Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Vedo solo ora la "nuova" chart.

 

Io mi chiedo chi ha avuto la brillante idea di piazzare Tess - The Second You Sleep al num'1.

 

In Italia, a parte questo forum, nessuno ne fa menzione.

 

A parte questo, la cosa piu' grave, e qui spero vivamente di sbagliarmi, e' che questo disco e' uscito nel Luglio 2004, da quel che ho trovato in rete.

 

Se si possono votare anche i dischi della scorsa estate, allora pretendo di votare anche (di nuovo) Tiga - Pleasure from the bass e Denzel dentro la chart. Vorrei votare Pleasure from the bass gia' da questa settimana, inseritelo per cortesia in lista.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ritorno sul luogo del misfatto :diav:

d'altronde il colpevole lo fa sempre :lol:

 

caro Shy, qua c'è gente che non gli aggrada la roba troppo commerciale e decide di votare questi pezzi...

non temere, la commercializzazione non li tangerà! :diav:

ti prego noooooooooooooo Pulser e Ferry messi in una classifica del genere!!!! NOOOOOO!!!!! :wall::wall::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Difatti come volevasi dimostrare, Tess e' addirittura dello scorso 29.06.2004

 

http://www.djz.dk/index.php3?visside=anmeldelser&mode=arkiv

 

Visto che si possono votare ancora le canzoni della scorsa estate, mettere anche Pleasure from The Bass, che lo voto gia' da questa settimana, grazie.

'nguè 'nguè voglio votare pure Tiga 'nguè 'nguè

:cry::cry::cry:

 

 

:D

 

 

caro (che bugiardo che sono), lo so benissimo (almeno io e Vegex :D ) che il promo di Tess all'estero è uscito in estate, ma:

 

1.il disco molto probabilmente in Italia verrà stampato a giorni (lo spero, anche se venderà 5 copie di sicuro perchè siamo in Italy)

 

2.quella è la data del promo, il 12" con i rmx è uscito ad ottobre...ora mi vado a informare un secondo ma sicuro è così...

 

3.è la nostra chart...non ti piace? quando c'erano i vari Mylo e Hk sono stato zitto...ora che c'è una n1 che mi piace tutti a smerdarla...ennò :D

 

dimenticavo...ma Pleasure from the bass non è di marzo 2004?? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

No no, il disco di Tess e' uscito a Luglio 2004, sono ormai diversi siti che me lo confermano.

 

Non contesto i vostri gusti, pero' a sto punto voglio votare anch'io qualche bel successo della scorsa estate. Voi potete e io no?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Hai ragione D-Enzo, Tiga e' di Marzo, anzi addirittura di Febbario, e' uscito prima di Tess.

 

Allora facciamo cosi', voto Denzel - Pump it Up e SubTravel di Farolfi, ok?

Link to comment
Share on other sites

Tess era uscito all'estero...non confondiamo le cose :ok: ...eppoi si poteva votare pure saxo' :eek: ...

 

 

ridiamoci sopra dai, che ne dite di votare tutti Loretta Goggi - Maledetta Primavera, quando lo mettono fa sfracelli in disco :D:D:D:D

 

 

:ciao:

io sono sempre per Orietta Berti - Finchè la barca va (Dj Lhasa mix),futura n.1 della djpchart....o anche Laura Pausini - Vivimi (original radio edit) :ok:

Link to comment
Share on other sites

allora allora...

abbiamo detto tutti baggianate...

 

in questo Djshop svedese (che tra l'altro lo mette in pop, pure dagli svedesi ci faciamo mettere i piedi in testa :eek::D ) porta il mese di settembre come uscita (non precisa il giorno) con l'uscita completa (radio edit, extended e i rmx)

 

voi direte abbiamo torto...

oh perbacco guardate qua Drop the pressure è del 2003 :eek::D

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo chi ha avuto la brillante idea di piazzare Tess - The Second You Sleep al num'1.

 

In Italia, a parte questo forum, nessuno ne fa menzione.

 

Io sono uno di quelli...qualche problema? Chi se ne frega se in Italia non la conosce nnessuno, il disco piace a me e a molti di noi, quindi non vedo niente di strano che sia alla numero uno.

 

 

A parte questo, la cosa piu' grave, e qui spero vivamente di sbagliarmi, e' che questo disco e' uscito nel Luglio 2004, da quel che ho trovato in rete

 

 

Il promo è uscito in estate, ma il disco è stato stampato, con i vari remix, a Novembre. Un esempio lo trovi qui. Come vedi la data di uscita è 19/11/2004.

In Italia non credo sia stato stampato, almeno per ora.

 

 

Se si possono votare anche i dischi della scorsa estate, allora pretendo di votare anche (di nuovo) Tiga - Pleasure from the bass e Denzel dentro la chart. Vorrei votare Pleasure from the bass gia' da questa settimana, inseritelo per cortesia in lista.

Se proprio vuoi votare dAnzel o Tiga, aggiungilo alla lista, tanto hai superato da un pezzo i 30 messaggi, lo puoi tranquillamente fare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...