Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 7 Marzo)


Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

v assicuro che SAY ME dove viene suonata viene straballata...

 

ed è stupenda!!! è forse il commerciale ITALODANCE più bello degli ultimi 6 mesi secondo me...

 

poi pensate ciò che volete...

 

ormai è chiaro che qui dentro l'unico che gira un pò di discoteche sono io...

 

e a voi non resta che tacere e prostarvi di fronte alla mia UNICA chart... :cool:

Link to comment
Share on other sites

v assicuro che SAY ME dove viene suonata viene straballata...

 

ed è stupenda!!! è forse il commerciale ITALODANCE più bello degli ultimi 6 mesi secondo me...

 

poi pensate ciò che volete...

 

ormai è chiaro che qui dentro l'unico che gira un pò di discoteche sono io...

 

e a voi non resta che tacere e prostarvi di fronte alla mia UNICA chart... :cool:

si,le discoteche piene di grezzoni...io vado nelle discoteche (ultimamente meno,non mi piace piu quel mondo) dove le maranzate del genere non sanno nemmeno cosa sono!!!

 

comunque pensa che io, il disco di Danijya,ti GIURO che non l'ho mai sentito!!E detto da uno come me ascolta pressocchè ogni disco che esce è grave!

 

comunque...colgo l'occasione per annunciarvi che oramai è quasi ufficiale...la mia DANCEFLOORCHART CHIUDE I BATTENTI ,a meno di ripensamenti dell'ultima ora :cry::cry::cry:

 

oramai è impossibile fare una classifica,le radio non le ascolto mai,la djp è morta ,in disco ultimamente ci vado di meno....non so nemmeno in base a che cosa devo fare la mia chart...ultimamente mi sto dedicando alla musica degli anni passati,visto che quella di oggi sta davvero cadendo in basso....mi divertirò comunque a commentare le vostre e con "amici di flashdance" :D:lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque...colgo l'occasione per annunciarvi che oramai è quasi ufficiale...la mia DANCEFLOORCHART CHIUDE I BATTENTI ,a meno di ripensamenti dell'ultima ora :cry::cry::cry:

 

oramai è impossibile fare una classifica,le radio non le ascolto mai,la djp è morta ,in disco ultimamente ci vado di meno....non so nemmeno in base a che cosa devo fare la mia chart...ultimamente mi sto dedicando alla musica degli anni passati,visto che quella di oggi sta davvero cadendo in basso....mi divertirò comunque a commentare le vostre e con "amici di flashdance" :D:lol::ciao:

puoi sempre copiare la mia ( o quella di new )..

 

:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

v assicuro che SAY ME dove viene suonata viene straballata...

 

ed è stupenda!!! è forse il commerciale ITALODANCE più bello degli ultimi 6 mesi secondo me...

allora..posso solo dire che qui in sicilia (dove vado io :quipy: ) questo disco che anche io definisco uno dei pochi belli degli ultimi mesi (di questo genere,naturalmente!), viene pompato di brutto..e non mettono solo maranzate ma anche il top ( :D ) tipo Lovefreekz che è un pò ai vertici di tutte le classifiche o dischi come Galvanize dei Chemical..!!quindi non diciamo ca**ate! :diav:;)

Link to comment
Share on other sites

puoi sempre copiare la mia ( o quella di new )..

 

:D:D:D:D:D

E la mia dove la lasci? :diav:

 

 

Ehm... comunque newstyle.... puoi sempre chiedere scusa di aver messo i global deejays alla 1, i CO alla 2 o 3, di aver fatto entrare danijay e sin pararse e robbe varie... invece di continuare a fare lo spocchioso e avere tutti contro semplicemente perchè offendi (prima di tutti me, perchè dici che non ne sappiamo niente di discoteche! Poi...) il forum difendendo una classifica che vede dei brani presenti solamente (o quasi) perchè sono bellissimi (citiamo: say me :diav: ), e delle maranzate che vedi ballare solo tu perchè sei un pò succube di discoradio, ti piace la commerciale (dai dillo! :D ) e frequenti discoteche che io non vedo più neanche col binocolo... almeno qui in umbria (ma non mi pare solo qui :ka: CFR: stefano, umg, leparole, 123... devo continuare? :lol: )...

 

EDDAI!!! Ma dove la mettono california o supasonic :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

murigh...rileggi ciò che ha scritto superfighetto (che è dalla parte opposta alla mia geograficamente...)...e capirai che ciò che hai scritto è di una falsità assurda...

 

dammi retta...leggi la mia classifica...lodala e recitala ogni sera prima di andare a nanna...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Come avevo promesso a 123, espongo la mia top 10 PERSONALE del periodo...

 

10) SAXO' - Les bruits de la foret

9) BROTHERS - Memories

8) GABRY PONTE - Depends on you

7) YE-MAN VS GABRY PONTE - Sin pararse

6) SCOOTER - One

5) GIGI D'AGOSTINO - On eagle's wings

4) CLUB - Deep inside

 

3) INFERNAL - From Paris to Berlin

 

2) GIGI D'AGOSTINO - Marcetta

 

1) DANIJAY - Say me

 

contento??? :cool:

 

direi che è ben diversa dalla mia chart ufficiale...a testimonianza della mia OBIETTIVITA'...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

direi che è ben diversa dalla mia chart ufficiale...a testimonianza della mia OBIETTIVITA'...

 

:ciao:

Se ti capita, per sbaglio, di vedere la mia selection, ovvero la classifica dei miei 30 pezzi preferiti, ti accorgerai che sono super-obbiettivo...

 

LA TUA OBBIETTIVITA' PARTE DAL FATTO CHE NON HAI I LOVEFREEKZ ALLA 1! o almeno in top3, mica chiede tanto la gente :ka:

 

E poi dimmi dove viene suonata say me... ah! ultimamente l'ho sentita al compleanno del mio cuginetto.... Devo contarcela? :D

 

New, non è per essere cattivo... se non avevo ragione la smettevo anche subito... ma dato che sei cocciuto come un geppo (geppo, ;) ) credo di doverti dare ragione... comunque, dicevo: non per essere cattivo, ma se la tua classifica (con il podio che c'e) dovrei pregarla ogni sera... la mia, o quella di leparole, o di flash la dovrei proporre come tema per la messa :cry:

 

salutis!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

murigh...ti ripeto...riguardo a say me...rileggi ciò che ha scritto superfighetto...

 

DEVI TACERE TU E TUTTI COLORO CHE PARLANDO DI DANCE MA NON VANNO MAI IN DISCO!!!

 

DOVETE TACERE!

 

VOI VI BASATE SU CHART DI RADIO E DI INTERNET!

 

IO MI BASO AL 30% SU QUESTE, MA AL 70% SU CIO' CHE IO PERCEPISCO LE 2 VOLTE ALLA SETTIMANA CHE VADO IN DISCOTECA...

 

e sulla faccenda di LoveFreekz devo dirti che comunque nella mia chart è in salita ma in questo momento per me non è da primato...

 

io non noto molto clamore per questo disco nelle serate...

 

non so che santi abbia in paradiso sto disco per essere così in alto nelle chart di internet e delle radio... :cool:

Link to comment
Share on other sites

non so che santi abbia in paradiso sto disco per essere così in alto nelle chart di internet e delle radio... :cool:

mmmm.... forse perchè la ballano... forse nelle discoteche mega-ultra-tek-maranzatros-truzzuns che frequenti tu non la senti perchè sono appunto mega-ultra-tek-maranzatros-truzzuns? :D;)

 

comunque, riguardo al taciere... io taqqquo, ma ricordati che di disco di questo genere in italia ce ne sono rimaste ben poche sennò ora tutti ballavano il ponticello nazionale!!

 

:ka: dah... che ribalderia!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...