Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

io ti chiamo KENZO SUZUKI quando mi pare e piace,cosi meriti di essere chiamato (che offesa per il povero Kenzo :D ).Se questo è un forum per bambini che ci fa un omone grande e grosso come te qua?tu sei il grande saputello della mich**,come mai ti mischi a gente ignorante come noi?eh,genio ribelle? :lol:

 

te lo dico davvero,vai a vederti il topic di "un uomo un mito" e impara da lui!!!se tutti fossero come lui,che gran paese l'italia!purtroppo invece c'è gente come te che la rovina...peccato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sai quante porcherie ho letto e mi sono stato zitto?? sono tantissime...

ma uno prima o poi si spazientisce...

 

le "porcherie" che uno stupido come me vota nella chart sono i dischi che più gli piacciono.

 

se ti spazientisci pigliati una camomilla, magari ti passa.

 

non è detto che siccome tu sai molte cose di musica ti possa permettere di chiamarci cerebrolesi.

se io sono cerebroleso (anzi celebroleso) lo sono anche tutti i proprietari di discoteche, i programmatori delle radio italiane, i dj che sento suonare.

Link to comment
Share on other sites

divertiti? vi sono piaciuto?...

accidenti a quest'inflenza che mi blocca in casa, porei uscire da qualche parte a sentirmi le solite cose, peccato davvero...

 

Moroso, io e te abbiamo avuto molte divergenze, ma a parte alcune sparate siamo sempre andati distanti, nel rispetto reciproco...

ma almeno sappi che ho molta stima di te, perciò non mettermi in condizione di riperderla...

sei un buon conoscitore davvero, ti considero molto!

perciò almeno tu lascia stare, grazie :ciao:

Link to comment
Share on other sites

divertiti? vi sono piaciuto?...

accidenti a quest'inflenza che mi blocca in casa, porei uscire da qualche parte a sentirmi le solite cose, peccato davvero...

 

Moroso, io e te abbiamo avuto molte divergenze, ma a parte alcune sparate siamo sempre andati distanti, nel rispetto reciproco...

ma almeno sappi che ho molta stima di te, perciò non mettermi in condizione di riperderla...

sei un buon conoscitore davvero, ti considero molto!

perciò almeno tu lascia stare, grazie :ciao:

ci sei piaciuto,sei un grande :ok:

 

per tua fortuna,temo fortemente che questa discuss. verrà eliminata,io spero proprio di no,o almeno che venga salvata in un altro topic,cosi tutti saranno di che pasta sei fatto....è troppo facile per lui cavarsela cosi,PREGO DI NON CANCELLARE,per rispetto di tutti coloro che hanno votato Gwen,cerrone ecc..e hanno diritto di leggere la discussione.

 

Hai la febbre?peccato....che fa uno come te quando esce?io un consigllo ce l'avrei per sfogare le tue manie,ma meglio che non lo dico o mi bannano,ma ci siamo capiti...fai come MASSIMO MARINO

Link to comment
Share on other sites

con 2 giorni d ritardo dico la mia...

 

Classifica S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, la più bella finora...

 

A chi disprezza il remix di California: volete che tornino le cagatelle stile Mirage o Figli di Pitagora?

Ma cos'ha di male sto disco, non mi pare che sia così volgare...con le chitarre stile "looking 4 a good time" per me spacca...

Link to comment
Share on other sites

A chi disprezza il remix di California: volete che tornino le cagatelle stile Mirage o Figli di Pitagora?

Ma cos'ha di male sto disco, non mi pare che sia così volgare...con le chitarre stile "looking 4 a good time" per me spacca...

La versione originale l'ho apprezzata tantissimo, ma questo remix fatto per le disco non mi dice niente :ka:

Link to comment
Share on other sites

e dico tutti (forse escludo mauri :D ) non ci sarebbero...

:abbracc::kiss:

 

ridi ridi mauri............vedrai come non riderai piu quando per colpa del numero nella tua firma........tess non sara piu al n1

E che ci vuoi fare.... :ka:

 

tu sei il grande saputello della mich**,

stè, sempre con questo termine in bocca hai? :D (per chi non l'ha capita me lo dica che gliela spiego in privato)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...