Jump to content
DJP.IT

Che fine ha fatto Robert Miles?


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non sbaglio entrò il 26.8.1995

 

 

Children è entrato in Los Cuarenta Sabato 21 Ottobre 1995 al numero 27

Il 9 Dicembre era al Numero 1

 

La stessa settimana (Sabato 9 Dicembre 1995)

entrò al N°17 nella Deejay Parade,

dove sarebbe arrivata al primo posto il 13 Gennaio 1996

 

Il 16 Dicembre 1995 entrò alla 21a Posizione dei Singoli più Venduti In Italia,

dove arrivò al 1° Posto il 27 Gennaio 1996

Link to comment
Share on other sites

Children è entrato in Los Cuarenta Sabato 21 Ottobre 1995 al numero 27

Il 9 Dicembre era al Numero 1

 

La stessa settimana (Sabato 9 Dicembre 1995)

entrò al N°17 nella Deejay Parade,

dove sarebbe arrivata al primo posto il 13 Gennaio 1996

 

Il 16 Dicembre 1995 entrò alla 21a Posizione dei Singoli più Venduti In Italia,

dove arrivò al 1° Posto il 27 Gennaio 1996

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

non so piu che dirti power......sei una DANCE MACHINE :muhehe::cool:

Link to comment
Share on other sites

sei daccordo su cosa sul fatto che in molti mi massacreranno

 

:D:D:D

 

tra laltro ho gia pronta la risposta da dare :lol::lol::lol:

sono d'accordo su ciò che hai detto, dal mio modesto punto di vista non si propone neppure il confronto tra miles e gigi.

gigi d'agostino, a mio parere, non ha paragoni come produzioni (e ci tengo a far notare come si sia rinnovato e come sia in grado di spaziare fin quasi alla musica classica) con nessun'altro dj italiano.

Senza togliere il rispetto d'obbligo x un pezzo simile children non è al pari di ELISIR.

One and one non batte L'AMOUR TOUJOURS.

Fable non vale LA PASSION...

 

il mio parere è stato espresso :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh vi devo ribadire che non sono d accordo con voi, io metto Gigi D'Agostino nella stessa posizione dei vari Eiffel eccetra. Certo il ragazzo ha talento,ma secondo me ha vissuto sugli allori e al posto di migliorare(e c era da migliorare) è peggiorato. Da elisir doveva migrare verso suoni più particolari e meno commerciali,lui era il faro di tutta la dance italiana insieme agli eiffel e invece si è lasciato trascinare(o è un suo limite come credo) dal voler essere ancora più commerciale ed è andato sull onda del successo.

 

Opinione personale chiaramente,ho sempre ritenuto D'Agostino alla pari degli altri e questo "poeta" non l ho mai percepito.

 

Tanto per fare un esempio un "poeta" della musica moderna è Moby,uno che ha avuto il coraggio di proporre musica unica che ora è la sua forza.

Proprio oggi ho sentito il nuovo singolo per 10 secondi e mi sono bastati per innamorarmene.

Link to comment
Share on other sites

io metto Gigi D'Agostino nella stessa posizione dei vari Eiffel eccetra.

 

Certo il ragazzo ha talento,ma secondo me ha vissuto sugli allori e al posto di migliorare(e c era da migliorare) è peggiorato.

 

Da elisir doveva migrare verso suoni più particolari e meno commerciali,lui era il faro di tutta la dance italiana insieme agli eiffel e invece si è lasciato trascinare(o è un suo limite come credo) dal voler essere ancora più commerciale ed è andato sull onda del successo.

 

Opinione personale chiaramente,ho sempre ritenuto D'Agostino alla pari degli altri e questo "poeta" non l ho mai percepito.

 

ma che stupidate scrivi?????????????????

 

:diav:

 

ma se gigi ha smesso per due anni altro che sfruttare l onda........l unica cosa e che si e fatto abbindolare da alba per super...........

 

allora io posso dire di miles........dopo il 96 non aveva piu idee e allora............ha lasciato la dance per altro...........dopo tutti i soldini che ha ricevuto da essa forse si SENTIVA SUPERIORE a questo genere............ :quipy::quipy:

 

OGNUNO LA PENSA COME VUOLE MA PARAGONARE LE CAGATE EIFFEL AI CAPOLAVORI DI GIGI E COME PARAGONARE GLI SPUTI DI TOTTI AI GESTI TECNICI DI ZIDANE :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Certo il ragazzo ha talento,ma secondo me ha vissuto sugli allori e al posto di migliorare(e c era da migliorare

ma per piacere come si puo migliorare un ELISIR.......... :muhehe::muhehe:

 

un AMOUR TOUJOURS............che appena la mettevi su se c era una bella tipa vicina te la dava immediatamente anche se non la conoscevi :lol::lol::lol:

 

e questa la differenza tra children e l AT............ :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

Se uno non ha idee fa benissimo a non fare dischi,piuttosto che fare vaccate tipo Super tra l altro SENZA Albertino. Albertino si è inserito dopo,il disco già viaggiava con un altro cantante(Cantante? Oh signur!!!)...

 

Non cè storia, Robert Miles & Moby nel mondo dei compositori, D'Agostino & Eiffel 65 in quello dei soldi. Questo è il mio pensiero e non pretendo che qualcuno lo condivida.

Link to comment
Share on other sites

Se uno non ha idee fa benissimo a non fare dischi,piuttosto che fare vaccate tipo Super tra l altro SENZA Albertino. Albertino si è inserito dopo,il disco già viaggiava con un altro cantante(Cantante? Oh signur!!!)...

 

Non cè storia, Robert Miles & Moby nel mondo dei compositori, D'Agostino & Eiffel 65 in quello dei soldi. Questo è il mio pensiero e non pretendo che qualcuno lo condivida.

idea tua..........per me non e cosi.......perche gigi avrebbe,nei due anni di silenzio, fare tanti dischi commerciali e piazzarsi in vetta tutte le volte........e tenersi buono il sig. alba..........invece di andargli contro......(abbiamo visto tutti com e finita)

 

ti ricordo una cosa su il tuo amico miles.......la cagata l ha fatta mi pare arrivo intorno al 15 in deejay parade............forse li ha capito che non lo volevano piu.........CHE ERA SUPERATO.................CHE I SUOI DISCHI TUTTI TROPPO SIMILI AVEVANO UN PO ROTTO........ :diav::diav::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Robert Miles non ha fatto nessuna vaccata,MAI.

 

Le classifiche sono fatte per i brani che attirano di più la gente e non neccessariamente per i più belli. Qualsiasi brano tu voglia dire la vaccata l ha fatta chi ha stilato la classifica,come chi fa arrivare il disco estate 2000 in europa ossia Toca's Miracle credo neanche nelle prime 10.

 

Le classifiche sono soggettive,come le opinioni...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...