Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

1)io non parlo di ignoranza musicale....parlo di ignoranza in senso generale,se ad esempio vedo un uomo che picchia una donna,puo essere anche einstein ma per me è un "ignorante" perchè non capisce un ca**o

 

se io vedo un uomo che picchia una donna non gli dico ignorante..........lo distruggo con le mie mani............. :porca::porca::porca:

 

E poi tu non metterti in mezzo,vai a farti un bel .... pensando a maria

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

:bann::bann::bann::bann::bann:

 

incredibile avete punito dave per un gioco e frasi cosi si possono tranquillamente dire...MAHHHHHHHHH

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

smettila di far la morale, che non sei in grado di farlo...

se criticassi ( :D ) i gusti altrui lo farei sempre, soprattutto con le vostre chart, tutte uguali e apatiche!! invece ho sempre lurkato in silenzio :-)

risultato = Mi contatta uno via MSN riempendomi di complimenti, uno mai visto ne sentito prima! Ma io qui non l'ho mai detto per vanto, e a voi hanno fatto lo stesso?

 

non vi annoiate a vedere sempre gli stessi dischi, che risalgono al pubblico sempre in maniera non sempre limpida e pulita, che chi di potere vi imboccano sparandoveli mille e mille volte, e che entrano in una moda che vi impone questo anzichè quello! sembrate tutti senza un vostro pensiero, un vostro gusto!

si sa, ragionar con la testa propria è faticoso! e a volte conviene appoggiarsi a qualcuno o a qualcosa!...

 

sto parlando al vento, lo so! la voglio smettere con questa querelle che è simile a un serpente che si morde la corda! per il bene di tutti è meglio che vada via per un pò senza che qualcuno mi costringa a farlo!

giovanni,a te ho risposto male perchè la gente che si intromette mi fa saltare i nervi....

 

 

enzo,aspettiamo le tue scuse,invece di dire sempre le solite cose,ci hai fatto 2 pal*e cosi con sta storia,guarda che nella mia classifica ci sono circa 6 n.e. a settimane,quindi non sento sempre gli stessi dischi,anzi....

 

anche io ho conosciuto gente del forum su MSN grazie alle mie chart,con i quali discuto civilmente.

 

Se non chiedi scusa e riconosci l'errore sei un uomo che non vale niente,e mi dispiace perchè non ti facevo cosi anzi mi stavi simpatico

Link to comment
Share on other sites

Tu mio marito non lo devi nominare! Hai capito?!!

:D:angel:

uahahahhahahahhahhahahhahah :D

io voglio fare Daniele!! :lol::lol:

 

l'unica cosa su cui potrei porgere scusa è stato il modo in cui ho esposto il mio pensiero, ma la sostanza rimarrà uguale, e sapete qual'è!

 

m io rovino l'Italia...non toccatemi! :D

Link to comment
Share on other sites

ho chisto cortesemente di intervenite.......non lo faro piu.......

 

vi lascero li ad attaccarvi verbalmente......... :ka::ka::ka:

ma tu intervieni in modo imparziale perchè hai molte piu cose in comune con lui...comunque è sempre meglio non intervenire....(non ho nulla contro di te giovanni,sia chiaro)

io non voglio fare discussioni verbali,volevo solo che enzo riconoscesse il suo errore,se invece crede di stare nel giusto ok,vuol dire che mi ero sbagliato a considerlo un bravo ragazzo,quando invece è un "omminicchio",come dicono in sicilia

Link to comment
Share on other sites

ma tu intervieni in modo imparziale perchè hai molte piu cose in comune con lui...comunque è sempre meglio non intervenire....(non ho nulla contro di te giovanni,sia chiaro)

io non voglio fare discussioni verbali,volevo solo che enzo riconoscesse il suo errore,se invece crede di stare nel giusto ok,vuol dire che mi ero sbagliato a considerlo un bravo ragazzo,quando invece è un "omminicchio",come dicono in sicilia

se questa non è un'offesa ditemi cos'è!!

allora te ti comporti come "nu'muccusiell", come si dice nella mia regione!

fattelo dire da altri che significa!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...