Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

okok l'ho detto che non erano pezzi nuovissimi, ma siccome nessuno li aveva nominati!

 

francamente Lethal Industry la reputo un pezzo importantissimo, e non capisco come tu lo possa denigrare in questa maniera!

 

A&B sono UK trance lo so, ho sbagliato a scrivere :D

occhio non ho detto che lo denigro veh!!! Piace moltissimo anche a me....ma di certo non penso sia un pezzo EPOCALE della trance...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi intrometto nel prestigiosissssimo dave's corner ( :angel: ) per segnalarvi 3 pezzi house che dovreste andarvi a sentire immediatamente:

 

AUDIO BOOTY'S - BANG BANG

 

BARRY GILBEY - PLASTIC MAN (original mix)

 

LOVE LIQUID - LONDON CITY ( :bellissima: )

 

Datemi i vostri pareri :cool:

Link to comment
Share on other sites

Bang Bang è il nuovo degli Audio Bullys: non c'è che dire un grandissimo singolo.:ok:

Sarebbe stato segnalato nelle prox ore (aspetto di avere un buon numero di nuovi da segnalare). Vi ricordo il fantasmagorico album "Ego war" di due anni fa.

Tuttavia non ho capito come mai c'è la dicitura Bootys; a te risulta che vogliano uscire con questo nome?

Forse la collaborazione con Morillo ha portato a sviluppi?

Campione preso da....... non è difficile dai... ;)

 

Un altro grande ritorno è quello di Savvas Pascalidis con "Disko Vietnam". Anche lui aveva fatto un album stupendo ("Galactic gigolò") circa due anni fa.

 

Infine segnalo nuovamente il duo tedesco 2 Raumwohnung composto da Tommi Eckart e Inga Humpe (nemmeno giovanissima, penso abbia superato i 40...) che dal loro album "Es wird morgen" (che non ho) han tirato fuori un altro singolo (ed è già il secondo) che mi piace veramente molto: dopo "wir sind die anderen" è il momento di "sasha" che merita una menzione speciale per il remix di moguai.

 

A presto con un aggiornamento più corposo.

 

Segnalazione forse un pò a parte perchè main-stream per cosi dire:

COMPRATE A OCCHI CHIUSI IL NUOVO ALBUM DI MOBY: genio assoluto

Link to comment
Share on other sites

Enzo e Maury.... bravi!!! :ok::ok:

avete torto e ragione tutti e due :D

 

In effetti finora sono usciti questi due album:

 

BENNY BENASSI - Hypnotica

BENASSI BROS. - Pumphonia (dove c'era "Illusion")

 

a breve uscirà "Phobia" a nome Benassi Bros. che è terzo della famiglia Benassi, ma secondo dei Benassi Bros.

In Phobia ci sarà il notevole "Make me feel" già segnalato all'inizio di questa rubrica (che non sbaglia mai.... adoro vantarmi!! :cool: )

 

Giusto per la precisione eh :D

Link to comment
Share on other sites

terzo :ciao:

ma secondo Benassi Bros...ho sbagliato a scrivere ma Dave subito l'ha notato :-)

 

altra news questa volta facilotta: nuovo singolo per il progetto Infernal, salito alla ribalta solo ora (il singolo From Paris to Berlin è di fine novembre NDR)...il singolo si chiama Keep on disco e sa di follow up, ma può piacere! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

nuovo singolo per il progetto Infernal, salito alla ribalta solo ora (il singolo From Paris to Berlin è di fine novembre NDR)...il singolo si chiama Keep on disco e sa di follow up, ma può piacere!  :ciao:

è appena entrato in alcune classifiche From Paris to Berlin..... :eek::eek:

e già cè il nuovo.....

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento per segnalare la nascita di YOUNGAYS RADIO.

 

Da domani partirà ufficialmente questo nuovo progetto di Tony H \ Taf-a-taf che dalle premesse suona come molto interessante per tutti gli amanti della techno\trance.

 

Si potranno ascoltare nuovi dischi in anteprima, dj-set (nuovi e anche dal passato) e altro. Il punto di partenza è il sito della Taf-a-taf (sezione radio) - www.tafataf.com

 

I primi dj-set che verranno messi online sono questi:

 

- DJ Gio Mc-505 - Electro set

- DJ Phra - Electronic set

- Kabal vs Vyrus - Electronic & Techno set

- Massimo Cominotto - Techouse set

- Max Savietto - Trance set

- Nebula - Trance set

- Paolo Kighine - Electronic & Techno set

- Tony H - Electronic set

- Vortex - Hardstyle set

 

Dj set storici:

 

- David Carretta - 2002 - Live set @ Magazzini Generali

- Mauro Picotto - 2002 - Live set @ Gatecrasher (Uk)

- Paul Oakenfold - 2002 - Studio set (Uk)

- Richie Hawtin - 2002 - Live set @ Chemistry (Holland)

- Timo Maas - 2002 - Studio set (Germany)

 

Non male eh????

Link to comment
Share on other sites

voglio partecipare anch'io all'angolo alternativo :quipy:

 

scherzi a parte in questo periodo mi sta prendendo sempre piu' il capolavoro di Mirco de Govia & Ronski Speed con Asarja (il remix di Mirco de Govia)...fe no me na le a mio avviso :muhehe:

eh beh!!!

 

Alla Euphonic le cose le fanno in grande da anni!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...