Jump to content
DJP.IT

Cerco Disperatamente Mp3


Jerry Scatman

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Stefano.Sono un appassionato di musica dance da anni e penso di possedere quasi titti i dischi che hanno fatto la storia di Radio Deejay dal 1985 ad oggi.Ad ogni modo ci sono ancora dei file mp3 che nn riesco a trovare.Vi prego di aiutarmi nella mia ricerca perche' siete gli unici che potete farlo :cry: Iniziamo con 2 file:uno di questi è SWEET DREAMS di LA BOUCHE:il problema è che nn lo cerco nella versione originale(quella c'è l'ho gia') bensi' nella versione che mettevano a NON E' LA RAI nel 1994 e spesso la mixavano nel programma con THE RHYTHM OF THE NIGHT di CORONA.E' una versione un po' piu' veloce dell'originale che mattevano nei DEEJAY TIME LIVE nel '94.Purtroppo nonostante i miei numerosi tentativi di scaricarla da internet non l'ho mai trovata nel Kazaa salvo alcune versioni "teknoremix" che nn mi interessavano :wall: Se qualcuno di voi ha il mix originale o il cd singolo di questa canzone dei LA BOUCHE vi prego di farmolo sapere xchè sono disperato :cry: L'altro disco fa parte della mitica musica smile :-) .E' un disco house del 1988 di cui non m ricordo il titolo ma è una canzone che faceva parte del programma di italia1 dell'88 1-2-3 Jovanotti.La metteva spesso Molella in questo fantastico programma mixandola con GIVE ME 5 di Lorenzo.Non mi ricordo ne il nome ne il titolo del disco ma faceva parte della colonna sonora del film TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA.Spesso veniva suonata nelle scene di combattimento e soprattutto nella scena iniziale quando Raffaello perde il suo say e torna nel tombino dopo il primo combattimento.Chi ha visto il film o seguiva 1-2-3 Jovanotti sa di cosa sto parlando. ;) vi prego d aiutarmi e chiedo solo il supporto mp3 delle due canzoni.Vi supplico di aiutarmi.In cambio sono disposto a darvi altri file mp3 del periodo compreso dal 1988 fini al 1995.Ciao e a presto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Hai mai provato con overnet?

 

Ho appena digitato e me ne escono un ottantina... probabilmente, tra queste, c'e' anche la tua !!!

 

se tu riuscissi a sapere il nome di quiesta versione...e dirmi se e'

 

radio version 2 - disco Tech Mix - house mix - club mix - cover - italianmix - album version

 

queste le versioni presenti in overnet, per un totale di 89 pezzi... vedi un po' tu!

Link to comment
Share on other sites

discotek remix c'è l'ho.ho anche la club mix.sono indeciso tra cover ,italian mix,album version e radio version 2. :( forse è una d queste versioni.se gentilmente le invii su formato mp3 ad archlongo@libero.it posso vedere.in cambio che file mp3 cerchi?

comunque overnet è una specie di napster? ris geppo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Geppo

Scusami Jerry, ma vedo solo ora questo tuo post. :ka:

 

Overnet e' una specie di napster, si'; si appoggia sulla rete E-Donkey 2000.

 

Personalmente lo considero addirittura superiore a Winmx, si trovano delle rarita' impensabili... occorre solo molto tempo per portare e a termine un download, al limite anche alcune settimane, e questo e' un suo grande limite. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 19 years later...
On 4/18/2004 at 1:29 PM, Jerry Scatman said:

Ciao a tutti sono Stefano.Sono un appassionato di musica dance da anni e penso di possedere quasi titti i dischi che hanno fatto la storia di Radio Deejay dal 1985 ad oggi.Ad ogni modo ci sono ancora dei file mp3 che nn riesco a trovare.Vi prego di aiutarmi nella mia ricerca perche' siete gli unici che potete farlo :cry: Iniziamo con 2 file:uno di questi è SWEET DREAMS di LA BOUCHE:il problema è che nn lo cerco nella versione originale(quella c'è l'ho gia') bensi' nella versione che mettevano a NON E' LA RAI nel 1994 e spesso la mixavano nel programma con THE RHYTHM OF THE NIGHT di CORONA.E' una versione un po' piu' veloce dell'originale che mattevano nei DEEJAY TIME LIVE nel '94.Purtroppo nonostante i miei numerosi tentativi di scaricarla da internet non l'ho mai trovata nel Kazaa salvo alcune versioni "teknoremix" che nn mi interessavano :wall: Se qualcuno di voi ha il mix originale o il cd singolo di questa canzone dei LA BOUCHE vi prego di farmolo sapere xchè sono disperato :cry: L'altro disco fa parte della mitica musica smile :-) .E' un disco house del 1988 di cui non m ricordo il titolo ma è una canzone che faceva parte del programma di italia1 dell'88 1-2-3 Jovanotti.La metteva spesso Molella in questo fantastico programma mixandola con GIVE ME 5 di Lorenzo.Non mi ricordo ne il nome ne il titolo del disco ma faceva parte della colonna sonora del film TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA.Spesso veniva suonata nelle scene di combattimento e soprattutto nella scena iniziale quando Raffaello perde il suo say e torna nel tombino dopo il primo combattimento.Chi ha visto il film o seguiva 1-2-3 Jovanotti sa di cosa sto parlando. ;) vi prego d aiutarmi e chiedo solo il supporto mp3 delle due canzoni.Vi supplico di aiutarmi.In cambio sono disposto a darvi altri file mp3 del periodo compreso dal 1988 fini al 1995.Ciao e a presto :ciao:

 

Sweet Dreams (Hola Mix)

Orchestra On The Half Shell - Turtle Rhapsody

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 9/8/2023 at 10:37 AM, D4NY said:

Sarà contento, dopo 19 anni ha avuto ciò che cercava 😉

 

In realtà ho scoperto i brani con l'avvento e il proliferarsi di youtube, verso il 2007-2008 (prima era quasi impossibile trovare delle tracce rare). Comunque le mie fonti su "Turtle Rhapsody" erano errate visto che il brano è del 1990 e NON era suonato in 1-2-3 Jovanotti (un programma del 1988). Inoltre non so bene cosa intendessi ai tempi per "musica smile": forse mi riferivo alla acid-house ma si trattava di un pezzo hip hop solo strumentale distantissimo da quel genere. Visto che non mi piace lasciare i post in sospeso, mi sono risposto da solo, anche dopo tanti anni. Un caro saluto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...