Jump to content
DJP.IT

Scooter


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

ma che cosa vuoi aver vinto flashdance???

una fungiazza di sta m*****a..è l'unica cosa che puoi permetterti.

non hai mica indovinato tu sai?

è shy che ha vinto e se propio propio vuole un bacino glielo mando..

ecco il tuo premio SHY... UN BACIO DA MILANO..

SMACK :D

io ho scommesso su shy,tu da buon ignorante quale sei hai perso,quindi voglio i miei soldi,forza....fuori i soldi :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I NOMI DEI DJS CHE HAI SENTITO DAL VIVO,SIA TRANCE CHE TECHNO. E VOGLIO OVVIAMENTE SAPERE DATA E LOCAZIONE!!!!!!!

 

 

 

Eheheheeheh come ti piace fare il finto tonto eh????????? Ma tanto te lo ripetero' all'ossessione, tanto ormai ti sei sputtanato..... :D:D

Link to comment
Share on other sites

ok ok..

io son stato in moltissimi locali dove spesso suonavano dj che anche non conoscevo ma ora proverò a citare le tappe piu importanti della mia vita..

iniziamo dal 1999 quando son andato allo Studio Zeta da un certo sconosciuto che si chiamava Mauro Picotto..(si si lo so che lo studio zeta non è all'altezza ma c'è da ricordare che avevo solo quasi 14 anni eche comunque Picotto è sempre Picotto) che proponeva qualcosa come Iguana e Pulsar..robette a quanto ho sentito in questo forum..!

poi ho avuto diverse esperienze negli studio di milano di vitamina H dove nel marzo 2001 incontrai il pacioccone Mario Più, nel Settembre 2001 i Brooklyn Bounce e nell'aprile 2003 il TEAM KADABRA (Dariush, Luca Morris, Igor S & Ricky Fobis per chi non lo sapesse) tutte testimoniabili da foto e autografo..

ma continuiamo con le maggiori esperienze live..

nell'estate 2002 mi son fatto un giorno di visita a Berlino dove fui particolarmente colpito oltre che da Paul Oakenfold e Tiesto da due a me sconosciuti come LOVE SOLUTION e THE LOVE COMMITTEE con due pezzi come I'll Be Over You e Acess Peace..ma tu forse eri troppo piccolo.

Nell'Estate 2003 in vacanza ad Ibiza visto suonare Paul Oakenfold all'Amnesia il Mercoledi e il sabato ad un evento dove suonarono SvenVath, PaulVan Dyk. David Morales, Erick Morillo, RogerSanchez, Frankie Knucles, Satoshi Tomiie, Pete Ton e Carl Cox nonostante molti di questi mi delusero.

Come non dimenticarsi poi del Jaiss con Gabry Fasano, Joy Kitikonti, Ralph Fridge, Dj Gius e Dj Tomcraft e dell'indimenticabile compleanno di Franchino al Matrix con Mario piu, Zichy, Ricky Le Roy e ovviamente Franchino.

Inoltre non mi posso non vantare delle esibizioni di Zenith, Maurizio Benedetta e Molinaro al Parhasar

IL MITICO DAVE 202 ALLO SHOCK DI TORINO PROPIO IN QUESTO 2005, Tatanke e Sandro Replay sempre allo Shock.

ma le esperienze che piu mi han colpito son state:

- Settembre 2004 gli SCOOTER a Kiev e io li con loro

- Luglio 2004 GIGI D'AGOSTINO all' ALTOMONDO STUDIO con uno spettacolo da pelle d'oca

- CAPODANNO 2000/2001 alla punta dell'est (dove talvolta tuttora suono) esattamente di fianco a casa mia (IO ABITO A LINATE) dove insieme han suonato nella varie sale: GIGI D'AGOSTINO, MARIO PIU, JOY KITIKONTI, KILLER FABER, CECCO, YURY CARERA, MOLINARO, BENEDETTA, MARCODIX, MASSIMO COMINOTTO, ALEX MARTINEZ ETC

- L' HARDCORISSIMO THUNDERRAVE AL GHEODROME E L'HARDCORENATION AL FORUM ebbene si anke io ho avuto esperienze hardcore

- PASQUA 2002 al Matrix/Dylan dove c'erano Ronny Play Pagano, Steveland, jOy Kitikonti, Ricky Le Roy, Gabry Fasano e Zicky

Link to comment
Share on other sites

iniziamo dal 1999 quando son andato allo Studio Zeta da un certo sconosciuto che si chiamava Mauro Picotto..(si si lo so che lo studio zeta non è all'altezza ma c'è da ricordare che avevo solo quasi 14 anni eche comunque Picotto è sempre Picotto) che proponeva qualcosa come Iguana e Pulsar..robette a quanto ho sentito in questo forum..!

 

 

Ma come ti piace rigirare la frittatata eh????? :D:D:D Ora tu vuoi convincere gli altri( ma poi chi??????) che in questo forum si sia parlato di produzioni come Iguana,Pulsar brutte, scarse, o cose simili??? :D:D Trovami i post dove lo dico, DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

 

poi ho avuto diverse esperienze negli studio di milano di vitamina H dove nel marzo 2001 incontrai il pacioccone Mario Più, nel Settembre 2001 i Brooklyn Bounce e nell'aprile 2003 il TEAM KADABRA (Dariush, Luca Morris, Igor S & Ricky Fobis per chi non lo sapesse) tutte testimoniabili da foto e autografo..

 

E quindi???????? Dopo che li hai visti?????? Che hai fatto ci sei uscito a cena, ed avete parlato del piu' e del meno con Igor, Mario, Luca,Ricky o con Menck&Bohn??? :D:D O persino a Rin, dove immagino dove ti sarai acculturato con discorsi enormi sull'elettronica con un capo scuola come TONY H vero??? :D:lol:

 

nell'estate 2002 mi son fatto un giorno di visita a Berlino dove fui particolarmente colpito oltre che da Paul Oakenfold e Tiesto da due a me sconosciuti come LOVE SOLUTION e THE LOVE COMMITTEE con due pezzi come I'll Be Over You e Acess Peace..ma tu forse eri troppo piccolo

 

OAKENFOLD+TIESTO+THE LOVE COMMITTEE+LOVE SOLUTION tutti e 4 lo stesso giorno a Berlino percio',da come hai detto giusto???? ;) Incomincio a ridere va, comunque passero' in rassegna tutti i locali berlinesi e i loro line up dell'estate 2002... ;)

ps: Ovviamente tu sei cosi' grande rispetto a me che mi saprai dire chi siano i Love Committe, quale disco ha avuto maggior successo,e la loro importanza come figura nella Berlino elettronica immagino eh?

 

Nell'Estate 2003 in vacanza ad Ibiza visto suonare Paul Oakenfold all'Amnesia il Mercoledi e il sabato ad un evento dove suonarono SvenVath, PaulVan Dyk. David Morales, Erick Morillo, RogerSanchez, Frankie Knucles, Satoshi Tomiie, Pete Ton e Carl Cox nonostante molti di questi mi delusero.

 

In se' per se' non ci sarebbe niente di male qua, in teoria, ma meglio comunque controllare per sicurezza. Ah penso che ti ricorderai benissimo LE DATE di quando li hai sentiti immagino eh?? ;) O hai solamente visto un line up qualsiasi su internet? ;)

 

Come non dimenticarsi poi del Jaiss con Gabry Fasano, Joy Kitikonti, Ralph Fridge, Dj Gius e Dj Tomcraft e dell'indimenticabile compleanno di Franchino al Matrix con Mario piu, Zichy, Ricky Le Roy e ovviamente Franchino

 

Date date date........voglio le date!!!! ;)

 

Inoltre non mi posso non vantare delle esibizioni di Zenith, Maurizio Benedetta e Molinaro al Parhasar

 

Ci sarebbe poco da vantarsi ma vabbè... :lol: almeno un po' di "cultura" in teoria te ne saresti fatto( per modo di dire). Pero' ripeto VOGLIO LE DATE!!! ;) Te l'ho detto sin dall'INIZIO........DATE!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...