Jump to content
DJP.IT

Bpm: The Mountain Of King e altre...


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Flash, forse non e' chiaro che io non parlo per 'sentito dire', ma solo perche' all'epoca gia' c'ero, ed ascoltavo musica da discoteca (davvero tanta).

 

E ti ripeto che il Moby delle origini era fortemente dance, nulla a che vedere con quel che e' oggi... ascoltati Feeling so Real (primavera 1994) e poi dimmi, sui p2p si trova facilmente (ti consiglio l'original, non il rmx).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao raga,ascolto adesso in cuffia la song "Digital Boy feat. Asia - The mountain of king" ...che bella!!una dance di altri tempi...si vede che è datata!! mi date un po di titoli di questo genere?? come lo classificate questo genere dance?cavolo....ha

 

160 bpm!!!!E li regge benissimo!! :eek::ok::ok:

 

un'altra song di questo tipo molto strana a bpm altissimo è Indiana - All i need is love ( 151 bpm)...ora ... vorrei dire,qui ci si lamenta che oggi va tanto la easyhouse..e ci credo!!!i pezzi commerciali di oggi a 140 bpm sono inascoltabili,invece questi qua,arrivano a 160 (incredibile ma vero) e sono bellissimi,curatissimi,di altissima qualità!!

 

non pensavo si potesse arrivare a fare dischi a questa velocità!e sono fatti benissio...ma io mi domando,che fine hanno fatto i produttori di questo songs?? questo "Digital boy" ad esempio...dov'è finito?

 

x fare gli altri titoli che ho nel mio archivio di questo tipo....

 

Double You - Dancing with an angel - 150 bpm

Jam & Spoon - Angel 158 bpm

Datura - Angeli domini 154 bpm

 

chiedo ai "senatori" del sito ( i vari djanto,leparole,cece,vigorsol.....123a te non ti nomino :D )che hanno vissuto questo fenomeno musicale qualche delucidazione....questi bpm altissimi andavano tanto una volta??che dire...i pezzi sono ottimi!....è proprio strano...la dance va a "tendenze" e mode....evidentemente questa è stata una moda che poi è finita

una su tutte.... MOLELLA-XS

 

 

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo e' una delle poche cose che non ho e non sono mai riuscito a trovare, sui p2p si trova solo quella schifezza di rmx degli Stunned Guys,

:eek::eek::eek:

 

la versione della dj parade come detto milioni di volte nei post del best of disco è la progressive mix (che a discoradio non mettono mai :wall: )

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

A DiscoRadio non la mettono mai perche', secondo me, anche loro si sono presi l'mp3 (loffio) dai p2p, non disponendo del singolo originale (pezzo abbastanza raro).

 

Sugli Snap sono d'accordo con te.... ora mi si buttera' addosso mezzo forum contro... ma io preferisco di GRAN LUNGA Welcome to tomorrow a Rythm is a dancer, ma DI GRAN LUNGA.

 

Se non ricordo male questo pezzo fece un percorso strano in djp, ossia entro' molto tardi ed altissima (tipo: direttamente al 12 o all'11), per poi scendere di botto ed uscire subito. :(

 

Ma potrei star dicendo anche delle cazzate, sono dei ricordi (sbiaditi) non verificati. :quipy:

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

A DiscoRadio non la mettono mai perche', secondo me, anche loro si sono presi l'mp3 (loffio) dai p2p, non disponendo del singolo originale (pezzo abbastanza raro).

 

Sugli Snap sono d'accordo con te.... ora mi si buttera' addosso mezzo forum contro... ma io preferisco di GRAN LUNGA Welcome to tomorrow a Rythm is a dancer, ma DI GRAN LUNGA.

 

Se non ricordo male questo pezzo fece un percorso strano in djp, ossia entro' molto tardi ed altissima (tipo: direttamente al 12 o all'11), per poi scendere di botto ed uscire subito. :(

 

Ma potrei star dicendo anche delle cazzate, sono dei ricordi (sbiaditi) non verificati. :quipy:

 

Saluti

concordo, molto meglio welcome to tomorrow, anche se molto poco ballabile..

infatti in dj parade entrà alla 12, poi scese alla 14, 19, 20 e 19, poi uscì..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Si', Welcome to tomorrow era e resta un singolo piu' adatto ad un ascolto individuale e personalizzato con le cuffie magari in casa, che non per 'spaccare' in pista e far scatenare la gente.

 

Proprio come il 'mio' Casanovy.... :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...