Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

voglio partecipare anch'io all'angolo alternativo :quipy:

 

scherzi a parte in questo periodo mi sta prendendo sempre piu' il capolavoro di Mirco de Govia & Ronski Speed con Asarja (il remix di Mirco de Govia)...fe no me na le a mio avviso :muhehe:

ascoltata...

e mi..e mi..e mica male :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi permetto di riprendere questo topic e segnalarvi qualchepiccola novità, non mi chiedete di che genere siano, di sicuro non è house :D

 

 

SOL 7 - In Energy We Trust

 

REEZY & BEEZY - Struggle For Pleasure

 

PRINCES OF TRANCE VS COMIC CULTURE - Love Me Eternally

 

PICCO - It Goes On & On / Jump All Around

 

COSMIC GATE FEAT. JAN JOHNSTON - I Feel Wonderful

 

BULLDOZZER - Face The Base

 

Alcune le conoscerete di sicuro, altre no, sono brani appena usciti (non mi riferisco agli mp3 sui p2p)

Cliccandoci sopra potete ascoltarne un pezzettino.

 

Buon Ascolto :ok:

 

Fonte: http://www.americandisco.net/

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non so chi sia sto tizio che ha avuto il coraggio di scrivere certe fesserie,quali I Feel Wonderful un disco TECHNO (come del resto il rmx di Thrillseekers un disco DANCE,invece che trance)..... ma pazienza,ennesime risate!! :lol::lol:

bhè, in passato ha pure catalogato DjTiesto come House...

Link to comment
Share on other sites

puntatevi ste 2 figate house:

 

YOSHIMOTO - DO WHAT U DO (Trentemoller mix)

 

THE DRILL - THE DRILL (original)

 

 

Se non li ascoltate (secondo me :quipy: ) vi perdete qualcosa di grosso :angel:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

puntatevi ste 2 figate house:

 

YOSHIMOTO - DO WHAT U DO (Trentemoller mix)

 

THE DRILL - THE DRILL (original)

 

 

Se non li ascoltate (secondo me :quipy: ) vi perdete qualcosa di grosso :angel:

 

:ciao:

nel forum TRANCE-TECHNO.... ? :quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

dai shy... nn puoi ogni volta sottolineare se una canzone nn è techno o trance. Tanto non c'è uniformità di giudizio su questo punto.

 

Questo corner è per tutti i generi di musica ma visto che nn c'è una sezione apposta l'ho inaugurato IO qua.... ci si può mettere anche pop, heavy-metal o quello che ognuno vuole.

 

PS: Cosmic Gate è techno per il 100% delle persone a cui ho chiesto (incl. Franchino); purtroppo Picotto nn l'ho beccata. Poi per l'amor di Dio puoddarsi che si sbagli anche lui: ti chiedo solo di nn eccedere in questa polemica che alla fin fine nn è cosi interessante ;)

 

Tanto nessuno cambia idea qua :D

Link to comment
Share on other sites

dai shy... nn puoi ogni volta sottolineare se una canzone nn è techno o trance. Tanto non c'è uniformità di giudizio su questo punto.

 

Questo corner è per tutti i generi di musica ma visto che nn c'è una sezione apposta l'ho inaugurato IO qua.... ci si può mettere anche pop, heavy-metal o quello che ognuno vuole.

 

PS: Cosmic Gate è techno per il 100% delle persone a cui ho chiesto (incl. Franchino); purtroppo Picotto nn l'ho beccata. Poi per l'amor di Dio puoddarsi che si sbagli anche lui: ti chiedo solo di nn eccedere in questa polemica che alla fin fine nn è cosi interessante ;)

 

Tanto nessuno cambia idea qua :D

pure franchino??

 

Uhauahuahauah me la segno e la riporto in tutti i forum esteri sta frase di franchino!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Allora proviamo a riprendere sto thread con un infornata di belle novità :)

 

Su YOSHIMOTO sono stato anticipato ma del resto non ho avuto molto tempo per aggiornare sto pisellino di corner :D :D :D

comunque il pezzo è veramente ben fatto secondo me

 

La segnalazione principe di oggi per me è un'altra e riguarda (strano eh?) qlc di germanico..... i MEDIENGRUPPE TELEKOMMANDER: il loro album per me è un piccolo tesoro della electro (in attesa della correzione - sbagliata - di shy :D ). In particolare l'ultima traccia (Kommanda), ma anche il singolo che lo ha lanciato ("Trend") è niente male.

 

Poi nn ricordo se lo avevo già segnalato c'è anche il nuovo album di SAVVAS PASCALIDIS (deutschland pure lui, nn fatevi ingannare dal nome). Il cd si chiama

Disko Vietnam.

 

Un'altra chicca è rappresentata dall'uscita dei remix del già bellissimo "the fruit" di SANDER KLEINENBERG.

 

Poi in ordine sparso perchè mi son già rotto di descrivere :D :

il ritorno di JOHN STARLIGHT (John's addiction);

NU-FREQUENCY che oltre al bellissimo remix di Kleinenberg si segnala per un disco chiamato "808";

SEBASTIEN LEGER e la sua traccia "Nowhere" (non so se è uscita come Sebago o col nome verio);

"It's magic" dei FAT PHASE;

"Louder then a bomb" di TIGA;

"Reizhusten" di DAVE SHOKH e HOLGI STAR;

"Footsteps" di THE KELLY PROJECT feat. EMMA;

"Anthouse" di TOMMY VEE (forse l'avevo già detto?)

 

Attendo poi con ansia il nuovo lavoro di MARCO CAROLA che mi han detto è molto buono.

 

In ambito più "conosciuto" e commerciale non si possono ignorare gli album dei DAFT PUNK (piano piano comincia a prendermi di brutto.... vuoi vedere che alla fine compro anche questo), e di JULIET (quella di "Avalon")

Mentre mi rivolgo a voi utenti per decidere se comprare o no il doppio cd degli

LCD SOUNDSYSTEM.... il singolo che va anche in 50 songs secondo me è carino ma vale la pena comprare il resto??

 

Infine il remix di Paris 400 di MYLO ad opera di Shield.

E "France electronique" di ELECTROID

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...