Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.3


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

2 Gigi D Agostino & Datura - Summer Of Energy

18 Marly - You Never Know (Lmc Rmx)

 

 

123,stai sempre a fare polemica....chi ha detto che la classifica non mi interessa?mi interessa eccome,solo che la trovo molto strana

io dico solo.......che se e una chart basata sui gusti degli utenti sono pochi i commenti da fare..............

 

e ancora piu importante chi ha detto che e questa ad essere strana.........non possono essere strane le altre...........fino a quando tu non mi porti una chart basata sui voti di tutti coloro che vanno in disco e che amano questa musica......non venirmi a parlare di classifiche veritiere o meno...................

 

io se seguo l andamento di radio e moda....non posso che dire la house domina.......ma come mai su tantissimi forum dance su internet.........sento parlare di dance legandola ai personaggi di disco radio o m2o........gigi molly...ponte...ma anche quei personaggi tipo hotel s.g o brothers....da sempre snobbati da radio come deejay...................

 

e come mai pezzi come tiga deep dish......e altri di questi mesi su questi stessi forum non venivano mai menzionati???????????????????????

 

quando c era la grande commerciale c era sempre stato il iusto spazio anche per gli altri generi.......ora non succede..........diversi pezzi commerciali di oggi trasmessi in radio e nelle disco dove sono snobbati il successo lo farebbero........sono sicuro.......e anche i capi delle radio lo sanno e per questo che hanno eliminato il genere completamente...... :quipy::quipy:

 

flash tu sei sempre il benvenuto sul forum.....pero non puoi tornare ogni venerdi sera....e incominciare sempre criticando i pezzi di gigi.........e piu di una settimana che tu chiedi che il pezzo di gigi scenda.......mi chiedo perche????????stai male se lo vedi in chart????????????mi pare che sei tu in minoranza sul sito quindi ti chiedo un po di rispetto almeno per i grandi personaggi dance.....del passato e del presente :muhehe::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Ma sì flash se non ti piace Gigi d'Agostino c'è sempre Gabry Ponte, oppure gli Hotel Saint George, oppure Prezioso, oppure Molella, oppure Brothers, oppure i promiseland, oppure Molinaro, oppure Mesh, oppure magic Box, oppure il dj Ross, oppure danijay...ce n'è di roba in giro...scegli e poi dicci cosa preferisci...

Link to comment
Share on other sites

non ce l'ho con gigi,ma non mi piace piu la sua musica,dopo un po di tempo la solita melodia stufa

FLASH E SAMBA E MADAN NON TI HANNO STANCATO INVECE..quelli si che erano fantasiosi.......che fine hanno fatto questi madan....????chi c era dietro????'e facile fare un successo e poi sparire........ :confuse::diav:

 

i grandi sono quelli che si confermano...e che durano......e vero che gigi sfrutta il suo stile oramai......ma pochi come lui hanno creato tanti capolavori uno indipendente dall altro :diav::quipy:

Link to comment
Share on other sites

lo sai che scaricare troppo fa male? I mash non hanno mai fatto un brano titolato ficky ficky!

:lol:

infatti si chiama...

 

Jolly J - Un'estate infuocata

 

comunque Ste ci sono i seguenti progetti dovresti ascoltarli:

Dream Makers, Galimar, Groove Coverage, ATB, Rave Allstars, Kareema, Tune Up!, Elephunk, Scooter, Axel Coon (li ho messi pure vicino :diav: ), Van der Carsten, Alex M, Kindevater, Megara, Dj Lee, Pulsedriver, Cascada....

 

uh finirei domani a dirteli tutti!!

peccato che nessuno faccia house ma sono ottime produzioni lo stesso :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

i Mash hanno fatto un nuovo singolo,ma non se l'è cagato nessuno....il titolo non me lo ricordo,forse fiky fiky era un fake come dite voi,ma un nuovo singolo l'avevano fatto

ciao flash....mi pare strano che i mash abbiano fatto il singolo nuovo e a disco radio non l abbiano mai passato......sono amicissimi.....con ravelli :diav::muhehe:

 

che personalita hai oggi???????? :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...