Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 6 Dicembre)


umg

Recommended Posts

Per la cronaca Geppo dice il vero...nessuno dei suoi dischi preferiti è nella mia classifica personale...quella di 123 invece qualcuno penso la contenga.

sono davvero curioso di sapere la tua chart personale.....se vuoi e se hai il tempo tramite mp........se no amen :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123 e Dany, ma perche' tutta quest'ansia di postare le vostre classifiche solo in privato? Vi vergognate di esse?

 

Credo sarebbe molto interessante se le inseriste sul forum pubblico, anche se (probabilmente) dissentiranno (molto) dalla tendenza comune (che e' di chiara marca house).

 

In fondo, se nella mia chart esiste ben poca musica trance/easy trance (attualmente ho solo Dj Jean) e' perche' non conosco titoli e dischi di questo genere musicale, prima ancora che non l'apprezzi (in passato alcuni dichi trance nella mia dance chart sono arrivati persino al num'1, come Dj Koala - Australia e AirPlay - The Music is Movin).

 

Ma se voi non postate sul forum le vostre liste, come faccio io a farmi un'idea di quello che attualmente va nel genere 'trance'?

 

Anche se per il caso di 123, Dany ho il timore che tu ti stia illudendo: quelle che 123 considera trance/easy trance, spesso sono solo dei semplici pezzi commerciali un po' piu' spinti...

Link to comment
Share on other sites

tra i più scandalosi....stellar prj (che di successo non ne ha avuto)

con tutta la simpatia, 123, ma come si fa a dire una cosa del genere???

 

uno dei pezzi italiani di maggior successo anche all'estero ( n.14 in uk ), uno dei pezzi più ballati di quest'autunno ( controlla dancedirectory, los40, hitmania dance, dancefloor dance, planet master dance, hit 20 dance... )

forse non è stato un successo a discoradio, ma nel resto del mondo si!!!

 

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

con tutta la simpatia, 123, ma come si fa a dire una cosa del genere???

 

uno dei pezzi italiani di maggior successo anche all'estero ( n.14 in uk ), uno dei pezzi più ballati di quest'autunno ( controlla dancedirectory, los40, hitmania dance, dancefloor dance, planet master dance, hit 20 dance... )

forse non è stato un successo a discoradio, ma nel resto del mondo si!!!

 

 

:diav:

le parole......io non parlo mai di estero dovresti saperlo........i miei interventi riguardano sempre la nostra bella penisola :angel::D ...forse ho esagerato.....ma anche voi nel propinarcelo come successone........forse le premesse erano quelle ma da noi ha deluso......io mi aspettavo di piu come per magnolia......disco dal successo modesto......sono stato piu chiaro??? :ciao:

 

a los 40 non arrivo in alto?? :eek: mi dici in quelle chart la max posizione se puoi...e ricorda che per me e non solo nessuna di queste ha piu valenza di disco radio :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

a los 40 non arrivo in alto?? :eek: mi dici in quelle chart la max posizione se puoi...e ricorda che per me e non solo nessuna di queste ha piu valenza di disco radio :cool:

ti accontento subito..

 

LOS 40: N.7

HITMANIA:N.4

HIT 20 DANCE:N.2

PLANET MASTER DANCE:N.4

DANCEDIRECTORY:N.5

 

nella mia: n.5 ( che si ti fai 2 conti è giustissima )

 

mi sembra di averti abbondantemente dimostrato del successo di stellar project

Link to comment
Share on other sites

ma vai a ranare :porca:

:cry::cry: stai buono murigh.....io intendevo che la presenza di questo pezzo attualmente non e veritiera...dovrebbe essere fuori ormai......e bella vecchia......e se leggi bene l ho scritto anche per gigi datura.......non l hai visto?????

 

comunque domani guarda nella mia firma la n3 sarai piu felice....... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

ti accontento subito..

 

LOS 40: N.7

HITMANIA:N.4

HIT 20 DANCE:N.2

PLANET MASTER DANCE:N.4

DANCEDIRECTORY:N.5

 

nella mia: n.5 ( che si ti fai 2 conti è giustissima )

 

mi sembra di averti abbondantemente dimostrato del successo di stellar project

ascolta pensa che tra questa quella che considero piu attendibile e los 40 :D ma questo planet master dance che e???????hit mania ok.....hit 30 dance che e????

 

io aggiungo........disco radio NON ENTRATA m20 NON ENTRATA(CREDO)studio piu(per quel che vale ormai)3posto.........

 

io comunque mi aspettavo di piu......per come c e l ha pompavate......ma tutto ok :ciao::ciao: non vi arrabbiate

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...