Jump to content
DJP.IT

La Gente Ama La Commerciale


Vigorsol

Recommended Posts

Eccomi qua tornato in forma dopo la settimana bianca.

 

Ieri sera non avendo voglia si farmi 150 km tra andata e ritorno per andare a PERUGIA sono andato nel locale dove ogni tanto vado il sabato.

 

Come in tutti i locali anche li la HOUSE va per la maggiore.

 

Il DJ come al solito ha nell'ora di punta.... dall'1.30 alle 2.45 perchè il locale chiude alle 4... ha messo tutti successi house commerciale del momento: Back to basics degli Shapeshiters, la nuova di Tommy Vee, Club - Deep Inside, Soul Central... insomma tutta roba gradevole. La pista era semi - vuota.

 

Resosi conto di questo ha cambiato musica ed ha cominciato a mettere: i REMIX DANCE DI VASCO. IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU MOLELLA REMIX. SARA' PERCHE' TI AMO REMIX. SU DI NOI DI PUPO REMIX. GENERALE REMIX. La pista si è rempita e la gente ha cominciato a saltare e fare casino.

 

Questo non è il mio solito post a favore della dance maranza e denigratore della house, anche perchè io non è che ami in particola modo questo tipo di remix. Insomma tra tra BACK TO BASICS o LOLA'S THEME ed il remic di PUPO preferisco i 1.mi due.

 

Però è la dimostrazione che LA GENTE AMA ANCORA LA COMMERCIALE.

 

Allora io dico: perchè non alternare la House alla DANCE? Non dico di fare come farei io o GIOVANNI ( 123) od una NOTISSIMA e MERAVIGLIOSAMENTE BELLA SPEAKER CHE LAVORA A RIN.... il nome non lo dico :lol::lol::D:D:D .... perchè se dipendesse da noi la house non esisterebbe e si andrebbe avanti con pezzi tipo RUNNING UP di Molinaro, ma pezzi tipo SUNSHINE di Molella, o la dance anni 90 o VOGLIO VEDERTI DANZARE di Prezioso, alla gente piacciono MOLTO e fanno saltare molto più della House.

 

Perchè non mettere pezzi del genere anche nei CLUB che vanno tanto di moda?

 

Ripeto, non è un post polemico perchè ne ho scritti di molto.

 

E' solo una una constatazione. Alla gente la commerciale piace eccome. Però se i DJ non la mettono non la si può ballare.

 

Tutto qua.

 

Comunque la NOTA E MERAVIGLIOSAMENTE BELLA SPEAKER CHE LAVORA A RIN... RIMANE LA NUMERO UNO!!!!

 

:lol::lol::D:D .

 

Dai.... dopo una settimana di mancanza non potevo NON chiudere così. Sennò non faccio un pò di LODI Io a LEI con la ELLE maiuscola chi glieli fa???

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non dico di fare come farei io o GIOVANNI ( 123) od una NOTISSIMA e MERAVIGLIOSAMENTE BELLA SPEAKER CHE LAVORA A RIN.... il nome non lo

marco e sempre un piacere ed un onore essere nominato in un tuo post.......ma non mi vorrai mettere in mezzo tra te e fabiola........... :D:D:D:D:D se me la lasci per un po ok.......ma basto io singolarmente per farla contenta..... :diav::diav::diav: poi di nuovo tutta tua :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma non c'è nulla da mettere oggi :wall:

se intendi commerciale pura ti posso dare ragione anche se d bello si può ancora mettere il disco degli Angels never Cry, Depends on you, Club Oriented, Danijay, qualcosa di Gigi(il mio preferito è dance 'n roll).

Link to comment
Share on other sites

Io pezzi commerciali vcchi li ascolto ancora molto oggi!

 

Poi la dance anni 90 ma anche più recente secondo me andremme molto forte se si trrovassero più locali dove metterla !!!

 

Io fareii salti di gioia per trovarla qui da me questa musica nei locali !

 

Solo che sentendo parlare molte persone la commerciale è intesa come : va bene ora per 3 o 4 mesi al massimo, poi dimentichiamola che c'è roba nuova ! :porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Io pezzi commerciali vcchi li ascolto ancora molto oggi!

 

Poi la dance anni 90 ma anche più recente secondo me andremme molto forte se si trrovassero più locali dove metterla !!!

 

Io fareii salti di gioia per trovarla qui da me questa musica nei locali !

 

Solo che sentendo parlare molte persone la commerciale è intesa come : va bene ora per 3 o 4 mesi al massimo, poi dimentichiamola che c'è roba nuova ! :porca::porca:

Il discorso è quello trito e ritrito della commerciale intesa come roba per villani, maranza, burini, tamarri ecc. ecc. ecc. però quando la metto tutti saltano e ridono.

 

Ora ripeto che pezzi come RUNNING UP o la Easy Trance sono pezzi un pò particolari che a NON TUTTI POSSONO piacere, ma pezzi come quelli anni 90, o i pezzi di Benassi o pezzi COMMERCIALI, come SUNSHINE di Molella o... ad esempio... JORDI CARRERAS... ovvero pezzi molto facili ed orecchiabili, potrebbero essere messi benissimo IN ALTERNATIVA alla house.

 

Ripeto i pezzi che il dj resident del locale dove sono stato sabato erano tutti o quasi tutti gradevoli, però quando parte la commerciale tutti saltano.

 

Forse ha ragione dj murigh quando dice che i dj's hanno paura a mettere la commerciale: va la house e DEVONO mettere house, ma UN'ALTERNATIVA non è male.

 

ALTERNARNATIVA non BOICOTAGGIO.

 

Per Giovanni... la FABY è mia..... :D:D:D . Se fosse stata un'altra magari... te la prestavo volentieri.... ma la FABY è la FABY!!!! :lol::lol::lol::lol::D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mah...

 

Scusate eh, ma se in disco mettono quello che non vi piace, andateci di meno.

Oppure fatevene una ragione...evidentemente, se poi alla fine la gente gli entra lo stesso, hanno ragione loro.

 

Non vi piace certa musica?

Comperate un programma come VirtualDJ, cercate in giro i dischi che vi piacciono, andate per negozi e ascoltate, se non avete lo stomaco delicato "rintracciate" i brani delle playlist di M2O, eventualmente passate tutto in mp3 e fatevi i vostri mix.

Se anche i vostri amici hanno le stesse idee, una cassetta fatta da voi (magari registrata male, magari mixata a pera, pero' con la VOSTRA musica) e' molto meglio di un mese fisso tutti i weekend in discoteca (e, se permettete, anche piu' economica, garantito...).

 

Fra qualche tempo la moda house passera' (come sono passate tante altre mode, la techno, lo slowbeat, la trance, la dream), e allora potrete rifarvi abbondantemente.

 

Voi direte: e le donne?

Oh, insomma, non dovrebbe essere l'uomo, il cacciatore? Qui pare che a caccia ci vadano solo le donne, e gli uomini sono peggio delle anatre attirate dal fischietto...........SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!

Io andavo in disco tutti i sabati sera e tutte le domeniche pomeriggio, e se apriva di venerdi pure; ho saputo (dopo) che c'erano almeno tre o quattro ragazze che mi correvano dietro, e io non me ne sono mai accorto perche' la mia unica preoccupazione era scaricare una settimana di tensioni in pista.

Alla fine ho sposato una ragazza a cui non piace la discoteca, conosciuta fuori da quell'ambiente.

E non me ne pento!!!

 

 

P.S. - Mi risulta che non poche disco fanno serate a tema anni 90; nella mia provincia ci saranno si e no quattro discoteche, e almeno una fino a poco tempo fa le faceva ed aveva sempre il pienone...boh, saremo un branco di burini provincialotti, noi viterbesi :lol:

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...