Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lui si, ma la traccia di x se nn tanto! :-)

anzi mi son merivagliato che l'abbia fatto lui, forse nn aveva impegni con Costanzo :hehe::hehe::haha::haha:

 

Human after all...lo sto bruciando a furia di sentirlo (ALLA FACCIA DEL FLOP) :ciao:

 

@Alessio: Yoshimoto house?!? semmai electroclash (o detta papale papale elletronica da club)!

che poi è in Suburbia vuol dire che in un set house ci sta da Dio, ma x favore :-)

 

ultimamente 2 EP mi hanno frullato il cervello, entrambi club-ambient:

 

Gameover - Unbreakble EP e Lostshade - Synthetic Tribe EP

 

:D

 

poi c'è Popstitute - People want to have sex, disco già ben rodato ma va da DIOOOO :D

Bellissimo quello dei popstitute...

 

comunque per me yoshimoto è house, magari molto pesante, ma mi fa comodo pensarla così... ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho veramente un pisellino di tempo ma sta bomba la voglio mettere, in quanto potrebbe essere uno dei migliori album dell'anno. Parlo del primo album di VITALIC.

 

In Italia non credo goda di grande fama ma i suoi singoli del 2001 "Poney part 1" e "Poney part 2" in Francia e all'estero hanno avuto un successo incredibile.

Si definisce un'artista techno (lui stesso) anche se secondo me l'influsso dei Daft Punk si sente abbastanza.

 

Nell'album sono compresi anche le sue vecchie produzioni (comprese le soopracitate), e il cd comprende 13 tracce.

 

BOMBA!!!!

 

Per chi si ricorda l'EP dei THE SILURES, con la stupenda "Fishnets" (se mi ricordo bene il titolo).... beh dietro c'è sempre lui il mitico DIMA (Pascal Arbez).

 

Qlc mi ha detto che sto tipo non è francese, nel senso che sarebbe di origine ucraina.

Non so se la news sia corretta tuttavia

A bientot

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Riporto :up: il DAVE'S CORNER con un pò di consiglietti house da ascoltare:

 

MBG present ALEX KENJI - DON'T TELL ME LIES

Un lavoro carino carino, bello il basso, bella la voce, bello tutto.. potrebbe riscuotere un buon successo...

 

DJ FLEX & SANDY WILHEM - LOVE 4 U (axwell remix)

Gia molti conosceranno questo pezzo, in quanto è un pò che circola... ma se non conoscete questo remix, e se vi piace feel the vibe, correte ad ascoltarlo...

 

SOUL REBELS - I'LL BE GOOD

Altro pezzo che gira da un pò, molto yeah! :D

 

ERIC ENTRENA - LET THERE BE LIGHT

Progetto bellissimo! Sembra una guerra!! Da ascoltare assolutamente!

 

BARRY GILBEY - CHUNKA FUNK

Brano che spacca, bassone e rullone... ottimo!

HUGG & PEPP - ELEKTROFANT EP

Un'agglomerato di suoni assurdi, sensa senso, casinari... irresistibile!

 

INKFISH VS MARTIN H - EYE AM

Che dire? Molto bello...

 

HARRY PEAT - AFRRODIZZIAC

Molto groooooove ;) ...

 

JIGGY - OVER YOU

HARDhouse fatta bene, attizzante!

 

HRDFLR - HARDFLOOR

Arrapante... bellissimo! Specialmente la copertina con gli alienetti :D

 

 

Ascoltatene almeno 2 ;)

Link to comment
Share on other sites

Mentre mi rivolgo a voi utenti per decidere se comprare o no il doppio cd degli

LCD SOUNDSYSTEM.... il singolo che va anche in 50 songs secondo me è carino ma vale la pena comprare il resto??

Non è affatto male... daft punk is playng at my house è solo un assaggio :ok:

Link to comment
Share on other sites

Dave, ho comprato il vinile di hugg & pepp questo sabato... a un giorno dall'uscita...

 

E' bellissimo, è diviso in due canzoni: BABAR e DUMBO (la mia preferita :angel: ), il vinile si chiama ELEKTROFANT

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non che abbia trovato molti dischi eccellenti in sto periodo se si esclude il già citato album di VITALIC.

 

Comunque direi che le cose migliori sono le seguenti:

 

COBURN - We interrupt this program

RUBEN MONTESCO - Class of paradise

KIKO & GINO'S - Electric boy

oltre al già citato "Sexy spender" di Mihai Popoviciu

 

Fra gli album direi che meritano un'ascoltata il nuovo dei TERRANOVA ("Digital tenderness) che è molto particolare ma non da easy listening..... molto poco tedesco per essere made in Germany.

Senza dubbio molto bello anche l'album degli XLOVER con la traccia "So blue" che sarà suonata anche da Tony H.

Ma l'artista che merita di più in questo aggiornamento secondo me è Jason Amm, nato in Zimbabwe, ma praticamente canadese e conosciuto come SOLVENT.

E' uscito "Elevators and Oscillators" che contiene 13 tracce (7 sono remix) fra cui la notevole "Think like us". Sicuramente particolare ma anche lui non di facile ascolto. A me è piaciuto molto anche se la strategia di marketing è discutibile (7 remix su 13 tracce......... mah).

Link to comment
Share on other sites

 

JIGGY - OVER YOU

HARDhouse fatta bene, attizzante!

 

:eek: HARDHOUSE??????????

 

:lol::lol::lol: Ma sai cos'è l'hard house???? Non mi dirai che se c'è una cassa leggermente piu' pesa allora non è piu' house ma hard house... :eek::lol:

Link to comment
Share on other sites

:eek: HARDHOUSE??????????

 

:lol::lol::lol: Ma sai cos'è l'hard house???? Non mi dirai che se c'è una cassa leggermente piu' pesa allora non è piu' house ma hard house... :eek::lol:

Certo che non'è questa, che ne sai di quello che so io?!

 

Lo so bene quello che è l'hard house, anzi è anche meno spinta della easy o la normale house, quindi la prossima volta una cazzata del genere te la tieni per te, INTESI?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...