Jump to content
DJP.IT

Grande Fabiola!!! Anzi Mitica Anzi...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il sesso, se effettuato in maniera eccessiva, danneggia i capelli, a causa dell'aumento di testosterone che l'atto sessuale comporta nell'organismo.

 

La calvizie e' determinata proprio dall'eccessiva sensibilita' dei bulbi piliferi all'azione del testosterone e di un suo potente derivato (il dht, diidrotestosterone).

 

Inoltre durante il rapporto sessuale l'uomo perde circa 3mg di zinco, microelemento fondamentale per la salute dei capelli e di tutti gli altri annessi cutanei.

 

So tutte queste cose perche', come sapete, ho lavorato in passato per un'azienda che trattava proprio cosmetici anticalvizie (per lo piu' costosi ed inutili, ora posso finalmente dirlo).

 

In piu' ho partecipato, per piu' di un anno, alla piu' importante community italiana contro la calvizie e la caduta dei capelli, ossia www.ieson.com, prima di abbandonare definitivamente il sito (cosa che faro', a breve, anche con questo forum).

 

Se andate su ieson.com potrete trovare circa 4000 messaggi a nome di Geppo, ed anche delle mie foto (solo di capelli).

 

Per cui, riassumendo... un 2-3 rapporti al mese non incidono granche' sulla salute dei capelli, ma per chi ha rapporti ogni giorno cio' puo' costituire un serio problema.

 

Vi siete mai accorti, dopo una settimana di sesso intenso, di ritrovare i vostri capelli molto piu' opachi, miniaturizzati, e con un'accentuata caduta? Fateci caso... non sono solo paranoie...

Link to comment
Share on other sites

Vedo che a questo mio post non ha risposto nessuno.

 

Purtroppo e' dura (ma necessaria) la consapevolezza che alle donne il sesso non piace per niente, tranne alcune eccezioni (le 'troiette').

 

Deve essere (quasi) sempre l'uomo a prendere l'iniziativa e ad imporre il rapporto sessuale alla propria compagna... e' triste ammetterlo, ma e' cosi'. Sempre, in tutte le culture e in tutte le societa'.

Secondo me la cosa e' ancora piu' infima!!!

 

Alle ragazze PIACE COME E PIU' CHE A NOI ma siccome le stro.nze hanno il coltello dalla parte del manico... sono loro che decidno se dartela o no.... Te la fanno sospirare TROPPO e poi FORSE....

 

io dico: se ti piace... dammela subito e ci togliamo il pensiero no!!!

 

Piace a me, piace a te... e andiamo!!!

 

Invece NO!!!!

 

Comunuqu io la prima cosa che guardo e' il fisico Geppo.

 

E non solo io penso......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' devono essere sempre le ragazze a 'darla', e l'uomo a chiedere... se desiderano il sesso come e quanto noi maschietti?

 

La verita' e' che alle donne il sesso non piace affatto... fingono di provare piacere, fingono di arrivare all'orgasmo, fingono di sentirsi eccitate.

 

Fingono tutto, per farci stare contenti. Altrimenti sarebbero anche loro a chiedere un qualcosa che desiderano fortemente, o no?

Link to comment
Share on other sites

geppo ha perfettamente ragione....oggi le donne sono diventate troppo forti,basta un loro sguardo e l'uomo cade come una pera ai loro piedi...poi loro entrano gratis in discoteca e fanno le "VIP",mentre gli uomini pagano per sbavare dietro alle donne che si godono cosi la loro "superiorità"...

 

molte mie amiche mi dicono che escono NON per divertirsi...ma PER FARSI VEDERE!!!dai maschi arrapati che gli sbavano dietro....

 

che tristezza :nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

geppo ha perfettamente ragione....oggi le donne sono diventate troppo forti,basta un loro sguardo e l'uomo cade come una pera ai loro piedi...poi loro entrano gratis in discoteca e fanno le "VIP",mentre gli uomini pagano per sbavare dietro alle donne che si godono cosi la loro "superiorità"...

 

molte mie amiche mi dicono che escono NON per divertirsi...ma PER FARSI VEDERE!!!dai maschi arrapati che gli sbavano dietro....

 

che tristezza :nono2::nono2::nono2:

quoto!!!

 

Allora ho ragione quando dico... LE STRO.NZE!!!

 

:wall::wall::wall: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

L'atteggiamento di tanti uomini mi sembra tanto un elemosinare il sesso, a chi per 'gentile concessione' alla fine, dopo tanti sforzi, 'te la da'.

 

Io, in quanto maschio, mi sento piuttosto umiliato da cio'.

 

Se le donne desiderano quanto noi il sesso (ma ne dubito), perche' non dovremmo essere noi a 'darlo', ogni tanto, invece di chiedere spesso - se non sempre?

 

Io so perche' questo accade. Perche' far raggiungere l'orgasmo alle donne e' cosa difficilissima, mentre l'uomo lo raggiunge in un attimo, anche in meno di un secondo... lasciamo perdere che e' meglio, va.

Link to comment
Share on other sites

Qui siamo alla follia.... smettere di farsela dare perchè rischio di perdere i capelli.....

no Geppo.... cioè spero per te sia umorismo.

Poi una domanda: considerando che il 99.9% degli uomini che non trovano chi gliela dà (in sta società di cacca l'amore è una chimera, per cui parlo per atti) ricorre alla masturbazione, il fantomatico testosterone da masturbazione ha una composizione chimica del testosterone da rapporto sessuale? Suppongo di no quindi 3 gite in falegnameria (credo che seghe non si possa dire...UPS :D) fanno più male ai capelli di una bella e sana trombata!!! DIAMO INFORMAZIONE CORRETTA PLEASE!!!

Considerando che poi lo 0.1% che resiste sia alla masturbazione che al sesso se non è celebroleso lo diventerà (oppure è uno dei pochi preti che pratica veramente la castità). In definitiva il sesso fa solo bene, sempre..... magari usando il billy-boy è meglio. Ora non mi dire che i preservativi alla fragola se li tiri mentre sei in macchina e passa nel raggio di un km una macchina a gpl potrebbero scaturire una reazione chimica tale che la concentrazione di testosterone aumenta dello 0,002 per mille e quindi a 66 anni avrò 0.01 periodico possibilità su 100mila di rimanere calvo perchè non me ne frega nulla... RISCHIO :D

 

Le donne godono meno????? Dipende chi... come in tutto... ne conosco che se non si infilano qlc di cilindrico fra le gambe ogni 8h perdono le staffe, altro che capelli (avete notato il mio linguaggio forbito...... ehhhhh cosa volete? Oxford rules!!!)

 

Le troiette sono prodotto della società ipocrita in cui tutti noi ci faremmo volentieri la ragazza dell'amico e siamo per la massima libertà di rapporto e uscita finchè nell'esempio non compare la nostra di ragazza..... reazione ha voluto che ora la fedeltà è andata a....... bitches.... nel caso puttane fosse censurato UPS2

 

Spero che leggendo questo post non ti stressi troppo... mi sentirei responsabile della possibile insorgenza di un'aleopecia da stress fulminante..... i tuoi sforzi sarebbero stati inutili..... :D

SI SCHERZA GEPPO non te la prendere e smetti di scrivere che abbandonerai il forum.... se lo vuoi fare, fallo... sennò resta e amen....

 

Infine dico a Fargettina , first lady del forum, di non farsi idee strane: il suo guru è un ragazzo di classe che non dice mai parolacce..... :D

Link to comment
Share on other sites

L'atteggiamento di tanti uomini mi sembra tanto un elemosinare il sesso, a chi per 'gentile concessione' alla fine, dopo tanti sforzi, 'te la da'.

 

Io, in quanto maschio, mi sento piuttosto umiliato da cio'.

 

Se le donne desiderano quanto noi il sesso (ma ne dubito), perche' non dovremmo essere noi a 'darlo', ogni tanto, invece di chiedere spesso - se non sempre?

 

Io so perche' questo accade. Perche' far raggiungere l'orgasmo alle donne e' cosa difficilissima, mentre l'uomo lo raggiunge in un attimo, anche in meno di un secondo... lasciamo perdere che e' meglio, va.

 

Da quello che dici potrebbe sembrare vero, ma non è cosi, per esperienze personali ti posso dire Geppo che il sesso piace, ma chiederlo forse è caduta di stile, cosi come a provarci a provarci la prima volta con uina ragazza è quasi sempre l'uomo è cosi anche col seso, poi quando c'è amore allora sono strasicuro che ad una donna il sesso piace (al 100% se c'è amore anche) altrimenti già più bassa la percentuale, ma ti assicuro che a volte se la si conosce una donna raggiunge l'orgasmo molto prima dell'uomo!

Non ci sono statistiche o cose fisse, ogni cosa va diversamente ogni rapporto è diverso dall'altro, ma alle donne il sesso piace!

Link to comment
Share on other sites

Ora non mi dire che i preservativi alla fragola se li tiri mentre sei in macchina e passa nel raggio di un km una macchina a gpl potrebbero scaturire una reazione chimica tale che la concentrazione di testosterone aumenta dello 0,002 per mille e quindi a 66 anni avrò 0.01 periodico possibilità su 100mila di rimanere calvo perchè non me ne frega nulla... RISCHIO  :D

 

:D:D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D:D DAVE, SEI UN PAZZO!!! :D:D:D

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Le troiette sono prodotto della società ipocrita in cui tutti noi ci faremmo volentieri la ragazza dell'amico e siamo per la massima libertà di rapporto e uscita finchè nell'esempio non compare la nostra di ragazza..... reazione ha voluto che ora la fedeltà è andata a....... bitches.... nel caso puttane fosse censurato UPS2

 

ma quanto hai ragione,quanto!! :D

:ok:

Link to comment
Share on other sites

L'atteggiamento di tanti uomini mi sembra tanto un elemosinare il sesso, a chi per 'gentile concessione' alla fine, dopo tanti sforzi, 'te la da'.

 

Io, in quanto maschio, mi sento piuttosto umiliato da cio'.

 

Se le donne desiderano quanto noi il sesso (ma ne dubito), perche' non dovremmo essere noi a 'darlo', ogni tanto, invece di chiedere spesso - se non sempre?

 

Io so perche' questo accade. Perche' far raggiungere l'orgasmo alle donne e' cosa difficilissima, mentre l'uomo lo raggiunge in un attimo, anche in meno di un secondo... lasciamo perdere che e' meglio, va.

Ragazzi.... non ci posso credere!!!

 

SONO D'ACCORDO CON GEPPO!!!

 

oggi è una data storica per il FORUM!!!

 

:lol::lol::lol: .

 

Non sono d'accordo sul fatto che a LORO non piace: gli piace ECCOME solo che sono più FURBE, più infime e più stro.nze da farci sabavare!!!

 

E noi siamo più FESSI!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...