Jump to content
DJP.IT

Domande Per Djbumbum


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Negli album di gigi mi pare di aver visto anche i Brooklin Bounce e Felix Da HouseCat, quindi il merito non e' suo ma di altri.

 

Per l'amour tojour, perfinop NewStyle (che e' un suo fan), ne ha parlato male, quindi...

Dove ci sono i brooklyn e Felix non è un suo album (poi quelle tracce durano pochissimo..), ma meglio una sua raccolta (o compilation), e se non sbaglio sono solo 2 i pezzi che non sono suoi, gli altri sono suoi o rmx suoi.

 

L'amour toujour, se non piace a New Style non vuol dire nulla, sono suoi gusti. a me piace molto, se lo vuoi ascoltare vai nel sito di gigi, così poi puoi giudicare.

 

Gigi per te è stato un flop, contento tu, contenti tutti. Dato che dici che lo è stato anche right here waiting di prezioso (mai uscito come singolo nuovo di giorgio )... :ka:

 

 

 

 

Vota la chart, Buon Natale.

:ciao:

 

Torniamo in topic per favore, grazie.

 

Non avete altre domande da fare a Dj BumBum? Su dai!!

Link to comment
Share on other sites

Non solo per me e' stato un flop, ma anche per tutte le maggiori radio italiane (ad eccezione di Silence e, in piccola parte, Il nastro Rosa).

silence e nastro rosa N^ 3 in djp e num^1 su los 40 (non ricordo silence ma con il nastro rosa sicuro) num^1 poi sia su M2O sia su discoradio,suonatissimi in molti megamix (prezioso, ponte, molella)....questo è flop? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Non ho cambiato idea.

 

Il Nastro Rosa a me non piaceva per niente, ma devo ammettere che un discreto seguito lo ha avuto, non da num'1 in nessuna parte pero' (tranne Los40).

 

Artisti con due dischi nel 2004?

 

Haiducii (grande successo il primo, discreto successo il scondo)

 

Alex Neri (buon successo per Housetrack, purtroppo snobbato Aurora)

 

Denzel (successo enorma per il primo, flop per il secondo)

 

Kelis con addirittura 3 dischi (uno addirittura entrato anche in djp)

 

e molti altri ancora...

Link to comment
Share on other sites

num^1 poi sia su M2O sia su discoradio,suonatissimi in molti megamix (prezioso, ponte, molella)....questo è flop?

 

Mauri, perche' non consideri tutte le altre radio in cui non e' mai entrato?

 

Su RadioNorba nemmeno con Silence entro', pensa un po' tu.

Link to comment
Share on other sites

INon ho cambiato idea.

 

Il Nastro Rosa a me non piaceva per niente, ma devo ammettere che un discreto seguito lo ha avuto, non da num'1 in nessuna parte pero'.

 

Artisti con due dischi nel 2004?

 

Haiducii (grande successo il primo, discreto successo il scondo)

 

Alex Neri (buon successo per Housetrack, purtroppo sanobbato Aurora)

 

Denzel (successo enorma per il primo, flop per il secondo)

 

Kelis con addirittura 3 dischi (uno addirittura entrato anche in djp)

 

e molti altri ancora...

vedi che non capisci mai un caz.....

 

io ho parlato di due successi......come silence e nastro rosa......(che fu n1 a rin disco radio e mto n2 a studio piu n3 a deejay...POCHISSIMO GEPPO :wall: )....SE CONTI I PEZZI DI NERI E COMP....allora conta anche goodnght e summer of energy (n1 a m2o e disco radio....)....poi molto folk.......poi drifting sideways.......a voglia...........

 

DUE ESEMPI BELLISSIMI DANZEL E 2 BLACK DOPO IL PRIMO DISCO NON LI HA CAGATI NESSUNO.......BRAVISSIMI :lol::lol::lol: CHE PERSONAGGI........

Link to comment
Share on other sites

E' inutile che mi mettete sempre in mezzo discoradio

 

Per me (e per i dati AudiRadio) ha la stessa importanza di un RadioNorba o di un RadioCompany, ossia e' una radio regionale e basta

 

Ha una discreta importanza in ambito locale, come le altre emittenti per le altre regioni.

 

Voi prendete solo le radio che vi fanno comodo, perche' non volete accettare la dura realta' dei fatti.

Link to comment
Share on other sites

vi ricordo che questo è il topic per le domande di dj bumbum.

 

grazie.

hai ragione mauri........ultima cosa e poi chiudo......

 

radio norba....non conta un caz....

disco radio si............

 

non frega dei tuoi dati d ascolto inutili.......METTITELO IN TESTA....ti auguro un buon 2005.......fuori da questo forum :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per te non sono miei, ma sono stilati da fonti ufficiali AudiRadio.

 

Li puoi trovare su pagineradio.com, se ti interessa.

 

Se volete prendere, per giudicare un 'successo', la chart discoradio mi va bene, ma dovete esaminare anche la chart delle altre radio regionali piu' importanti, come RadioNorba, Kiss Kiss Network, Radio Subasio e RadioCompany.

 

Altrimenti siete parziali e non oggettivi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...