsystem, Rozyo & Armonica feat. Blu - Summertime Sadness Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted October 27, 2024 Report Share Posted October 27, 2024 Contento che ad uscire siano state Teka e Summer Sadness e non Karol G e To The Club (quest'ultima addirittura in salita), come auspicavo nel precedente post scritto venerdì pomeriggio. Finalmente un pò di meritocrazia. Delle due nuove entrate al primo ascolto mi è piaciuta solo quella di Rain Radio, progetto che già avevamo apprezzato l'anno scorso per aver consentito a Joel Corry e ai suoi suoni imbruttiti di fare, finalmente, una produzione di tutto rispetto (mi riferisco ovviamente a Desire, num'4 nella Deejay Parade of the Year del 2023). Mi auguro infine che Edge of Saturday Night sorpassi le due ciofeche che le stanno davanti, è un disco a tutti gli effetti mainstream che merita più degli altri il primo posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted October 27, 2024 Report Share Posted October 27, 2024 Segnalo solo che è RaiN radio. Entrambe le n.e. non male ma un po' premature (evidentemente non è convinto di altre alternative che stanno girando discretamente, come R3hab, Chainsmokers, Pawsa, Guetta/Alphaville, men che meno Meduza o Gabry Ponte) Ma quando si accorgerà della versione di "Move" con la Cabello per invertire la rotta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted October 27, 2024 Author Report Share Posted October 27, 2024 6 minutes ago, leparole said: Segnalo solo che è RaiN radio. contro il correttore automatico è una partita persa in partenza 😥 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted October 27, 2024 Author Report Share Posted October 27, 2024 28 minutes ago, Luca Dj said: i riferisco ovviamente a Desire, num'4 nella Deejay Parade of the Year del 2023) Ovviamente nella Deejay Parade dell'anno 2023 non c'è traccia di questo pezzo (solo 6 settimane in classifica, massimo al numero 12). Vai a trollare su facebook quelli che non hai bloccato 🤡 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted October 27, 2024 Report Share Posted October 27, 2024 2 hours ago, Luca Dj said: Contento che ad uscire siano state Teka E' stato un parto ma finalmente è uscita. Sopportarla fino a quasi tutto ottobre è stato troppo ! Sorprende il mancato ingresso di Shullz. 1 hour ago, leparole said: Ma quando si accorgerà della versione di "Move" con la Cabello per invertire la rotta? Queste operazioni di quel genere sono di solito atroci e non fanno altro che snaturare ile canzoni primordiali. A sto' punto meglio farlo uscire al piu' presto dalla classifica cosi' da evitare lo scempio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted October 28, 2024 Report Share Posted October 28, 2024 On 10/27/2024 at 11:12 AM, djmarkos said: Ovviamente nella Deejay Parade dell'anno 2023 non c'è traccia di questo pezzo (solo 6 settimane in classifica, massimo al numero 12). Vai a trollare su facebook quelli che non hai bloccato 🤡 Come no, eccola qua la Deejay Parade of the Year 2023 😍 20) Anotr & Abel Balder - Relax My Eyes 19) Switch Disco feat. Ella Henderson - React 18) Eden Shalev - Papi 17) Bob Sinclar - Adore 16) Jamie Jones - My Paradise [Vintage Colture Remix] 15) Martin Solveig & Faouzia - Now Or Never / I Don't Wanna Work 14) Meduza feat. Sam Tompkins & Em Beihold - Phone 13 ) Rehab, Inna & Sash - Rock My Body 12) Alex Guesta - My Addiction 11) The Blessed Madonna - Serotonin Moonbeams / Shades of Love 10) Yotto & Something Good - Rhythm Of The Night 9) Sophie and the Giants x Purple Disco Machine - Paradise 8 ) Purple Disco Machine - Bad Company 7) J Balvin, Usher & Dj Khaled - Dientes 6) Dillon Francis feat. INJI - Pretty People 5) David Guetta, Anne-Marie & Coi Leray - Baby Don't Hurt Me 4) Joel Corry, Icona Pop & Rain Radio - Desire 3) Keejay Freak & The GoGo Girls - Gimme Fantasy 20th! 2) Jain - Makeba [Federico Scavo Remix] 1) Sophie and the Giants feat. Mearsy - DNA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted October 28, 2024 Report Share Posted October 28, 2024 Eyes non è malaccio, ma sarà almeno la duecentesima volta che quel disco di Nelly Furtado e Timberlake viene riproposto in una nuova salsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tadde83 Posted October 28, 2024 Report Share Posted October 28, 2024 L'ultima numero uno cantata in italiano e' stata Cenere remix di Lazza il 25 marzo 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted October 28, 2024 Report Share Posted October 28, 2024 6 hours ago, Luca Dj said: Come no, eccola qua la Deejay Parade of the Year 2023 😍 No no eccola qua caro, troll. https://www.m2o.it/programmi/deejay-parade/puntate/deejay-parade-dellanno-del-30-12-2023/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted October 29, 2024 Report Share Posted October 29, 2024 Solo tu vedi in quel link una classifica. Allora dimmi chi è la numero uno e la numero tre del 2023, perché io da quella lista che hai postato non l'ho mica capito sai. Invece dalla mia Deejay Parade è chiaro quale è la numero uno del 2023, ed è sicuramente (per me) DNA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted October 29, 2024 Report Share Posted October 29, 2024 1 hour ago, Luca Dj said: Solo tu vedi in quel link una classifica. Allora dimmi chi è la numero uno e la numero tre del 2023, perché io da quella lista che hai postato non l'ho mica capito sai. Invece dalla mia Deejay Parade è chiaro quale è la numero uno del 2023, ed è sicuramente (per me) DNA. 🤣, dai dai che anche in questo tuo ennesimo ritorno qui, dopo l'ennesima promessa di non postare più, la tua personalità da troll è più viva che mai... c'è un player in alto, se vuoi ti spiego anche come funziona un player, così ti riascolti la puntata del 30 dicembre, quella vera, non le classifiche totalmente no sense inventate da te. 😉 Poi so bene che per te la numero uno potrebbe essere anche una mazurca, hai sempre dimostrato di suonartela e cantartela da solo.. e sottolineo, da solo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted October 29, 2024 Author Report Share Posted October 29, 2024 5 hours ago, Luca Dj said: Invece dalla mia Deejay Parade è chiaro quale è la numero uno Ah capisco. Volevi dire la luca/Geppo/antonio/debora chart. Complimenti, bella numero 1, piace anche a me. Chissà chi dei 4 l'ha stilata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted October 29, 2024 Report Share Posted October 29, 2024 Torno a ripetere, per la seconda volta, in quella lista presente sul sito di m2o vedete una classifica dell'anno ? Se sì, ditemi allora chi è la numero uno del 2023. Io non l'ho capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted October 29, 2024 Report Share Posted October 29, 2024 1 hour ago, Luca Dj said: Torno a ripetere, per la seconda volta, in quella lista presente sul sito di m2o vedete una classifica dell'anno ? Se sì, ditemi allora chi è la numero uno del 2023. Io non l'ho capito. Fa una gitarella da Taranto a Roma così te lo spiego meglio di persona, t'assicuro che capisci! 😀 t'aspetto in Trastevere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts