Jump to content
DJP.IT

Che fine ha fatto Robert Miles?


superfighetto03

Recommended Posts

Qualsiasi brano tu voglia dire la vaccata l ha fatta chi ha stilato la classifica,come chi fa arrivare il disco estate 2000 in europa ossia Toca's Miracle credo neanche nelle prime 10.

forse perche c era di meglio in giro........l amour toujours e komodo.........erano milleeee spanne sopra........

 

se ora uscisse toca s miracle e non arrivasse nelle 10 (allora si che sarebbe un guaio) :cool::ciao:

 

chiudiamola qui ognuno preferisce il suo........rimangono sempre due grandi nella dance........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

invece di mettere in contrasto questi 2 personaggi, avete mai pensato ad un loro lavoro insieme?

miii, se dalla collaborazione con picotto è uscito un pezzo :angel: come angel's simphony chissa con robert cosa poteva uscire!

perche bisogna sempre contrapporre? :(

Link to comment
Share on other sites

invece di mettere in contrasto questi 2 personaggi, avete mai pensato ad un loro lavoro insieme?

 

perche bisogna sempre contrapporre? :(

perche sono un rompiballe :D:D:lol::lol::lol:

 

non credo possibile una loro collaborazione.......ma non e un problema.......che ne dici di mettere su in sequenza

 

GIGI D AGOSTINO - FLY :cuore:

ROBERT MILES - CHILDREN :cuore:

GIGI D AGOSTINO - GIGI'S VIOLIN :cuore:

ROBERT MILES - FABLE :cuore:

GIGI D AGOSTINO - MUSIC :cuore:

 

RISULTATO :relax::relax::relax::relax::relax:

 

RICETTA MEDICA :contratto: BY 123

Link to comment
Share on other sites

perche sono un rompiballe :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

non credo possibile una loro collaborazione.......ma non e un problema.......che ne dici di mettere su in sequenza

 

GIGI D AGOSTINO - FLY :cuore:

ROBERT MILES - CHILDREN  :cuore:

GIGI D AGOSTINO - GIGI'S VIOLIN  :cuore:

ROBERT MILES - FABLE  :cuore:

GIGI D AGOSTINO - MUSIC  :cuore:

 

RISULTATO :relax:  :relax:  :relax:  :relax:  :relax:

 

RICETTA MEDICA  :contratto: BY 123

GIGI D AGOSTINO - FLY

ROBERT MILES - CHILDREN

GIGI D AGOSTINO - GIGI'S VIOLIN

ROBERT MILES - FABLE

GIGI D AGOSTINO - MUSIC

 

 

vorrei sentire il commento di le :teach: parole su questa sequenza

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Robert Miles ha fatto un'albumche ha fatto successo, Dreamland, cui sn state estratte 3 canzoni (Fable, Children e One and One) e poi.....altro.

 

Veramente dall'album 'DreamLand' sono state estratte 4 tracce, non tre: la stupenda Princess Of Light e' stata la quarta ed ultima traccia estratta. Bellissima ma ingiustamente snobbata dai mass media.

 

Sei poco informato, ragazzo.

 

Inutile dire che tra Princess of Light e L'Amour Tojour preferisco nettamente la prima... un po' come mettere assieme il Milan e l'Ancona, o se preferite la Juve e il Cittadella.

 

E dopo?

 

Anche dopo R.Miles ha fatto dei bellissimi dischi, altroche'.

 

Da ricordare:

 

1)Il pezzo che, come ricordava poc'anzi 123, si fermo' in djp al 15'posto (io ricordo al 14'): il bellissimo Freedom nel rmx del maestro Frankie Knuckles.

 

Signori... stiamo parlando di uno dei padri della musica house contemporanea, Frankie Knuckles, non di cazzate come gigi d'agostino, eiffel e roba simile.

 

Freedom rmx, disco bellissimo che meritava senz'altro di piu' del misero 14'posto raccolto in djp.

 

2)Altro grande capolavoro di R.Miles, post Dreamland: Full Moon nel rmx di Joe T.Vannelli. E' il mio disco di R.Miles preferito, dopo Princess of Light. Lo preferisco addirittura a Children, Full Moon rmx e' autentica poesia, struggente melodia, piacevole sensazione, ineffabile sentimento.

 

Non entro' in djp (per poco) ma fece la sua bella figura nel Los40 condotto da Ilario. Anche la versione originale non era male.

 

Per concludere: R.Miles non e' solo Children.

 

Si vede che conoscete molto poco la musica dance contemporanea, se vi limitate a fermarvi sempre e solo agli stessi dischi. Fate riferimento sempre agli stessi pezzi, un po' come fa boselli nel suo Best of Disco.

 

Eppoi non mi devo sentire legittimamente superiore... :muhehe:

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Non per fare polemiche, ma tu hai chiesto che il tuo nick venisse cancellato, ora ti sei iscritto di nuovo e nessuno ti dice nulla......

Io non capisco, per me puoi restare, ma questo tuo comportamento non mi sta tanto bene. La vedo come una presa in giro per tutti noi...

 

Prendi una decisione una volta per tutte, o rimani come Geppo e non dici ogni 3 secondi di andartene, o lasci il forum (cancellando questo nick per sempre) e non torni più...

 

Un pò di coerenza.....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Maurizio, hai perfettamente ragione. Con un piccolo ma, pero'.

 

Io non mi sono reiscritto 'di nuovo' perche' ci avevo ripensato, io mi sono dovuto reiscrivere perche' qualcuno si era registrato come 'Geppo', e ci tenevo a far presente che ero io quello vero, mentre un'altra persona stava abusando indebitamente del mio nickname.

 

Forse non conosci questa storia, vabbe'.

 

Se non ci fosse stata questa storia del finto Geppo, io non avrei avuto bisogno di registrarmi dopo 3 secondi con un nuovo nick 'Geppo (vero)' e stai sicuro che non mi sarei piu' fatto vedere.

 

Purtroppo, siete ancora una volta voi che mettete in mezzo me, e io a dovermi difendere da soprusi. :(

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

 

Forse non conosci questa storia, vabbe'.

 

Se non ci fosse stata questa storia del finto Geppo, io non avrei avuto bisogno di registrarmi dopo 3 secondi con un nuovo nick 'Geppo (vero)' e stai sicuro che non mi sarei piu' fatto vedere.

 

Purtroppo, siete ancora una volta voi che mettete in mezzo me, e io a dovermi difendere da soprusi. :(

 

Saluti

Sò come è andata tutta la storia. Peccato che ora il tuo nick ha 7 messaggi (che sicuramente aumenteranno ulteriormente) non uno solo: quello per avvisare della presenza del falso Geppo....

 

Io non ti sto dicendo che non ti voglio vedere più nel forum, ma vorrei che almeno tu prenda una decisione: O resti (col nick Geppo, senza dire ogni 2 secondi che te ne vai) O lasci per sempre.

 

Il tuo comportamento (e quello di qualcun'altro) lo vedo come una presa in giro nei nostri confronti.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bravo Geppo ancora una volta ti devo fare i complimenti,riesci a dare una tua opinione critica e basata sui fatti,non posso che accostarmi a tutto ciò che hai scritto.

 

Chi dice che dopo Children,Fable e One & one Robert non ha fatto più nulla non sa NULLA di Robert e pretende di depositare l unica verità assoluta.

 

Amici cari,avete sentito Boselli ieri al The Best of Disco?

 

Ha detto che nel 1996 Robert Miles è riuscito a piazzare 3 brani nei primi 5 più venduti di tutto l anno includendo qualsiasi genere musicale,cosa riuscita a NESSUNO nella storia della musica dance.

 

Siccome 123 parla sempre di vendite i dati dicono che Robert Miles ha venduto in totale 14-15 milioni di dischi nel mondo con album e singoli,cosa che neanche gli Eiffel 65 sono riusciti a fare,peraltro anche loro superiori a D'Agostino come vendite,non certo come qualità.

 

L'unico brano di veramente rilievo di Gigi è Music, un altra cosa rispetto alla

pur bellissima Elisir. Opinione personale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...