Jump to content
DJP.IT

Milano Trance Arena - 12.03.2005, Vimodrone (MI)


Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Suggerisco a chi ha intenzione di venire di farsi mettere in lista: basta un pm a me (oppure ai 1000 pr che troverete nei i vari forum); è una cosa importante perchè aiuta sia voi che noi.

 

Inoltre se mi lasciate la mail vi spedisco il flyer entro venerdì... ...grazie, grazie...

 

...e mi raccomando: PARTECIPATE!

Link to comment
Share on other sites

MILANO TRANCE ARENA presenta STARDUST

 

Data: Sabato 12 marzo 2005

 

Orario: 22:00 - 07:00

 

Location: Vimodrone (MI), Strada Statale Padana Superiore (SS11) 266 (a 500m dalla fermata dell MM2 di Vimodrone)

 

LINE UP

 

Warm Up Main Stage:

Victory (CH)

 

Main Stage:

Albert Vorne (I)

Manuel Le Saux (I)

Max Savietto (I)

Mr Hyde (I)

Roland Brant (I)

 

Albert Vorne: genere Progressive; ha stampato sia in Italia su Mazeman che in Inghilterra su Platipus Euro e su Above The Sky.

 

Manuel Le Saux: genere Trance; ha stampato parecchi lavori in cooproduzione con Astuni su Synergica e Noizest in Italia ed è in dirittura di arrivo con un nuovo brano su Fundamental in Olanda.

 

Max Savietto: genere Hard Trance; ha stampato su Mazeman in Italia, su Overdose e su Fate in Germania e su Q Dance in Olanda.

 

Mr Hyde: genere Trance, resident al Duplè; ha stampato in Italia su Zac, 4th Dimension e su Edison.

 

Roland Brant: genere Hard Trance, resident storico del Duplè; ha stampato su Out, Desastre, Edison, Soundgate in Italia e su ZYZ in Germania. La sua più grande hit, che ogni trancer italiano dovrebbe conoscere, è Nuclear Sun (1993).

 

Victory: genere Trance, new comer promettente direttamente dal Ticino. Ha raggiunto una buona posizione nella scorsa edizione dell'Heineken dj contest in Svizzera ed ha suonato nei migliori locali del Ticino: provare per credere.

 

 

Per info e liste chiama il +39 328 9650326 RANK

Link to comment
Share on other sites

Alcuni suggerimenti tattici per raggiungerci…

 

Da qualsiasi autostrada:

giunti ad una delle innumerevoli uscite di Milano seguite le indicazioni per Linate Aeroporto (Tangenziale Est); mi raccomando prestate attenzione alla segnaletica perché gli svincoli sulle varie tangenziali non sono sempre visibilissimi. Se non siete sicuri della strada da seguire state sulla corsia di destra e guardate bene i cartelli. Se arrivate da Sud incontrerete prima lo svincolo di Linate e poi lo svincolo di Via Palmanova/Cascina Gobba MM2, viceversa se provenite da Nord. Non entrate in città e non imboccate altre autostrade: c’è sempre il collegamento per passare da una tangenziale all’altra, non preoccupatevi. Preso lo svincolo di Cascina Gobba seguite i cartelli Vimodrone/Bergamo/Treviso, vi ritroverete immediatamente sulla SS11. Entrate in Vimodrone e attraversate il paese, poco prima della fine troverete sulla destra le nostre insegne.

 

Dalla Statale 11:

seguite per Milano, appena entrati a Vimodrone sulla sinistra troverete le nostre insegne.

 

Da Milano:

arrivate in piazzale Loreto e imboccate viale Padova; arrivate fino in fondo a viale Padova e tenete la destra. Seguite quindi per Vimodrone/Bergamo/Treviso così da entrare sulla SS11, attraversate Vimodrone fino a vedere le nostre insegne sulla destra.

 

In Treno:

scendete a Milano Centrale, prendete la metropolitana verde (MM2) direzione Cascina Gobba/Cologno/Gessate. Salite sui treni diretti a Gessate (guardate con attenzione) e scendete alla fermata di Cascina Burrona (il biglietto utile per il viaggio è quello da 1+½ zona, acquistabile presso l’edicola che trovate in Centrale).

 

Se non siete sicuri della strada da percorrere createvi il percorso su Tutto Città, potrebbe risultare molto utile.

 

Il locale lo trovate nelle pagine gialle sotto il nome di G.A.M. Club srl, sulla destra del locale troverete un certo “Formentini Arredobagno”, mentre sulla sinistra il concessionario all’aperto “Centro Automobili Vicenti”. Sull’edificio che ospita il G.A.M. (oltre alle insegne che verranno appositamente attaccate quella sera) c’è scritto “Barka” a lettere cubitali.

 

Il parcheggio davanti al locale non è molto spazioso e vi consiglio di non entrare nella vietta di fronte (soprattutto se vedete che è piena). Poco oltre il locale, venendo da Milano ci sono delle viette solitamente sgombre dalle macchine, ve le consiglio caldamente.

 

Questa la mappa delle vicinanze del Milano Trance Arena:

 

Immagine IPB

 

Nel caso l'immagine non si vedesse:

 

Mappa

 

 

Vi aspetto!

 

 

ITWT

Link to comment
Share on other sites

Cari Trancers, mancano esattamente tre giorni al nostro primo evento. Spero che tutti gli amanti del genere abbiano saputo di questa opportunità e ringrazio di cuore tutti coloro che vi hanno aderito e che ci hanno aiutato a diffondere la notizia... ...ora è il vostro turno, ragazze e ragazzi, per dimostrare all'Italia che esistiamo e non siamo solo un'ombra del passato: rendiamo questo party un successo, restituiamo alla Trance i suoi onori!

 

Le liste vanno in chiusura sabato sera alle 20:00 (o poco dopo), ma tutti coloro che volessero confermarsi via mail o via messaggi privati, sono pregati di farlo entro le 06:00 di sabato mattina: per favore, anche chi ha già preso contatti con i pr faccia lo sforzo di mandare un messaggio di conferma.

 

Nel caso contattiate me (cosa che sollecito se non avete un pr di fiducia a cui far riferimento) aspettate sempre una risposta di conferma da parte mia; se non dovesse arrivare significa che molto probabilmente non ho ricevuto il vostro messaggio: rispondo per qualsiasi cosa, non faccio eccezioni, quindi non sentitevi trascurati, ma semplicemente rimandatemi gentilmente il messaggio.

 

Vi aspetto tutti, mi raccomando.

 

 

In Trance We Trust

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non sapete cosa farei per poterci essere!!!! :music::music:

 

Contate di fare altre serate del genere in futuro?

 

 

Un saluto a tutti i trancers che domani si divertiranno alla faccia mia!!! :ok::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...