Jump to content
DJP.IT

Quale Mixer Usare?


superfighetto03

Recommended Posts

ma automix lo hai trial version o completo ??

 

Io con automix ci ho provato diverse volte ma mi trovo meglio con Traktor Dj studio ma non il 2.0 perchè è troppo complesso o meglio ha troppa roba e non mi ci sono mai messo.

 

Comunque ora sto usando una piccola console (non sul pc) che ho trovato ad un prezzo molto basso. Funziona abbastanza bene, per quello che faccio io !

Link to comment
Share on other sites

ma automix lo hai trial version o completo ??

prima usavo la trial version che ho scaricato dal sito stesso..però era praticamente impossibile registrare perchè ogni quarto d'ora appariva la scritta "this is a trial veriosion...."..poi mi sono procurato la versione completa e funziona benissimo..dal sito poi ho scaricato le interfaccie e anche alcuni effetti..mi trovo bene però sai com'è....se ci sono novità è giusto informarsi.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

prima usavo la trial version che ho scaricato dal sito stesso..però era praticamente impossibile registrare perchè ogni quarto d'ora appariva la scritta "this is a trial veriosion...."..poi mi sono procurato la versione completa e funziona benissimo..dal sito poi ho scaricato le interfaccie e anche alcuni effetti..mi trovo bene però sai com'è....se ci sono novità è giusto informarsi.. :quipy:

da dove scarichi gli effetti?mi dai il link?

Link to comment
Share on other sites

http://www.atomixmp3.com/addons/addons.html da qui poi puoi scegliere se scaricare le skin o gli effect :quipy:

io vado sulla seizione "download new effects..."

 

poi.. effect - pug ins

 

poi clicco sul nome dell'effetto ma non si scarica (infatti sotto c'è scritto download sbarrato e tra parentesi "full version only")...e sono tutti cosi!quindi non riescoo a scaricare nulla :ka:

Link to comment
Share on other sites

io vado sulla seizione "download new effects..."

 

poi.. effect - pug ins

 

poi clicco sul nome dell'effetto ma non si scarica (infatti sotto c'è scritto download sbarrato e tra parentesi "full version only")...e sono tutti cosi!quindi non riescoo a scaricare nulla :ka:

per poter scaricare gli skin e gli effetti bisogna essere registrati al sito e avere a disposizione il numero seriale di AtomixMP3 che si ha soltanto quando hai la full version e non il trial :ka:

Link to comment
Share on other sites

ciao raga..mi piacerebbe sapere quale mixer per il vostro computer usate..io da qualche tempo uso AtomixMP3 però vorrei sapere se in circolazione c'è qualcosa di meglio o no..?! :ciao:

comprati la consolle che c'ha il pupo del tuo avatar.... :D

Ti assicuro che ti divertirai moooooolto di più :ok:

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...