Jump to content
DJP.IT

La Vostra Canzone Preferita In Assoluto


flashdance2004

Recommended Posts

Anche io la penso come te, per me i suoi primi tre album sono i migliori in assoluto, dei primi tre album sceglierei di sicuro NORD SUD OVEST EST, il quale è stato anche l'album più venduto nel 2003. Molto belli anche diversi rmx tra cui Weekend di Dj Miko, Nella notte di Molella, e ovviamente la mia preferita Nord sud ovest est remixata dai Datura.

 

Quoto in parte !

 

dei primi 3 i 2 remix migliori sono Datura "Nord sud ovest est" e Molella "Nella notte"

 

delle versioni originali molto belle tutte dei primi 4 album compresa chiuditi nel cesso e le inedite come L'ultimo bicchiere e Aeroplano !

 

Ma Ma perchè, Cumuli, Week End, Un giorno cosi, Non me la menare sono le migliori !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco le 10 che mi piacciono di più in assoluto:

01 - gigi d'agostino - l'amour toujours (remix)

 

nell'ambito della dance di dicuro due dischi su tutti:

Gigi D'Agostino - L'Amour Tojours

ma ce ne son mille che mi fanno emozionare:Elisir

 

cosi giovani eppur cosi saggi :D:D:D:D:D

 

allora anche le mie

 

GIGI D AGOSTINO - ELISIR L AMOUR TOUJOURS

 

QUEEN - THE SHOW MUST GO ON

Link to comment
Share on other sites

io ho una valanda di canzoni preferite.....provo a farne una selezione:

 

genere HOUSE : Roger Sanchez - Another Chance --- IIO - Rapture --- Kings of tomorrow - Finally (Danny Tenaglia Heaven mix) --- Junior Jack - Stupidisco

 

genere DANCE : Cappella - Move on baby --- Dj Ross - Dreamland --- Rhythm Gangsta – The crowd song --- Mauro Picotto - Komodo --- ATB feat. York - The fields of love --- Kim Lucas - All i really want --- Paul Van Dyk - For An Angel

 

genere 80's --- Abba - Dancing queen :hail::hail::hail::hail: --- Lorella Cuccarina - La notte vola --- Modern Talking - Chery chery lady --- Wham! - Somebody Tell Me --- Madonna - Live to tell --- Spandau Ballet - True ---- Belinda Carlisle - Heaven Is A Place On Earth

 

disco anni 70-80 --- Kc and the Sunshine band - Get down tonight --- OMD - Enola gay(la dedico a giovanni :D ) --- Bee Gees - Saturday Night Fever (da ballare col dito in alto) --- Spagna - Easy lady (mitica)

 

gli "evergreen" -- Queen - Show must go on,Radio gaga,I was born to love you --- Guns 'N Roses - November Rain

 

:cool:

 

vince il titolo di mia canzone preferita in assoluto .... ABBA - Dancing queen (è quella che mi emoziona di piu,non so perchè :cry: ...forse anche perchè ho il video...e la cantante bionda è una super-bona!!)

 

 

dimenticavo....M.Jackson e Phil COllins...tutta la discografia

Link to comment
Share on other sites

Un altra preferita da me, questa volta genere CHILL HOUSE:

Chicane "Offshore" versione Ambiente Mix :angel:

 

La versione originale ricordo che entrò nella dj parade a gennaio del 97 ma purtroppo non riuscì ad andare molto in fondo, mi dispiace tanto, se fosse per me l'avrei fatta arrivare almeno alla 6..... :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

:???::???::???::???::???:

 

che ha di speciale questa posizione??????

E' bellissima e basta :D

Di sicuro era molto migliore di altri pezzi che componevono la dj parade tra gennaio e marzo 97, odiavo La Fuertezza, odiavo Whirpool, odiavo Don't Cry for me Argentina etc... :wall:

Ricordo che a MTV nella dance floor chart riuscì ad arrivare nelle prime tre posizioni.

Io comunque per la dj parade non mi riferisco alla versione Ambiente mix. :ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...