Jump to content
DJP.IT

Un Ottimo Pezzo Trance


Guest Geppo

Recommended Posts

In ambito di musica trance, devo ammettere di non essere molto aggiornato in merito alle ultime release del settore, ma vanto comunque un discreto numero di cds trance, appartenente alla grandiosa stagione degli anni 90.

 

Pertanto, mi vorrei permettere di segnalare alla gentile utenza del djp.it, uno dei miei ultimi acquisti musicali su Ebay. Trattasi di un discreto successo *trance* del 1997:

 

SunDance - SunDance :mm: :mm: :mm:

 

1 radio mix

2 club mix

3 q:dos remix

4 cut la roc's voodoo '89 mix

5 imperial's sunkissed dub

6 instrumental edit

 

 

Si tratta di un grande classico del genere: tuttavia - vista la giovane eta' media che caratterizza la partecipazione dell'utenza al forum - presumo che molti membri, all'epoca (1997), erano ancora scevri da interessi in ambito di musica da discoteca, e che quindi ignorino l'esistenza del pezzo in questione.

 

SunDance - SunDance entro' in djp, non andando molto bene (max'15), ma ricordo che ando' meglio nelle altre classifiche dance, suscitando gli entusiasmi della DiscoMania di 105 (max'6) e del Los40 di Ilario (arrivando addirittura fino al 5, se non ricordo male).

 

Esistono molte versioni del brano citato, io vi consiglio la club mix o la radio mix (la mia versione preferita dura 6:58); ma anche alcuni rmx in circolazione possono dire la loro.

 

A me piace molto: e' un brano solare ed orecchiabile, l'urlo della vocalist - che si materializza approssimativamente nella parte centrale della traccia - e' un'esplosione di gioia e di contentezza gioviali, che coinvolge ed appassiona.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Geppo,ancora una volta mi devo accostare ai tuoi gusti,lo conosco benissimo,sentito almeno una cinquantina di volte.

 

Mi piace tantissimo,molto originale(almeno in italia,visto che QUALCUNO ha sempre deciso i pezzi per tutta la nostra nazione) e che un amante della dream-trance come me non può non apprezzare.

Fantastico il pianoforte e anche la voce della cantante, dà emozioni... :cuore:

 

Complimenti ai Sundance e complimenti a te Geppo!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho detto non tutti!! :D

 

Di quei pezzi non ne conosco nessuno,ho smesso di tenermi aggiornato sulla dance dal 2001,quindi se mi capita(su Deejay) li sento,se no...

Però Disco Down non mi piace anche se riconosco che è fatta bene,ha il suo stile e una certa classe...

 

E' che proprio mi fanno ribrezzo tutti i pezzi dance italiani di adesso,a parte qualche eccezione... :cry:

Link to comment
Share on other sites

il secondo di danzel

 

E chi ha mai detto che a me piaceva?

 

Nella mia classifica non supero' il 17'posto, quindi detto tutto... Semplicemente, non mi pareva che il follow-up di 'Pump it up' fosse un disco cosi' orribile, tutto qui.

 

Tornando 'in-topic', come supponevo - a parte Marc Miles - gli utenti di questo sito non conoscono il disco che in citazione.

 

E voi sareste degli 'esperti di trance'???? Ma perfavore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tornando 'in-topic', come supponevo - a parte Marc Miles - gli utenti di questo sito non conoscono il disco che in citazione.

E voi sareste degli 'esperti di trance'???? Ma perfavore  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io lo conosco e non sono un esperto di trance.............

 

semmai sono esperto nel capire personaggi negativi per il forum.......... E TU SEI IL CAPOFILA

Link to comment
Share on other sites

vista la giovane eta' media che caratterizza la partecipazione dell'utenza al forum - presumo che molti membri, all'epoca (1997), erano ancora scevri da interessi in ambito di musica da discoteca, e che quindi ignorino l'esistenza del pezzo in questione.

 

Scusa Geppo,ma qual è l età media degli utenti? Pensavo fosse piuttosto alta...

Tu quanti anni hai? E 123?

 

Ciao!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

E chi ha mai detto che a me piaceva?

 

Nella mia classifica non supero' il 17'posto, quindi detto tutto... Semplicemente, non mi pareva che il follow-up di 'Pump it up' fosse un disco cosi' orribile, tutto qui.

 

Tornando 'in-topic', come supponevo - a parte Marc Miles - gli utenti di questo sito non conoscono il disco che in citazione.

 

E voi sareste degli 'esperti di trance'???? Ma perfavore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Tornando 'in-topic', come supponevo - a parte Marc Miles - gli utenti di questo sito non conoscono il disco che in citazione.

 

E voi sareste degli 'esperti di trance'???? Ma perfavore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi, che fai, offendi? :lol::lol:

 

Io non sarò un esperto di trance, ma questo disco lo conosco eccome... ma non è mai stato uno dei miei preferiti (ooops, adesso Dany e gli amanti della Loveparade mi manderanno a quel paese...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...