Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.13


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 Go Down - Housekeepers =

2 The Second You Sleep (i Stay To...) - Tess +3

3 Tazi Vecer - Deijan Presents Svetla +1

4 Cloudwalking 2005 - Pulser +2

5 All We Need - Dj Antoine +7

6 Mama Kossa - Back To Basicks NE

7 Right About Now - Mousse T =

8 Cool Your Engines - Kareema -5

9 When The Dawn Breaks - Narcotic Thrust -1

10 Ignition Sequence Start! - Sistem F NE

11 Je Suis Music(remix) - Cerrone +2

12 Call On Me - Eric Prydz -1

13 Good Fun - Mazza & Martinelli +4

14 Just Can't Wait (saturday) - 100% NE

15 Spandex - Golfclub -6

16 What You Waiting For - Gwen Stefani RE

17 Decadence - Antoine Clamaran NE

18 Galvanize - Chemical Brothers NE

19 California - Club Oriental NE

20 Sunrise - Angel City NE

 

Oddio che casotto! Si vede che abbiamo(avete) votato in pochi :(:( ...

Probabilmente in una dj parade go down sarebbe prima o nello spazio riempi pista, back to basic sarebbe entrata in questo periodo ma soprattutto non so se pezzi come tess o sistem f sarebbero entrate.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente in una dj parade go down sarebbe prima o nello spazio riempi pista, back to basic sarebbe entrata in questo periodo ma soprattutto non so se pezzi come tess o sistem f sarebbero entrate.

e con questo? :eek::eek:

la chart è nostra, la votiamo noi!

Link to comment
Share on other sites

e con questo? :eek::eek:

la chart è nostra, la votiamo noi!

enzo ascolta io non credo che TUTTI votino i 10 preferiti...........ALCUNI(e se avessero coraggio di dirlo sarebbe meglio)votano i 10 (per loro) migliori del momento...........E QUESTO ROVINA LA NOSTRA CHART.............

 

spero di sbagliarmi.......pero sarebbe bello che almeno una volta tutti quelli che votano poi segnalino nel post di competenza cos hanno votato...........

 

e chiaro che tess e system f(enzo me lo passi :D:D )non sarebbero entrate (purtroppo direi)

 

io credo che qui sul forum qualcuno(anche piu di qualcuno) consideri piu bello un pezzo come mamakossa al pezzo di tess :nono2::nono2::paura::paura::paura: E QUI LA COLPA NON E DI ALBERTINO........... :D:D

Link to comment
Share on other sites

enzo ascolta io non credo che TUTTI votino i 10 preferiti...........ALCUNI(e se avessero coraggio di dirlo sarebbe meglio)votano i 10 (per loro) migliori del momento...........E QUESTO ROVINA LA NOSTRA CHART.............

 

spero di sbagliarmi.......pero sarebbe bello che almeno una volta tutti quelli che votano poi segnalino nel post di competenza cos hanno votato...........

 

e chiaro che tess e system f(enzo me lo passi :D:D )non sarebbero entrate (purtroppo direi)

 

io credo che qui sul forum qualcuno(anche piu di qualcuno) consideri piu bello un pezzo come mamakossa al pezzo di tess :nono2::nono2::paura::paura::paura: E QUI LA COLPA NON E DI ALBERTINO........... :D:D

beh Gianni ognuno è libero di fare ciò che vuole in questo caso...

chi predilige votare quelli che secondo loro siano i 10 dischi più suonati (e ciò NON significa i più qualitativi)!

io non sono d'accordo con questo pensiero, ma tant'è!

 

System F te lo passerei volentieri, ma per l'ennesima volta la Microsoft ha toppato alla grande ed è tutto bloccato! :porca:

Link to comment
Share on other sites

beh Gianni ognuno è libero di fare ciò che vuole in questo caso...

chi predilige votare quelli che secondo loro siano i 10 dischi più suonati (e ciò NON significa i più qualitativi)!

io non sono d'accordo con questo pensiero, ma tant'è!

 

:

ascolta.......ognuno e libero di voterecio che vuole....va bene.......a parte per il fatto che cosi non si avra mai una chart nostra......e cosi facendo si impedisce a pezzi come gigi e datura kareema e ora tess(spero di no) di arrivare in vetta per lasciarci i soliti noti.........(e brutti pure :D )

 

infine se si puo votare cio che si vuole allora non e un problema mettere per una volta i 10 pezzi che si sono votati......per fare un po di chiarezza.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...