Jump to content
DJP.IT

Classifica Top 50 Pop 2004


Recommended Posts

cosa intendi dire???non ti piace ANASTACIA????????????????fisicamente intendo :eek::eek::eek::eek:

ma se è una SUPER-MEGA-STRA-FIGAAAAAAAAAAAAA

ma per cortesia...........che schifo :wall::wall::wall:

 

l unica cosa di buono che ha e sicuramente la voce......ma sono anni che propone pezzi sempre simile......che non aggiungono niente alla storia della musica.....e mi chiedo come possa fare sempre successo :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stavolta concordo con 123.

 

Anche a me Anastacia non piace per nulla: ne' fisicamente (come puoi dire che e' una 'figa'?), ma nemmeno musicalmente.

 

Dischi tutti uguali a se stessi, senza nessuna forma di innovazione, sembrano usciti fuori da una catena di montaggio (quella del pop stantio e insipido).

Link to comment
Share on other sites

Stavolta concordo con 123.

Anche a me Anastacia non piace per nulla: ne' fisicamente (come puoi dire che e' una 'figa'?), ma nemmeno musicalmente.

Dischi tutti uguali a se stessi, senza nessuna forma di innovazione, sembrano usciti fuori da una catena di montaggio (quella del pop stantio e insipido).

potrei anche rivalutarti completamente per questo tuo post...........anche se so gia che appena ne leggero un altro.....mi farai girare di nuovo le :D:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Ritengo questa classifica abbastanza attendibbile, anche perchè i dischi di LENNY K. quest'anno sono andati molto forti entrambi.

Dragostea poi è dance anche nella versione originale !

Kevin Little può essere considerata dance e anche pop.

 

I dischi di B. Spears non mi sembravano cosi belli quest'anno!

Link to comment
Share on other sites

Ritengo questa classifica abbastanza attendibbile, anche perchè i dischi di LENNY K. quest'anno sono andati molto forti entrambi.

 

I dischi di B. Spears non mi sembravano cosi belli quest'anno!

per chiudere in fretta il discorso..........

 

nella chart inglese di le parole britney c er a al 9

 

nella classifica europea.....due di britney toxic al 4 my prerogative all 11.........di lenny nemmeno l ombra.......e io parlo non per la bellezza del pezzo ma per il successo......... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

123 devi essere diventato gay......se non ti piace quella super GNOCCA di ANASTACIA io mi preoccuperei e anche seriamente :eek::eek::eek:

 

@geppo: vorresti dire che Thank you ha avuto piu successo di superstar???la mia era la classifica dei piu grandi successi dell'anno e piu o meno la realtà è stata questa.Superstar ha avuto moooolto piu successo del mega-flop thank you,che poi puo anche essere un gran bel pezzo

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. 123... dicevi :quipy::quipy::quipy:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

perdonami murigh..........

 

io lo ribadisco a vedere quelle foto.....la faccia fa pieta.......non mi basta vedere quelle due tettine.... :D non e eccitante dai ragazzi..........METTETELE DI FIANCO MARIA.......anastacia non la si vede nemmeno :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

123 devi essere diventato gay......se non ti piace quella super GNOCCA di ANASTACIA io mi preoccuperei e anche seriamente :eek::eek::eek:

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

ma chi la considera una interessante........ma per piacere........ :ka::ka: con tutte quelle che ci sono in giroNON SCHERZIAMO RAGAZZI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...