Jump to content
DJP.IT

Domande Per Djbumbum


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) quale song ti è piaciuta di più quest'anno Dragostrea din tei di HAIDUCII, Weekend di MIKE GRAY, o Call on me di ERIC PRYDZ?

 

2) come dice Geppo, perchè alcune radio famose hanno deciso di abbandonare o meglio boicottore la italo dance commerciale? Può essere il calo di qualità rispetto ad alcuni anni fa, o il cambiamento dei gusti da parte dei ragazzi?

 

3) per risollevare la italo dance come alcuni anni fa, sarebbe una costa giusta proporre pezzi come il genere che andava molto bene nel 93-94-95? (vedi TI.PI.CAL, HADDAWAY, MOLELLA, 20 FINGERS, CULTURE BEAT, CAPPELLA, DA BLITZ, ICE MC feat. ALEXIA)

 

4) quindi, ora le maggiori radio italiane hanno deciso di lasciare la italo dance commerciale a favore della house, potrebbero tra alcuni anni DARE MOLTO SPAZIO AL GENERE TRANCE/PROGRESSIVE, dato che questa non è molto considerata?

Link to comment
Share on other sites

anch io vorrei fare delle domande..............prima pero i miei complimenti all artista per il pezzo believe.....a me piaceva molto.......

 

 

1 esiste la mafia nella musica da discoteca..........

2 chi e l artista maggiormente spinto...........nel passato e attuale...se si alle prime due domande.....spiegami cosa ti ha spinto in questa strada......

3 pensi che sia superiore la dance o la musica italiana a livello mondiale......e se rispondi (come da persona sana :D )la prima......mi spieghi perche non lo si fa e si abusa della seconda......

Link to comment
Share on other sites

Nella musica dance non esiste alcun "maestro".

 

Nemmeno Tiga lo e'... chiaramente scherzavo. Men che meno lo e' Gigi: il suo disastroso 2004 deve servire da monito per tutti.

 

Ci sono, tutt'al piu', solo dei grandi produttori, che alternano momenti molto fecondi ad altri di sterilita' creativa e di improduttivita' programmatica, come accade a tutti gli esseri umani.

Link to comment
Share on other sites

Domande

-Farai un tuo album?

-Quando potremo ascoltare la tua prossima produzione targata -DjBumBum-?

-Quale è per te il miglior brano del 2004? (escudendo Without you :D )

-E quello di tutti i tempi?

-Se dovresti fare una collaborazione con un'altro dj/produttore, chi sceglieresti?

-Dopo la morte della dj parade, quale classifica pensi che rispecchi l'andamendo dei brani da discoteca? Tu ne segui una in particolare?

.............

 

 

@staff: potete mettere il topic in rilievo per adesso?

Link to comment
Share on other sites

Men che meno lo e' Gigi: il suo disastroso 2004 deve servire da monito per tutti.

 

:quipy: ehm... qualcuno sta parlando di benessere o l'amour toujours???

 

:lol::lol::lol:

 

geppo... per metà ti do ragione... ma per i due ultimi album non posso fare altro che... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

2 chi e l artista maggiormente spinto...........nel passato e attuale...se si alle prime due domande.....spiegami cosa ti ha spinto in questa strada......

3 pensi che sia superiore la dance o la musica italiana a livello mondiale......e se rispondi (come da persona sana :D )la prima......mi spieghi perche non lo si fa e si abusa della seconda......

Giovanni, potresti formulare queste domande in maniera più concreta e chiara? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

2 chi e l artista maggiormente spinto...........nel passato e attuale...se si alle prime due domande.....spiegami cosa ti ha spinto in questa strada......

3 pensi che sia superiore la dance o la musica italiana a livello mondiale......e se rispondi (come da persona sana :D )la prima......mi spieghi perche non lo si fa e si abusa della seconda......

semplice maurizio..........

 

la 2 intendo...........quale artista tra quelli che ha avuto successo e stato maggiormente aiutato.......

 

la 3.........mi pare chiara........TRA DANCE E MUSICA ITALIANA.....CHI HA PIU RISCONTRI ALL ESTERO.....ANCHE NEL PASSATO.......IO CREDO LA DANCE....PERO IN ITALIA E SEMPRE PIU IMPORTANTE LA MUSICA ITALIANA E A LIVELLO GENERALE NON SI CONSIDERA LA DANCE....PER FARE UN ES. WEEKEND E FAMOSISSIMA MA NESSUNO SA CHI L HA FATTA(TRA QUELLI CHE NON ASCOLTANO ABITUALMENTE IL GENERE COME NOI)

 

PIU CHIARO :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Negli album di gigi mi pare di aver visto anche i Brooklin Bounce e Felix Da HouseCat, quindi il merito non e' suo ma di altri.

 

Per l'amour tojour, perfinop NewStyle (che e' un suo fan), ne ha parlato male, quindi...

 

Mi riferivo ai suoi singoli, di questo 2004: dopo il discreto Silence, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...