Jump to content
DJP.IT

Classifica Top 50 Pop 2004


Recommended Posts

123! ma hai visto che ordigni nucleari?? :eek::eek::eek:

 

Ci si perde il fiato! Sia per vederle, e sia se ci rimane in mezzo!!! :eek::eek::eek::eek::D:D:D

siete un po volgarotti........comunque io per ordigno nucleare....VA BE MI FARMO...SE NO MI BANNANO PER ALTRI MOTIVI........

 

anastacia a mio parere e proprio brutta il viso lasciamolo perdere pare un uomo.......e poi dimostra 10 anni di piu di quelli che ha.......fisicamente.......bah......sara alta 1 60.........NON BASTANO DUE SENI RIFATTI PER ESSERE FIGHE.......bisogna esserlo fighe.....anche con il modo di fare.......di comportarsi......e certo ESSERE BELLISSIME :muhehe::muhehe:

 

anastacia voto 0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siete un po volgarotti........comunque io per ordigno nucleare....VA BE MI FARMO...SE NO MI BANNANO PER ALTRI MOTIVI........

 

anastacia a mio parere e proprio brutta il viso lasciamolo perdere pare un uomo.......e poi dimostra 10 anni di piu di quelli che ha.......fisicamente.......bah......sara alta 1 60.........NON BASTANO DUE SENI RIFATTI PER ESSERE FIGHE.......bisogna esserlo fighe.....anche con il modo di fare.......di comportarsi......e certo ESSERE BELLISSIME :muhehe::muhehe:

 

anastacia voto 0

in poche parole....123 vuole dirci con tutto questo giro di parole che è gay :D:D:lol:

 

buonanotte

Link to comment
Share on other sites

x 123

è difficile ogni volta dire questa classifica è personale, questa è dei migliori successi.

Perchè i dischi possono essere di successo secondo me,ma non secondo te.

Perchè se ti dico che hanno successo in Italia i dischi di Lenny tu mi dici, ma le classifiche italiane non contano niente, e allora ti posso solo dire che ognuno la vede come vuole, a me i dischi di quest'anno e quelli che ha fatto (in totale) meno il primo e il secondo singolo della sua discografia fanno schifo, mentre molto piu belli sono i dischidi Lenny Kraviz

Link to comment
Share on other sites

ammazza...su 50 si e no ne conosco 5 :lol::lol:

 

che ignoranza che gira non è vero??

ma è meglio così x me :D

 

ah nn vedo Max Pezzali - Lo strano percorso :eek:

ma che dici? stai scherzando? io che questo genere non mi piace per nulla, nè conosco circa 35.... :eek:

- - - -

 

e come mai in cè il brano di max? (il mio preferito)

Link to comment
Share on other sites

x 123

è difficile ogni volta dire questa classifica è personale, questa è dei migliori successi.

Perchè i dischi possono essere di successo secondo me,ma non secondo te.

Perchè se ti dico che hanno successo in Italia i dischi di Lenny tu mi dici, ma le classifiche italiane non contano niente, e allora ti posso solo dire che ognuno la vede come vuole, a me i dischi di quest'anno e quelli che ha fatto (in totale) meno il primo e il secondo singolo della sua discografia fanno schifo, mentre molto piu belli sono i dischidi Lenny Kraviz

ascolta.......per me invece non e difficile distinguere un successo(e io questo termine lo uso non come altri che considerano capolavori pezzi appena ascoltati e dopo 2 3 settimane dicono che gli hanno rotto)da altri brani.......

 

i successi dance.......dragostea prydz gray

 

i successi pop....i black eyed paes avril britney eminem(che mi fa schifo :wall: )

 

per lenny kravitz io non dico sia bello o meno...perche sapete che non amo questi generi......io mi baso sul successo e SONO SICURISSIMO CHE NEL 2004 METTERE SUL PODIO I PEZZI DI KRAVITZ E UN ERESIA.......

 

SPERO CHE QUALCUNO MI DIA RAGIONE :ka: I BLACK EYED PAES CI POSSONO STARE SUL PODIO SIA IN ITALY CHE ALL ESTERO AL N1 NON SO........

 

per la storia delle classifiche.....e chiaro che quella italiana non conta nulla.....come quella del lussemburgo della turchia della grecia.....DI NORMA UN SUCCESOS SI BASE SU DUE CHART IMPORTANTI INGHILTERRA E AMERICA.....SE FAI SUCCESSO LI SEI A POSTO :cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...