Jump to content
DJP.IT

Bpm: The Mountain Of King e altre...


Recommended Posts

Guest Geppo (vero)

Concordo - a grandi linee - con quella di leparole.

 

Soprattutto per la num'1, Welcome to tomorrow appunto, pezzo MOLTO carino e piacevole da ascoltare, ma entrato con incredibile ritardo in djp e maltrattato ingiustamente in classifica da alba.

 

Insomma, la Dance del 94 non era tutta rozza, artigianale e poco curata come i giovani di adesso se la immaginano.

 

Provate ad ascoltare un Never Alone di 2 Brothers On The 4th Floor, un Welcome to tomorrow degli Snap o un Marusha - Somewhere Over the RainBow, sono pezzi bellissimi *commerciali* che non hanno nulla a che vedere con lo schifo attuale (commerciale, perche' la house si difende ancora bene).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma come si fa a non conoscere XS in un forum commerciale??? LOLL!!!! Flashdance... ma daii!!!

 

Ce n'era un'altra....stava sulla hitmania dance...mi pare 94...boh...era quella dove nel secondo cd incominciava con Memories di Netwerk...e c'era anche quella dei datura....Xs appunto di Molella e Friends degli scooter....

Ecco...proprio in quel secondo cd...c'era una song che mi faceva impazzire,mi ricordo che veniva prima della song della Gam Gam...e diceva tipo "I SEE YOUUUUUU"... tutututu taa tutututu taa.... piu o meno faceva cosi'.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Everytime you touch me (pezzo bellissimo!) fu l'ultimo disco della sua fulgida carriera di produttore dance, il momento conclusivo di un periodo artistico che lo vide all'apice della scena dance e tecnologica europea di quel periodo storico, con il pubblico riconoscimento di appassionati ed addetti ai lavori.

 

Everytime you touch me era gia' mooolto piu' commerciale e morbida, come se Moby avesse voluto fornire un'anticipazione - in fieri - della svolta 'pop' e 'NewAge' che avrebbe intrapreso - con grande successo - di li' a pochi anni a venire.

 

I *veri* successi dance di Moby di inizio anni 90 furono:

 

Go (1992)

Feeling So Real (1994)

 

Entrambi inspiegabilmente esclusi dalla djparade.

Link to comment
Share on other sites

ma come si fa a non conoscere XS in un forum commerciale??? LOLL!!!! Flashdance... ma daii!!!

 

Ce n'era un'altra....stava sulla hitmania dance...mi pare 94...boh...era quella dove nel secondo cd incominciava con Memories di Netwerk...e c'era anche quella dei datura....Xs appunto di Molella e Friends degli scooter....

Ecco...proprio in quel secondo cd...c'era una song che mi faceva impazzire,mi ricordo che veniva prima della song della Gam Gam...e diceva tipo "I SEE YOUUUUUU"... tutututu taa tutututu taa.... piu o meno faceva cosi'.. :D

general base - i see you

 

 

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::kiss::kiss::kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ecco...proprio in quel secondo cd...c'era una song che mi faceva impazzire,mi ricordo che veniva prima della song della Gam Gam...e diceva tipo "I SEE YOUUUUUU"... tutututu taa tutututu taa.... piu o meno faceva cosi'.. :D

Geberal Base - I see you

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

e diceva tipo "I SEE YOUUUUUU"... tutututu taa tutututu taa.... piu o meno faceva cosi'.. :D

Dovrebbe essere appunto "TUTATUTATUTATA..." dei PIN-OCCHIO. Il loro pirmo successo fu PIN-OCCHIO dell'anno precedente disco che riprendeva in chiave tecno la sigla dell'omonimo programma.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere appunto "TUTATUTATUTATA..." dei PIN-OCCHIO. Il loro pirmo successo fu PIN-OCCHIO dell'anno precedente disco che riprendeva in chiave tecno la sigla dell'omonimo programma.

il tutata di dj shy si riferiva alla parte strumentale di general base, no al cantato di pin-occhio penso

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiiiiiii grandi ragazzi!!! no il "tutututu" era riferito alla voce di lei quando dopo il cantato sembra che dica cosi e finisca ogni strofa con "take me over" ....

 

Bellaaaaaaaa mamma miaaaa mi avete fatto fare un salto di 10 anni nella mia vita!!! Che bei ricordi....che bei tempi....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...