Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.3


D4NY

Recommended Posts

cosa piu grave?????????????????

 

scrivere maiuscolo....con abbreviazioni ecc...

 

prendere continuamente per il c....artisti commerciali??????

 

per quale di questi si debba rischiare il ban...........

 

123, alias Giovanni... ci tengo a precisare una cosa.

 

In tutti questi mesi io ho dovuto sopportare innumerevoli battutine (anche pesanti) e molteplici commenti sfavorevoli (anche feroci) sui dischi che amavo di piu', da te, Vigorsol, Maurizio, Newstyle e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Tra i (vostri) bersagli preferiti: Tiga, Giaga Robot, San Salvador (che non e' house !!!), Deep Dish, Casanovy.

 

Certo i gusti son gusti... okay.... prendersela eccessivamente per qualche battutina su singoli dischi non sarebbe nemmeno giusto... okay... e difatti io non me la sono mai presa, quando prendevate di mira, ripetutamente e anche in modo piuttosto pesante, i miei pezzi preferiti (sfido chiunque a trovare un mio post, dico uno soltanto, di arrabbiatura per una tua battuta su Tiga).

 

Ho notato, pero', che il contrario (almeno per voi) non vale assolutamente!

 

Se sono io a criticare duramente qualche pezzo commerciale... o a fare battutine sgradevoli nei confronti di gigi (cosi' come voi le fate, ogni giorno, su Casanovy)... apriti cielo !!!

 

Vengo immediatamente scannato e insultato sulla mia persona.

 

Ed ecco che la semplice critica musicale si trasforma in insulto personale e gratuito. Ma io dico: ma gigi e' un vostro parente, che ve la prendete cosi' tanto? Cosi' sembra.

 

Purtroppo ho notato che i fan di gigi sembrano essersi concentrati tutti qua.. laddove al di fuori di questa sede, almeno per il 2004, non sembra averlo considerato nessuno (o quasi). Ed e' giusto cosi'.

 

Da un po' di tempo a questa parte si respira sul sito un'aria pesante, si vive un'atmosfera di tensione perenne... guai a toccare gigi e/o i successi (!) commerciali del momento!

 

Mentre dei pezzi house.. be' si di quelli si puo' dire peste e corna tranquillamente, vero 123, New e soprattutto Vigorsol? Tanto siete in maggioranza, no? Chi vi si puo' opporre?

 

Certo che lo siete. E lo sarete sempre di piu', se le cose continueranno ad andare in questo verso, nell'immediato futuro.

 

Cordialmente

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie flash... anche se sono tornato solo momentaneamente.

 

Lo so che ho gia' detto un paio di volte che me ne sarei andato e invece son tornato... ma la mia volonta' non e' cambiata, ed e' sempre quella di voler abbandonare tutti i forum della rete, non solo questo, in maniera definitiva. Anche se non e' facile.

 

Perdo solo tempo a litigare e ad impelagarmi in polemiche sterili, e non va bene. Mi dispiace, anche (e soprattutto) per me stesso. Occorre, adesso, un bel taglio netto. Per il bene di tutti (soprattutto il mio).

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Voglio solo ribadire che è inutile che rispondete alle sue provocazioni insultandolo. Digli che Aurora è un disco ridicolo, che la house fa schifo, ma non dirgli testa di xxxxx. Non dobbiamo trasformare questo forum in un ring. Credo che Maurizio sia d'accordo con quello che dico.

 

Per me è anche sbagliato rispondere dicendo 'la house fa schifo' aurora è spazzatura....

Qui in molti non vogliono capire che esiste una diversità di gusti da individuo a individuo e pensano che ciò che ascoltano loro è musica di qualità, mentre ciò che a loro non piace è spazzatura e musica per bambini o inesperti......

Ci sono modi e modi di criticare un brano o un genere.Secondo me dire che uno pruduce me*da o che fa schifo è un'offesa (e anche mancanza di educazione). Se un artista/brano non vi è gradito basta dire: NON MI PIACE, NON MI DICE NULLA...

 

E sinceramente spero che anche lui si moderi nell'attacco costante verso gigi

Non solo verso gigi...

 

 

In tutti questi mesi io ho dovuto sopportare innumerevoli battutine (anche pesanti) e molteplici commenti sfavorevoli (anche feroci) sui dischi che amavo di piu', da te, Vigorsol, Maurizio, Newstyle e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

IO??? Ma stai scerzando??

fammi rileggere frasi mie dove attacco ferocemente o pesantemente i tuoi amati pezzi!

 

Ho mai detto che tizio(house) produce me*da?

Link to comment
Share on other sites

Su Tiga, una volta, avevi fatto una battuta piuttosto pesante.

 

comunque non importa, non me la sono presa (allora) e di certo non me la prenderei adesso. Sono piccole cose, in fondo, nel mare della vita.

Link to comment
Share on other sites

Su Tiga, una volta, avevi fatto una battuta piuttosto pesante.

Ho usato volgarità?????

 

Ho detto che il brano di Tiga mi faceva addormentare, che non mi piaceva.

Ho mica deto che Tiga produce me*a? ho detto che il brano faceva schifo?? Che era musica per ragazzini?

 

 

E per favore smettila di fare la figura dell'offeso. Non pensare di non avere colpa per ciò che sta succedendo, sei uno dei primi responsabili...

Link to comment
Share on other sites

Non mi riferisco a quando dicesti che ti faceva addormentare, ma ad un'altra circostanza. comunque, come detto, lasciamo perdere... non mi va di litigare con te.

 

Era solo per farti vedere che io non mi arrabbio quando andate giu' duro nei confronti dei miei pezzi... mentre quando io lo faccio con i vostri, voi mi 'scannate' letteralmente.

 

Riguardo alla tua ultima frase, come ti ho gia' detto ho intenzione di andarmene per sempre dal forum: quindi, di che ti lamenti?

Link to comment
Share on other sites

Non mi riferisco a quando dicesti che ti faceva addormentare, ma ad un'altra circostanza. comunque, come detto, lasciamo perdere... non mi va di litigare con te.

 

Era solo per farti vedere che io non mi arrabbio quando andate giu' duro nei confronti dei miei pezzi... mentre quando io lo faccio con i vostri, voi mi 'scannate' letteralmente.

 

Riguardo alla tua ultima frase, come ti ho gia' detto ho intenzione di andarmene per sempre dal forum: quindi, di che ti lamenti?

sto cercando di ragionare e chiarire il fatto, io non litigo mai... Ma non vedo la tua collaborazione.....

 

Tu non hai colpe? Pensala come vuoi, e ogni tanto rileggiti ciò che cè nella mia firma come 'quote'.

Link to comment
Share on other sites

Quelle frasi te le sei ampiamente meritate, perche' tu prima, nel post precedente, mi avevi tacciato, con un messaggio rancoroso e pieno di livore nei miei confronti, che io odio gigi d'agostino e la commerciale, per cui sarebbe mio desiderio vedere la sua morte (artistica, s'intende).

 

Cio' non e' assolutamente vero, ma nemmeno un briciolo, e denota tutta la tua immaturita': tutti sanno quanto io abbia amato sia gigi che la commerciale negli anni novanta, e ancora adesso metto tranquillamente Commander Tom nella mia classifica (forse ti e' sfuggito, azz!).

 

Io desidero la morte...ma sei impazzito?

 

Anzi, non sai quanto mi farebbe felice se la commeciale risorgesse e tornasse ai livelli (magnifici) di un tempo.

 

Sarei il primo a festeggiare e ad esserne rallegrato, e lo stesso vale per D'Agostino, quanto darei perche' tornasse come ai tempi di Elisir..

 

Io dovrei desiderare la sua 'morte' (artistica)? E per quale motivo? Me lo dici? Forse perche' gigi si e' sco*ato la mia fiadanzata?

 

Magari ci fosse piu' concorrenza con la house, magari.

 

Ti scuso solo perche' hai 17anni, e alla tua eta' di cavolate simili se ne dicono abbastanza, per colpa dell'inesperienza.

 

Anch'io ne dicevo... per cui ti scuso. Almeno in parte. Con questo chiudo la serie dei miei interventi su questo forum. Questa volta per davvero.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...