Jump to content
DJP.IT

Dj Parade Dell'anno


Cece

Recommended Posts

Premetto che se esiste gia’ un topic in merito me ne scuso ma nn l’ho visto. :angel:

Mancano pochi giorni all’ultimo dell’anno e come sapete tutti il 31 dicembre e in replica il 1 gennaio il dj time stilava la dj parade dell’anno.

Volevo sapere se quest’anno si fa o meno e soprattutto le vostre opinioni se sia giusto stilarla o meno.

Cece

:-)

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto le vostre opinioni se sia giusto stilarla o meno.

Cece

:-)

cece........per sentir prendere per il.....c......gli artisti commerciali per l ennesima volta...........se la si fa si deve fare una cosa seria.......cosa che purtroppo da un paio d anni non era piu :cry::cry::cry::cry::cry:

 

chissa che faranno al suo posto......... :ka::bang::mitra:

Link to comment
Share on other sites

Poi c'è da dire che le cose non quadravano anche per il fatto che fino al 2000 o 2001 (ora non ricordo bene) la deejay parade dell'anno andava in onda il 31, dal 2002 andava in onda il primo sabato di dicembre.

 

 

Mi piacerebbe sapere quanto era la media dei cd deejay parade venduti ogni anno (sopratutto a fine anno, es: deejay parade 2003 o 2004 ), per sapere quanto non entrerà nelle casse di radio deejay per la mancata vendita della deejay parade 2005.

 

Albertino per me sei sicuramente uno dei migliori, ma la chiusura della dj parade non la dovevi fare, non doveva nemmeno essere pensata questa idea..... :cry::cry::cry: La discomania ora come ora non la potra sostituire dati i brani presenti (certi brani rimangono 25-26 settimane :confuse::eek: )

Link to comment
Share on other sites

 

Mi piacerebbe sapere quanto era la media dei cd deejay parade venduti ogni anno (sopratutto a fine anno, es: deejay parade 2003 o 2004 ), per sapere quanto non entrerà nelle casse di radio deejay per la mancata vendita della deejay parade 2005.

 

Chiedi a Tina :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per il dolore di Tina non ci sarà...lei invece coraggiosamente porterà le pagelline e le statistiche a Milano nei prossimi giorni. Avvertici Tina aspettiamo il solito resoconto... :ok:

vorrei vedere le facce del dbm department...(azz no,ora non si meritano di esser chiamati cosi')

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...