Jump to content
DJP.IT

Domande Per Djbumbum


Maurizio87

Recommended Posts

E' inutile che mi mettete sempre in mezzo discoradio

 

Per me (e per i dati AudiRadio) ha la stessa importanza di un RadioNorba o di un RadioCompany, ossia e' una radio regionale e basta

 

Ha una discreta importanza in ambito locale, come le altre emittenti per le altre regioni.

 

Voi prendete solo le radio che vi fanno comodo, perche' non volete accettare la dura realta' dei fatti.

Tanto hai sempre ragione tu, ok , gigi è stato un flop nel 2004.

Così come il 'nuovo singolo' di prezioso - right here waiting non è stato cagato da nessuno perchè faceva schifo.

ok.

chiuso qui l'argomento.

Per favore non utilizzare questo topic per scrivere cose che non sono aderenti al titolo del topic.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Maurizio... io ho precisato che per me non e' nulla di eccezioanle.

 

Ma so che Right here waiting a tanti altri ragazzi piace parecchio, son gusti...

 

Poi non e' che ho ragione io, i dati AudiRadio sono ufficiali,non sono miei, come puoi contestarli????

Link to comment
Share on other sites

Se volete prendere, per giudicare un 'successo', la chart discoradio mi va bene, ma dovete esaminare anche la chart delle altre radio regionali piu' importanti, come RadioNorba, Kiss Kiss Network, Radio Subasio e RadioCompany.

 

Altrimenti siete parziali e non oggettivi.

si possono guardare queste chart......ma non contano nulla.......disco radio invece si.........anche se con la crisi commerciale di oggi conta fino ad un certo punto.....pero e uinnegabile che vende....che l ascoltano tutti e se avesse l opportunita di raggiungere tutt italia.......distruggerebbe molte altre radio.....e indubbio...CHIUSO QUI SI PARLA DI DJ BUM BUM :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei indicarvi un piccolo suggerimento per il nuovo anno.

 

E' giusto stabilire se un disco e' un successo, anche prendendo in considerazione le chart delle radio regionali.

 

Giusto perche' Djp non c'e' piu', Los40 e' molto pop, rimane solo 105 a livello nazionale.

 

Pero', se volete fare le cose perbene, in modo preciso e obiettivo, dovreste esaminare le chart di almeno le 5 radio regionali piu' importanti d'Italia, come DiscoRadio appunto, ma anche RadioNorba, Kiss Kiss Network, Radio Subasio e RadioCompany.

 

Basta andare sul sito pagineradio.com, e prendere i dati sui 7 giorni delle 5 emittenti regionali piu' seguite nella settimana, poi andare a controllare sui loro siti web le classifiche dance corrispondenti.

 

E' cosi' difficile fare tutto cio'?

 

A me non sembra. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Ma alla fine non c'è venuto ? :ka:

Non l'ho vedo su msn da mesi! Non so che fine abbia fatto...Sarà occupato col suo nuovo lavoro di professore(è docente per un corso di dj).

Appena lo vedo la prima cosa che gli dico è quella di venire qua ;)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...