Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

Guest Geppo (vero)

Ok, allora visto che si possono votare anche i dischi di 4 mesi fa, lo faccio subito.

 

comunque vegex i siti che ho visto io parlavano tutti di Luglio/Agosto 2004, in uno addirittura era stato inserito tra i dischi del mese di Agosto 2004.

 

Un attimo che te lo trovo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, allora visto che si possono votare anche i dischi di 4 mesi fa, lo faccio subito.

 

comunque vegex i siti che ho visto io parlavano tutti di Luglio/Agosto 2004, in uno addirittura era stato inserito tra i dischi del mese di Agosto 2004.

 

Un attimo che te lo trovo.

Uff, non ci siamo capiti... lo so anche io che il disco, almeno il promo, gira già da Luglio... il fatto è che la release ufficiale, quella con tutti i remix, è uscita successivamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Altro che promo... e' addirittura del 2002 !!!

 

"Tess-The second you sleep (radio edit)

Released back in July but added last week the radio edit. It is so nice!!!"

 

Quindi e' stato rilasciato di nuovo, con l'aggiunta del Radio Edit, nel Luglio 2004, ma esisteva gia' da prima! Azzo !!!

 

http://www.beirutnights.com/forum/index.ph...ay;threadid=852

Link to comment
Share on other sites

Altro che promo... e' addirittura del 2002 !!!

 

"Tess-The second you sleep (radio edit)

Released back in July but added last week the radio edit. It is so nice!!!"

 

Quindi e' stato rilasciato di nuovo, con l'aggiunta del Radio Edit, nel Luglio 2004, ma esisteva gia' da prima! Azzo !!!

 

http://www.beirutnights.com/forum/index.ph...ay;threadid=852

e lo sappiamo...hai scoperto l'acqua calda! ora cucinaci le patate lesse! :D

 

sappiamo benissimo che i promo girano mesi, se non anni, prima che i dischi escano ufficialmente!

eg. Dave Armstrong & Steve Angello - Groove in you: il promo è di giugno :D il disco è uscito a fine novembre...io conoscevo questo disco da luglio ma l'ho considerato solo dall'uscita ufficiale del brano :ciao:

 

ritenta..sarai più forunato :D

Link to comment
Share on other sites

nelle mie classifiche uso come criterio anche il fatto che il disco sia uscito in Italia con stampa italiana.

questo talvolta mi è stato molto criticato però secondo me non è affatto una cosa stupida, evita questa confusione ed è realistico.

con ciò non dico che ognuno non debba votare ciò che vuole ovviamente :-) è solo per fare capire perchè lo faccio visto che ce n'è l'occasione.

 

comunque è un'ottima notizia quella della vicina uscita italana di tess :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque è un'ottima notizia quella della vicina uscita italana di tess :ok:

caro sono voci di corridoio, ma cosi può accadere tranquillamente che il Ravelli lo piazzerà in Discoradio :D

 

ancora....aho lo sappiamo benissimo che il promo è di quest'estate e non lo abbiamo mai negato...

ti stiamo dicendo che è il singolo vero è uscito a ottobre/novembre, ma ovviamente prima ci sono i vari promo (dall'inglese promotion, che traduce propaganda, pubblicità)...beh la macchina della pirateria mondiale poi ci mangia con i promo, ergo dischi che escono molto dopo vengono già considerati mesi prima...è difficile da capire? non penso :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Usare la data ufficiale di uscita sul mercato italiano, stop.

benissimo...

 

allora non si può votare il 12" di Gwen Stefani visto che in Italia non è mai uscito, almeno io so cosi

(sto parlando del 12" coi remix, non il CDS quello è uscito, ma siccome voi penso che votiate i rmx house ebbeh)

 

attenzione sta arrivando :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Si dovrebbe fare come sottolinea MorosodiPrezioso.

 

Usare la data ufficiale di uscita sul mercato italiano, stop.

Io invece non sono assolutamente d'accordo... mi pare una stupidaggine considerare solo il mercato italiano... ci sono centinaia di dischi bellissimi (di tutti i generi) che in Italia vengono stampati mesi e mesi successivi al successo mondiale (vedi Prydz, se non sbaglio in Italia è uscito tardissimo) o che non vengono proprio considerati...

Link to comment
Share on other sites

Io invece non sono assolutamente d'accordo... mi pare una stupidaggine considerare solo il mercato italiano... ci sono centinaia di dischi bellissimi (di tutti i generi) che in Italia vengono stampati mesi e mesi successivi al successo mondiale (vedi Prydz, se non sbaglio in Italia è uscito tardissimo) o che non vengono proprio considerati...

un quoto grande accussì :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Ora torno serio, almeno per un attimo.

 

Ovviamente non votero' Denzel e Tiga in chart: sarebbe ridicolo e non e' una cosa che mi interessa, e' una bambinata bella e buona che preferisco evitare.

 

Pero' e' una cosa che potrei fare; le regole debbono valere per tutti, no?

Quindi anche io potrei votare un disco della scorsa estate, proprio come fate voi con Tess.

 

Questa non e' una cosa che mi interessa, non mi interessa affatto; pero' e' un paradosso assurdo ed allucinante al quale le vostre logiche pazze ed inconcludenti portano tranquillamente.

 

Volevo farlo notare all'intera' comunita', la mia e' anche una funzione 'maieutica' nei confronti delle menti povere ed assopite (non me ne vogliano, ma qui ce n'e' piu' di qualcuna).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...