Jump to content
DJP.IT

Capodanno


Recommended Posts

io 30 euri per andare a ballare non glieli do.

1, perchè non mi piace ballare e quindi non ballo mai

2, perchè per raccogliere 30 euri devo sciupare una settimana e mezza di stipendio.

 

Quindi se andrò fuori, andrò dove cè mio fratello che così mi fa entrare gratis ;)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io 30 euri per andare a ballare non glieli do.

1, perchè non mi piace ballare e quindi non ballo mai

2, perchè per raccogliere 30 euri devo sciupare una settimana e mezza di stipendio.

 

Quindi se andrò fuori, andrò dove cè mio fratello che così mi fa entrare gratis ;)

 

:ciao:

Scroccone :lol::lol::lol:

 

Io invece starò fuori due giorni in una villetta con qualche amico

Link to comment
Share on other sites

Scroccone  :lol:  :lol:  :lol:

amico

e caspita, sono o no il fratello di dino dj? fa serate in mezza sicilia, fa un programma in radio, è conosciuto da tutti, e non mi dovrebbe fare entrare gratis? (lo cancello come fratello :diav: ).

Già sono entrato gratis alcune volte risparmiando 15 euri quando è venuto albertino, più altri 5 euri ogni sabato (nella stessa discoteca all'aperto) per circa un mese, però lo aiutavo alle 5 di mattina a caricare gli attrezzi nella macchina per tornare a casa, la musica gliela procuro io, i cd glieli faccio io (compresi quelli per gli amici)....

quindi, questo è il minimo che può fare per me ;)

 

stasera intanto è a san giovanni gemini con un'altro dj e quel pupazzo di costantino...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Incrociando le dita... Dovrei essere all'ALTRO MONDO STUDIOS DI RIMINI con ROBERTO MOLINARO, GABRY PONTE, GIGI D'AGOSTINO ed i resident LUCA BELLONI.

 

VOLUME A 100.000 e ONLY MARANZA MUSIC!!!

 

Insomma... il posto adatto a GEPPO!!!

 

:ok::ok::ok: .

 

Ciao.

 

p.s. Fabiola ADORA questo posto: ci sarà UN MOTIVO perchè sono Pazzo di lei o no???

 

AHAHHAHAHAHAHAHAH!!! :lol::lol::lol: .

 

.

Link to comment
Share on other sites

Incrociando le dita... Dovrei essere all'ALTRO MONDO STUDIOS DI RIMINI con ROBERTO MOLINARO, GABRY PONTE, GIGI D'AGOSTINO ed i resident LUCA BELLONI.

 

VOLUME A 100.000 e ONLY MARANZA MUSIC!!!

 

Insomma... il posto adatto a GEPPO!!!

 

:ok::ok::ok: .

 

Ciao.

 

p.s. Fabiola ADORA questo posto: ci sarà UN MOTIVO perchè sono Pazzo di lei o no???

 

AHAHHAHAHAHAHAHAH!!! :lol::lol::lol: .

 

.

Ma Fabiola il 31 non è in nessuna discoteca? :D

Link to comment
Share on other sites

Io starò con tutti i miei parenti ...poi nella mia città ed in quelle vicine ci sono un sacco di cantanti illustri in piazza che faranno dei concerti...ma non credo d'andarci....penso che farò come ho sempre fatto....un mini party nella villetta dei miei parenti con i miei patti e mixer ed a ballare tutta la notte.....senza spendere 1 soldo!!!!!!!

 

:lol::-)

Link to comment
Share on other sites

un mini party nella villetta dei miei parenti con i miei patti e mixer ed a ballare tutta la notte.....senza spendere 1 soldo!!!!!!!

 

Tina quoto alla grande!!!!

Come si fà a spendere fino a 80/100 euro per pseudo- veglioni in disco,

dove ti sparano 8 ore di fila di house ( da parte mia tutto il rispetto a chi piace questo genere ), con pseudo-fighe e fighi addobati come degli ALBERI DI NATALE

con i soldi del papino di turno...

LE VERE EMOZIONI NON SONO QUELLE CHE NASCONO UNA NOTTE DI CAPODANNO, SONO QUELLE CHE VIVONO INSIEME A NOI TUTTI I GIORNI, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO!!!!

Ciaooooooo !!!!!! :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...