Jump to content
DJP.IT

La Trance Che Mi Fa Sognare


Recommended Posts

mah, la hardstyle non è che mi faccia sognare, parere personale eh?

...piuttosto tornando in topic trance cito Ronski Speed & Sebastian Sand - Sole Survivor (ovviamente la versione ronski), Sun Decade - I'm Alone (versione Ronski...che cantato angelico! ma bella anche la original), Solar Stone - Seven Cities (versione di Armin).

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto quanto detto da Trail,e voglio aggiungere che ho ascoltato Loving You 2003...bellissima

 

Mi vergogno ad ammettere che non conoscevo questo duo...ma mi sembran davvero bravissimi!

 

Su Romboy e socio pero' vi è da dire una cosa secondo me......che quando si sono ingegnati come produttori hanno sfornato discreti singoli.........che pero'.......hanno raggiunto il top solo grazie a dei remix (secondo il mio parere eh)......mentre quando sono stati loro a toccare altri lavori...hanno peggiorato lavori che originali meritavano.. :D

 

Sun Decade - I'm Alone (versione Ronski...che cantato angelico! ma bella anche la original),

 

 

A me fa impazzire il rmx di Mirco piuttosto che il lavoro di Ronski.. :-)

Link to comment
Share on other sites

mah, la hardstyle non è che mi faccia sognare, parere personale eh?

...piuttosto tornando in topic trance cito Ronski Speed & Sebastian Sand - Sole Survivor (ovviamente la versione ronski), Sun Decade - I'm Alone (versione Ronski...che cantato angelico! ma bella anche la original), Solar Stone - Seven Cities (versione di Armin).

 

:angel:

 

chi ha mai parlato di hardstyle?

Link to comment
Share on other sites

Non so se si possan considerare prettamente trance,o 'semplicemente' techno,fatto sta che c'è una traccia (ed un gruppo) che ADORO alla follia:

RMB. :cuore:

Li amo.

 

E la loro Redemption (1994) è una delle pochissime tracce che adoro in _tutti_ i remix possibili esistenti.

Basti dire che mi piacciono anche i mix tratti dal singolo Redemption 2.0 datato 2002....e lo dico io che ho sempre odiato i remake ed i reprise e quant'altro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...