Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.3


D4NY

Recommended Posts

Dai ragazzi basta!!! Flash lascia stare...123 non rispondere...per favore!! Sono sempre le stesse cose.

 

L'ho già detto. Cerchiamo di essere felici di questa chart che abbiamo creato noi...che racchiude i gusti di tutti. Che non sarà la piu bella e importante del mondo ma va bene lo stesso. Ci fa passare tempo insieme e ci fa conoscere nuovi dischi. Io stesso ho conosciuto pezzi che non avrei mai sentito senza i vostri consigli.

 

E a questo proposito i pochi amanti della trance stanno cercando di fare conoscere questa bellissima musica. Avete visto che in chart da 0 pezzi siamo già a 3-4 pezzi trance?!? Maurizio e altri si dimostrano interessati e aperti.

 

Dai ascoltate tutti i pezzi trance!

 

FORZA TIESTO E TATANA!!!

 

TrAnCe RuLeZzZzzzz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per ascoltare una clip di Dj Tatana - Elements Of Culture:

 

Elements Of Culture

 

vai qui e scegli street parade 2004 poi hai la extended mix che è l'inizio del disco e la radio edit che è la prosecuzione

 

E' stata per mesi il miglior pezzo trance in europa e non a caso scelto addirittura come inno ufficiale della street parade.

Link to comment
Share on other sites

Sui contenuti questa chart preferisco non esprimermi, non avendo contribuito alla sua votazione ed essendo ormai essa - a torto o a ragione - totalmente delegittimata ai miei occhi.

 

Mi limito semplicemente a far notare - con dati oggettivi e non contestabili - quanto essa si discosti nettamente dalla classifica ufficiale dei dischi piu' venduti, in ambito dance, nell'ultima settimana. E senza indurre, da questo, alcun giudizio di valore su di essa, s'intenda.

 

Mi sa che i fan di Gigi d'ag tutti qua si son concentrati, azz... classifica dei mix dance piu' venduti dell'ultima settimana, presa da DanceDirectory, e qui i gusti personali c'entrano molto poco:

 

http://www.dancedirectory.it/html/saleschart.asp

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Sui contenuti questa chart preferisco non esprimermi, non avendo contribuito alla sua votazione ed essendo ormai essa - a torto o a ragione - totalmente delegittimata ai miei occhi.

 

Mi limito semplicemente a far notare - con dati oggettivi e non contestabili - quanto essa si discosti nettamente dalla classifica ufficiale dei dischi piu' venduti, in ambito dance, nell'ultima settimana. E senza indurre, da questo, alcun giudizio di valore su di essa, s'intenda.

 

Mi sa che i fan di Gigi d'ag tutti qua si son concentrati, azz... classifica dei mix dance piu' venduti dell'ultima settimana, presa da DanceDirectory, e qui i gusti personali c'entrano molto poco:

 

http://www.dancedirectory.it/html/saleschart.asp

 

Geppo

la stessa dance directory che TU citi riporta summer of energy alla 11 ( in discesa di 4 posti, visto che è stata in top 10 per qualche settimana )

 

se vuoi fare il preciso fallo fino in fondo, non nascondendo le verità a te scomode ( se no si tratta di pura e semplice malafede )

Link to comment
Share on other sites

Veramente alla 11 c'e' SunRise rmx dei Duran Duran... un disco che, in effetti, sta avendo un buon riscontro (anche se a me non fa impazzire, infatti nella mia chart, al momento, non c'e').

 

Summer of Energy non la vedo... nemmeno alla 20. Ma d'altronde io ho sempre saputo che questo disco e' un fiasco totale, per cui questa classifica (dei mix piu' venduti, lo ricordo) non fa altro che confermare quanto gia' sapevo perfettamente.

 

Non ho bisogno di convincere nessuno della mia verita', che mi pare lampante... altre polemiche sterili non sono proprio tra gli obiettivi che mi sono prefisso di raggiungere. Per cui non aggiungo altro e chiudo qui la mia parentesi.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Geppo, per favore, falla finita...

 

questa NON DEVE assolutamente rispecchiare la classifica dei mix più venduti... ne abbiamo già parlato!!!! SEI TESTARDO CA***O!!!

 

Qui ci sono i nostri gusti...

 

c'è just be

c'è love comes again

c'è momento contento

c'è casanovy...

 

dischi che, diciamocelo, in italia non li caga quasi nessuno (italia in generale)...

 

MA SI VEDE CHE A MOLTA GENTE DEL FORUM PIACCIONO E NON C'E' NIENTE DI MALE :ka::ka:

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Veramente alla 11 c'e' SunRise rmx dei Duran Duran... un disco che, in effetti, sta avendo un buon riscontro (anche se a me non fa impazzire, infatti nella mia chart, al momento, non c'e').

 

Summer of Energy non la vedo... nemmeno alla 20. Ma d'altronde io ho sempre saputo che questo disco e' un fiasco totale, per cui questa classifica (dei mix piu' venduti, lo ricordo) non fa altro che confermare quanto gia' sapevo perfettamente.

 

Non ho bisogno di convincere nessuno della mia verita', che mi pare lampante... altre polemiche sterili non sono proprio tra gli obiettivi che mi sono prefisso di raggiungere. Per cui non aggiungo altro e chiudo qui la mia parentesi.

 

Saluti

 

Geppo

parlavo della club chart non fare orecchie da mercante...

e poi prendi a esempio la classifica dei vinili ( che vendono 3 copie ), controlla quella BEN PIU' autorevole di FIMI, dove è entrata in top 20

 

questo è palese, come ormai è palese a tutti la tua malafede..

Link to comment
Share on other sites

e poi prendi a esempio la classifica dei vinili ( che vendono 3 copie ), controlla quella BEN PIU' autorevole di FIMI, dove è entrata in top 20

 

per non parlare della nettissima superiorita dimostrata da giaga robot nei confronti di summer in los 40 (giaga 6 summer 7 e si uno un successone e uno un fallimento......)

Link to comment
Share on other sites

e ora giaga robot è alla 17 e summer of energy è alla 11...

si sono di nuovo sorpassati..!!

 

:D

chissa quando lo sa geppo..........non viene piu davvero sul forum........

 

segui il mio ragionamento le parole.......giaa robot....pezzo house...nel dominio house solo al 6....gigi datura...commerciale puro (questo si a parte l amore mix)...al 7.....in un periodo dove la commerciale non la vuole piu nessuno....SECONDO PICCOLO RAGIONAMENTO.......A ME PERE EVIDENTE LA SUPERIORITA DEL PEZZO DI GIGI.........SE FOSSIMO STATI 5 6 ANNI FA....GIGI DATURA N1 PER UN MESE....GIAGA ROBOT....AL MAX LO SI POTEVA SENTIRE COME SIGLA DI UN CARTOONS SUI ROBOT....O COME NOME DI UN NUOVO ROBOT :D:diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Pochi post fa vi avevo invitato alla calma. Ho appena dovuto cancellare 5 post pieni di insulti ALLA PERSONA quando sapete benissimo che è accettata la critica musicale ma NON l'attacco personale.

 

123 & NewStyle se trovo UN SOLO POST vostro contenente un'offesa o qualunque altra delle vostre reiterate cazzate sarete BANNATI da questa comunità. Senza bisogno di darvi ulteriori spiegazioni. Non ci saranno altri avvertimenti e la scelta dello staff sarà irrevocabile anche se saremo dispiaciuti di perdere utenti attivi come voi. Ma ora voi e gigi avete rotto i coglioni. Spero di essere stato chiaro.

 

Letto tutto?

 

Bene.

 

STOP

Link to comment
Share on other sites

Maurizio lasciali perdere.. come ho fatto io. E non hai nemmeno letto quello che mi e' stato scritto contro, lo puoi solo immaginare.

 

Ma io ho preferito non replicare, per non alimentare un flame che sarebbe stato infinito.

 

Purtroppo Mauri queste cose, sul web, accadono molto di frequente... 123 e NewStyle c'entrano fino ad un certo punto. Anche in altri forum di ripetono dinamiche simili, e' nella natura del mezzo, portato ad agevolare e a facilitare - per sua intima costituzione - la diffusione di insulti e il propagarsi della maleduzione, coprendo (comodamente) i responsabili di simili gesti da invulnerabili schermi e da freddi nickname.

 

Ma come dicevo in un post del passato... queste sono le regole del gioco. Non si puo' fare niente, i singoli utenti c'entrano fino ad un certo punto.

 

O si decide di parteciparvi, con tutti gli altri concorrenti, oppure e' meglio lasciar perdere fin da subito, indipendetemente da.

 

Mi scuso io a nome loro, Maurizio. Ripeto: lasciali stare, io ho capito che non bisogna arrabbiarsi per cosi' poco.

 

Una Buona Notte,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Non vi capisco. Avete più di 20 anni ciascuno, Maggiorenni, Laureati o (quanto minimo) Diplomati....... e vi comportate così? Non riuscite a comunicare seriamente e pacificamente con gente della vostra età!?!

Ma stiamo scherzando?

Mi stete deludendo molto. Spero che non accada più... è già da molto tempo che leggo ragionamenti infantili.

Ragionate prima di Parlare.

 

Dimenticavo, le volgarità lasciatele a casa.

Link to comment
Share on other sites

NewStyle veramente ha 19anni, da quanto ricordo, mentre 123 ne ha piu' di 20... almeno all'anagrafe.

 

comunque, come detto, non bisogna arrabbiarsi per cosi' poco... e difatti io ho imparato a non farlo. Non ho replicato e non replichero'.

 

Spero addirittura che questi utenti non vengano bannati. Perche' per un NewStyle che si banna oggi, ci sara' un OldFashion pronto a prenderne l'eredita'... tra i nuovi iscritti di un domani non tardo a venire.

 

Basta semplicemente rescindere il cordone ombelicale che ci tiene ancora uniti alla community della rete.

 

Il che non e' semplice, ma di certo questo cordone, una volta spezzato, non si puo' piu' ricomporre.

 

Con affetto,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...