Jump to content
DJP.IT

Eiffel65 Si Dividono..


Maurizio87

Recommended Posts

si ma non c'è propio niente da ridere..

da quando uno ride quando uno muore...?

 

anche se una persona che ti sta sulle palle muore tu di certo non puoi dir di essere contento e di spassartela ridendo e facendo battutine..

lo stesso vale per la musica..

quando muore un genere che non ti pieca non puoi ridacchiare a destra e sinistra come niente fosse..

 

1 PO DI RISPETTO PREGO!

 

:cry::cry:

Ma scusa... Fai una battuta per altro bellissima e fai il populista offeso se ti faccio dei complimenti???

 

Il mondo và proprio al contrario, allora vado anche io al contrario: la tua battuta faceva schifo, la dance è già morta da un pezzo.

 

E fà ancora più schifo il tuo paragone con dei dolori veri come la morte di una persona cara, inutile, fuori luogo e decisamente patetico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma non c'è propio niente da ridere..

da quando uno ride quando uno muore...?

 

anche se una persona che ti sta sulle palle muore tu di certo non puoi dir di essere contento e di spassartela ridendo e facendo battutine..

lo stesso vale per la musica..

quando muore un genere che non ti pieca non puoi ridacchiare a destra e sinistra come niente fosse..

 

1 PO DI RISPETTO PREGO!

 

:cry::cry:

è giusto!

Link to comment
Share on other sites

1) GRANDE GRANDE GRANDE "SEXY GIRL"

 

2) A MARC MILES INNANZITUTTO IO SCHERZAVO CON IL PARAGONE FORZATO TRA LA MORET DI UNA PERSONA E QUELLA DI UN GENERE MUSICALE..CI MANCHEREBBE, E FIDATI CHE UNA COSA SU CUI IO PROPIO PROPIO NON FACCIO BATTUTACCE è LA MORTE DI UNA PERSONA, SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA

IN SECONDO LUOGO QUANDO HO SCRITTO "E' PROPIO LA MORTE DELLA DANCE" NON ERA UNA BATTUTA MA ERA UNA COSA CHE DICEVO MOLTO A MALINCUORE PERCHè VOLENTI O NOLENTI IO CI SON CRESCIUTO CON LA DANCE, LE VOGLIO BENE..E' PARTE DELLA MIA VITA

INFINE NON VOLEVO ATTACCARTI, CI MANCHEREBBE, SE TE LA SEI PRESA TI CHIEDO SCUSA E SOPRATTUTTO SE TI FA COSI PIACERE TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI PER LA BATTUTA CHE COME GIA DETTO NON ERA UNA BATTUTA!

 

3) FLASHDANCE GUARDA CHE TRA ME E MILES C'è STATA SOLO UN INCOMPRENSIONE..IO LO STIMO MOLTO PER CERTI SUOI POST CHE MI CAPITA DI LEGGERE DI QUANDO IN QUANDO DOVE, NONOSTANTE ATTACCHI UN GRANDE COME 123, MOSTRA INTELLIGENZA, BUON SENSO NELLA SCRITTURA E TRACCE DI SPIRITO!

COMUNQUE TRANQUILLO CHE IL MIO PREFERITO RIMANI SEMPRE TU CARO MIO FLASHDANCE, ORAMAI MI CI SON AFFEZZIONATO E NESSUNO TI TOGLIERA MAI IL POSTO DI MIO PERSONALISSIMO MIGLIOR NEMICO..

MA GUARDA CHE IO NON SCHERZO...CON TE MI DIVERTO UN BOTTO!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è stato un paragone infelice, e non mi è piaciuto che lo sfruttassi (così l'ho inteso) per replicare ad una mia battuta.

Sono contento che se ne possa discutere tranquillamente; meglio lasciare da parte queste cose perchè poi mi metto a parlare da serio.

Io ero ironico perchè per me gli Eiffel hanno fatto solo danni, ma ormai non conta più nulla questa opinione.

 

Però sbagli a dire che a me la dance non piace: io ci sono cresciuto con la dance. l'ascolto ancora, sempre e più di prima, però mi fa schifo tutto ciò (a parte delle eccezioni) che è stato prodotto in italia dal 2001 in poi, perciò sono sarcastico su di esse.

 

Mi emoziono ancora per brani commerciali tipo Sail away di Urban Cookie collective,Life time di A.V.M project o So in love with you di Favilli sapendo che chi le ha create magari pensava solo a vendere o che magari piacciono solo a me; mi piace la trance applicata alla vecchia eurodance ma la commerciale anni 90 è grande, è qualcosa che ha accompagnato la vita di tutti i giorni.

 

Ti ringrazio per la stima e ti chiedo scusa se ho usato toni forti.

 

Per quanto riguarda te e Flash non riesco a capire come fai a litigarci: è una ragazza talmente carina che se sai come prenderla sa essere molto dolce e... mpff eh eh, scusa ma non riesco a continuare.

:lol:

 

P.S. 123, lascia perdere paragoni tra il supremo maestro (e poi siamo noi milanisti a gasarci) e un normale compositore di musica come Roberto Concina; tra l'altro mi pare che proprio tu abbia detto che Children "E' IL DISCO CHE RAPPRESENTA PIU' DI OGNI ALTRO LA DANCE", quindi mi pare che proprio tu la reputi migliore di qualsiasi altro brano del maestro supremo di ogniddove.

 

CARO IL MIO 123-DUDEK, HAI FATTO PROPRIO UN GRANDE AUTOGOL!!!

 

FRE-GA-TO!!!!

 

:mm: :mm:

Link to comment
Share on other sites

P.S. 123, lascia perdere paragoni tra il supremo maestro (e poi siamo noi milanisti a gasarci) e un normale compositore di musica come Roberto Concina; tra l'altro mi pare che proprio tu abbia detto che Children "E' IL DISCO CHE RAPPRESENTA PIU' DI OGNI ALTRO LA DANCE", quindi mi pare che proprio tu la reputi migliore di qualsiasi altro brano del maestro supremo di ogniddove.

 

CARO IL MIO 123-DUDEK, HAI FATTO PROPRIO UN GRANDE AUTOGOL!!!

 

FRE-GA-TO!!!!

 

:mm: :mm:

ed eccomi qui a rispondere all unico milanista decente del forum :diav::diav::diav:

 

e vero della frase su children ma era riferita a livello mondiale.....io non credo che in italia sia questa la canzone rappresentativa(o comunque non lo e piu di altre)

 

non sono io l unico a chiamare gigi il maestro(tra l altro nel ddd di oggi ravelli per l ennesima volta parlando di lui l ha ribattezzato il n1)........ognuno ha il suo soprannome non riesco proprio a spiegarmi il perche non possiate accettarlo

 

per l autogol non diciamo stupidaggini e gia tanto se riescono a farmi gol gli avversari :D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

A livello mondiale dici... Il supremo maestro fa parte del mondo,no? ;)

 

Ho una voglia matta di aprire un topic tutto su queste tue frasi, ma non so se sia da farsi; insomma, tutto ciò per cui hai lottato rinnegato da pesanti affermazioni che ledono la tua immagine; pensa ai titoli sui giornali: "123 VA CONTRO D'AGOSTINO", "123 SI VENDE A ROBERT MILES", "NON CI SONO PIU' BANDIERE", "LA SCONFITTA DI 123"...

 

No, non posso fare una cosa del genere, non potresti più uscire di casa e...

 

:lol:

 

Basta va, mi sono divertito abbastanza... per stasera!!

 

Ma ciao 123! Fai nasi-nasi!!

 

:angel:

 

 

A già, di chi parlavi? Ravelli? Com'è che lo chiamava Geppo?

Questa è bella come quella di guerro, che simpatico umorista che sei!

 

Per carità, a noi ci chiamano I MERAVIGLIOSI, I DIVINI E I MAESTOSI, ma quest'anno non abbiamo vinto nulla.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho una voglia matta di aprire un topic tutto su queste tue frasi, ma non so se sia da farsi; insomma, tutto ciò per cui hai lottato rinnegato da pesanti affermazioni che ledono la tua immagine; pensa ai titoli sui giornali: "123 VA CONTRO D'AGOSTINO", "123 SI VENDE A ROBERT MILES", "NON CI SONO PIU' BANDIERE", "LA SCONFITTA DI 123"...

 

No, non posso fare una cosa del genere, non potresti più uscire di casa e...

 

:lol:

 

Basta va, mi sono divertito abbastanza... per stasera!!

che cazzolina dici

 

io ho detto solo cio che tutti sanno e che ho sempre ammesso anch io e cioe gigi non ha pezzi per lottare contro children(fuori dall italia)semplicemente per il fatto che con children non puo lottare nessuno o quasi...........

 

comunque come personaggio stravince gigi

 

va beh se mi vuoi prendere per il c**o fai.......tanto ormai mi sono rotto..........

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è stato un paragone infelice, e non mi è piaciuto che lo sfruttassi (così l'ho inteso) per replicare ad una mia battuta.

Sono contento che se ne possa discutere tranquillamente; meglio lasciare da parte queste cose perchè poi mi metto a parlare da serio.

Io ero ironico perchè per me gli Eiffel hanno fatto solo danni, ma ormai non conta più nulla questa opinione.

 

Però sbagli a dire che a me la dance non piace: io ci sono cresciuto con la dance. l'ascolto ancora, sempre e più di prima, però mi fa schifo tutto ciò (a parte delle eccezioni) che è stato prodotto in italia dal 2001 in poi, perciò sono sarcastico su di esse.

 

Mi emoziono ancora per brani commerciali tipo Sail away di Urban Cookie collective,Life time di A.V.M project o So in love with you di Favilli sapendo che chi le ha create magari pensava solo a vendere o che magari piacciono solo a me; mi piace la trance applicata alla vecchia eurodance ma la commerciale anni 90 è grande, è qualcosa che ha accompagnato la vita di tutti i giorni.

 

Ti ringrazio per la stima e ti chiedo scusa se ho usato toni forti.

 

Per quanto riguarda te e Flash non riesco a capire come fai a litigarci: è una ragazza talmente carina che se sai come prenderla sa essere molto dolce e... mpff eh eh, scusa ma non riesco a continuare.

:lol:

 

P.S. 123, lascia perdere paragoni tra il supremo maestro (e poi siamo noi milanisti a gasarci) e un normale compositore di musica come Roberto Concina; tra l'altro mi pare che proprio tu abbia detto che Children "E' IL DISCO CHE RAPPRESENTA PIU' DI OGNI ALTRO LA DANCE", quindi mi pare che proprio tu la reputi migliore di qualsiasi altro brano del maestro supremo di ogniddove.

 

CARO IL MIO 123-DUDEK, HAI FATTO PROPRIO UN GRANDE AUTOGOL!!!

 

FRE-GA-TO!!!!

 

:mm: :mm:

Life time di A.V.M project o So in love with you di Favilli

:cool::cool::cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

 

CARO IL MIO 123-DUDEK, HAI FATTO PROPRIO UN GRANDE AUTOGOL!!!

 

FRE-GA-TO!!!!

 

:mm: :mm:

non so se vederlo come complimento o offesa se fossi in 123..

GUARDATE CHE DUDEK E' UNA VERA E PROPIA PIPPA DI DIMENSIONI GALATTICHE...

IN OLTRE IL RIGORE DI SHEVA SI DOVEVA RIPETERE PERCHè SI E' MOSSO OLTRE LA LINEA PRIMA DEL TEMPO...

 

fidatevi che è vero e se lo dice uno che odia il Milan come me vuol dire che è davvero la realtà...

 

C'E' DA DIRE, PERO', CHE ANCHE IL RIGORE DI ZALAYETA E DI TREZEGUET ERAN DA RIBATTERE NELLA FINALE DI MANCHESTER DEL 2003 DATO CHE DIDA FECE LO STESSO ERRORE CHE DUDEK HA FATTO IL 5 MAGGIO...

 

 

PS:INOLTRE IO SINCERAMENTE NON SOPPORTO TUTTI GLI INTERISTI CHE LA MENANO AI MILANISTI CON QUESTO 5 MAGGIO...

MA PIANTATELA..SI LO SO CHE LORO VE L'HAN MENATA A VITA PER IL 5 MAGGIO 2002 MA ALMENO NEGLI ANNI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI E SUCCESSIVI HAN POTUTO ESULTARE PER AVER VINTO QUALCOSA E NON SOLO PER AVER VISTO PERDERE I CUGINI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...