Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.13


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se per me i migliori del momento fossero i miei preferiti, sarebbe un problema???

chi ha mai detto una cosa del genere...............tu puoi votare cio che vuoi.......PERO SE LO FAI NON IN BASE AL TUO GUSTO PERSONALE allora la chart non e da considerare come nostra...........E IO SONO SICURO CHE SENZA IL VOTO DI ALCUNI (che votano le 10 migliori del momento e non le proprie forse per paura forse perche non capiscono cosa a loro stessi piace....O FORSE SOLO PER ROVINARCI LA CLASSIFICA........)alla n1 ci sarebbe gia tess.....e non le solite housekeepers mylo....e schifezzuole varie

 

:ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho ascoltato bene TESS,e devo dire che non è male,anzi...mi sono sorpreso :eek: perchè di solito da giovanni mi aspetto sempre delle grandi ciofeche :lol:

The second you sleep è veramente bello...

 

I STAAAAAAAAAAAAAAAAY TO WATCH YOUR FADE AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!!!!!!!

 

:D:D:angel:

Link to comment
Share on other sites

no, io intendevo dire, che spesso sembra che se uno vota (perchè mi piacciono) canzoni come mylo o Mousse t ecc. le vota solo perchè vanno forte nelle altre classifiche , invece non è vero, se a me piacciono le voto come mie preferite, quindi la clasifica è attendibile !

 

Non è che uno appena vota Mylo, lo fa perchè non sa nemmeno cosa piace a se stesso o perchè vuole falsare la classifica.

 

Io riprendo le prime 10 della mia classifica, che sono LE MIE PREFERITE, NON QUELLE CHE VANNO FORTE IN RADIO!

Link to comment
Share on other sites

oggi ho ascoltato bene TESS,e devo dire che non è male,anzi...mi sono sorpreso :eek: perchè di solito da giovanni mi aspetto sempre delle grandi ciofeche :lol:

beh l'ha Vegex in mezzo :lol::lol:

 

Cesare, a volte sentire questi soliti discorsi su realismo, successo, gente che qui mi dà dello sfigato perchè mi ascolto Corsten anzichè Stefani :eek: mi danno totalmente la nausea...

se in ogni santo discorso si leggono frasi tipo "farà successo" oppure "sarebbe stata in DJP" uno perde interesse oltre alla pazienza! :ka:

Link to comment
Share on other sites

no, io intendevo dire, che spesso sembra che se uno vota (perchè mi piacciono) canzoni come mylo o Mousse t ecc. le vota solo perchè vanno forte nelle altre classifiche , invece non è vero, se a me piacciono le voto come mie preferite, quindi la clasifica è attendibile !

 

Non è che uno appena vota Mylo, lo fa perchè non sa nemmeno cosa piace a se stesso o perchè vuole falsare la classifica.

 

Io riprendo le prime 10 della mia classifica, che sono LE MIE PREFERITE, NON QUELLE CHE VANNO FORTE IN RADIO!

quoto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

no, io intendevo dire, che spesso sembra che se uno vota (perchè mi piacciono) canzoni come mylo o Mousse t ecc. le vota solo perchè vanno forte nelle altre classifiche , invece non è vero, se a me piacciono le voto come mie preferite, quindi la clasifica è attendibile !

 

Non è che uno appena vota Mylo, lo fa perchè non sa nemmeno cosa piace a se stesso o perchè vuole falsare la classifica.

 

Io riprendo le prime 10 della mia classifica, che sono LE MIE PREFERITE, NON QUELLE CHE VANNO FORTE IN RADIO!

nessuno dice il contrario.........ma tu puoi dirlo per te..........io sono sicuro che alcuni non votano le loro 10 preferite.....magari sono in pochi ma questo incide comunque sulla classifica per di piu su una come la nostra votata da un numero esiguo di persone...........

 

tutto qui :ciao: poi a te possono piacere i vari mamakossa e mylo nessun problema........hai solo brutti gusti :D:D:ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

nessuno dice il contrario.........ma tu puoi dirlo per te..........io sono sicuro che alcuni non votano le loro 10 preferite.....magari sono in pochi ma questo incide comunque sulla classifica per di piu su una come la nostra votata da un numero esiguo di persone...........

 

tutto qui  poi a te possono piacere i vari mamakossa e mylo nessun problema........hai solo brutti gusti     

 

Beh 123 se ti devo dire la verità della djp chart di questa settimana io inserirei a malapena 4 o 5 dischi presenti !

 

I miei sono gusti un pò strani, cioè spesso seguo la tendenza delle radio, spesso mi attacco a dischi che a tutti fanno schifo e in radio pure e spesso sono in piena corrente con voi! Dipende dai momenti ! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena votato la djp chart:

 

Edizione del 12/02/2005

 

1) Tess - The Second You Sleep +1

 

2) Dj Antoine - All We Need -1

 

3) Angel City - Sunrise +1

 

4) Kareema - Cool Your Engines -1

 

5) DB Reloaded - Revenge +1

 

6) Angels Never Cry - Close Your Eyes N.E.

 

7) Benassi - Turn Me Up +0

 

8) Magic Box - Sorry Marin -3

 

9) Diamond - Reason +1

 

10) Molinaro - With Or Without You -1

 

Fuori: 89ers - Words

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...