Jump to content
DJP.IT

Eiffel65 Si Dividono..


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giuro nn capisco perchè in questo forum c'è tanto astio verso Alba e Gabry Ponte. Non sono i miei idoli però per me molti di voi li offendono a gratis...

 

ammesso che le canzoni degli Eiffel facessero c****e... per quale motivi han fatto danni scusate????

 

Obiettività is missing....

stai buono dave......se li attacchiamo(non a gratis mi pagano per farlo :lol::muhehe: ) ci sono ottime ragioni non preoccuparti(e poi io ho attaccato ponte mai alba :lol::lol::lol::lol::lol: )

 

qual e la loro colpa..............I LORO PEZZI IN ITALIANO SPINTI DA FAR SCHIFO.........GLI ALTRI PIAZZAVANO BEI PEZZI COME IL PRIMO DI DANYJAY......E ALBA LO MASSACRAVA.......MENTRE I PEZZI DEGLI EIFFEL SEMPRE IN VETTA(E SE TI VAI A VEDERE LE CHART NOTERAI L ANDAMENTO STRANO PRIMA DI ISSARSI AL PRIMO POSTO)

 

:ciao:

 

sa qui e iniziata la crisi.....tu non la noti perche ascolti generi che in italia non hanno mai cagato :lol::D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Grande leparole, ne capisci come Geppo!

 

Per me è un complimento,nè! :ok:

 

:ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

che fai vuoi battere new e flash............nel farci ridere :muhehe::muhehe:

 

ricordati che per geppo robert miles....e cacca..........e un copione........ricorda..... :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

123 la noto eccome la crisi.... ascolto anche quella musica.

Se vuoi un mio parere serio però ti dirò che blue è stato uno dei + grandi successi del genere della storia, e i pezzi in italiano sono venuti DOPO una svolta degli Eiffel chiara.

 

Poi che tale svolta piacesse o meno è un altro discorso.

 

La tua obiezione su Danijay la posso anche condividere personalmente...

ma gli Eiffel hanno venduto e avuto successo nelle radio più di Danijay non solo in Italia.... quindi o anche gli altri erano prevenuti... o gli Eiffel in generale piacciono di più

 

Anche Gigi Dag è stato spinto a suo tempo.... forse vuoi sostenere che il successo di Gigi non era pienamente meritato? :D

 

Buonanotte a tutti....

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un mio parere serio però ti dirò che blue è stato uno dei + grandi successi del genere della storia

successo o meno blue mi ha fatto schifo dal primo ascolto ( figuriamoci negli altri, non essendoci sotto nulla in più da scoprire )..molto meglio successoni come chihuahua e asereyè, a questo punto..anzi, longe melior bliss team e da blitz ( i "padri" degli eiffel... )

 

:D:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Ma che cacca e cacca, l'album DreamLand era bellissimo. :-)

 

Solo, ho sempre detto che non apprezzo che R.Miles venga ricordato SEMPRE E SOLO per Children, perche' ha fatto tante altre tracce altrettanto interessanti, anche se meno famose (e in alcuni casi, secondo me, persino piu' belle).

 

Per qt. riguarda leparole, se non ricordo male lui non ascoltava e non gradiva la progressive di meta' anni 90, mentre io sono ferrato anche in questo campo (ai tempi, mi piaceva molto).

 

Comunque, secondo me:

 

Blue 3

Move your body 4,5

To much of heaven 6

Back in time 3

Lucky 0 spaccato

80 star's 5

Cosa resterà 6

Quelli che non hanno età 4,5

Viaggia insieme a me 6 alla versione originale e 4,5 al rmx dance

Una notte e forse mai più 3

Tu credi (rmx) 2

Voglia di dance all night 3,5

 

In sostanza, le uniche *secondo me* appena sufficienti erano proprio le due tracce pop e non dance, ossia To much of heaven e Viaggia insieme a me (che era pop in origine, poi remixato in malo modo ed entrato in djp, come millesima traccia dance in italiano di quel periodo).

 

Saluti, questo e' il mio ultimo post (chi ci credera'? :lol: )

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Ma che cacca e cacca, l'album DreamLand era bellissimo. :-)

 

Solo, ho sempre detto che non apprezzo che R.Miles venga ricordato SEMPRE E SOLO per Children, perche' ha fatto tante altre tracce altrettanto interessanti, anche se meno famose (e in alcuni casi, secondo me, persino piu' belle).

 

Per qt. riguarda leparole, se non ricordo male lui non ascoltava e non gradiva la progressive di meta' anni 90, mentre io sono ferrato anche in questo campo (ai tempi, mi piaceva molto).

 

Comunque, secondo me:

 

Blue 3

Move your body 4,5

To much of heaven 6

Back in time 3

Lucky 0 spaccato

80 star's 5

Cosa resterà 6

Quelli che non hanno età 4,5

Viaggia insieme a me 6 alla versione originale e 4,5 al rmx dance

Una notte e forse mai più 3

Tu credi (rmx) 2

Voglia di dance all night 3,5

 

In sostanza, le uniche *secondo me* appena sufficienti erano proprio le due tracce pop e non dance, ossia To much of heaven e Viaggia insieme a me (che era pop in origine, poi remixato in malo modo ed entrato in djp, come millesima traccia dance in italiano di quel periodo).

 

Saluti, questo e' il mio ultimo post (chi ci credera'? :lol: )

 

Geppo

manco li cani...

 

:quipy::D

 

 

comunque stai tranquillo che io la progressive l'ascoltavo e me ne intendo, che in generale non l'apprezzassi è un altro discorso..

Link to comment
Share on other sites

La piu bella canzone degli eiffel per me, anche per motivi extra musicali è move your body, un periodo che ricordero sempre con affetto...

 

ricordo con piacere anche la versione di kim lucas all i really want poi stop...non parliamo di toro loco remix,the bad touch ecc.. :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

siccome non boccio nessuno a priori devo elogiare chi ha arrangiato il rmx di All i really want,secondo me geniale: quando l ascolti senti proprio che quel pianoforte si adatta perfettamente alla canzone in armonia...

 

E poi comunque non erano anche i da blitz? The Light of Love rimarrà sempre un bellissimo pezzo per me...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...